IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00036] Cambieremo l'URL di Zoom per la giornata di "Preghiere per i Sette Nazioni" dalla mattina di lunedì 15 novembre, ora del Giappone

A tutti i partecipanti,

Grazie mille per la vostra partecipazione.

L'anno scorso, i problemi di sicurezza di Zoom sono stati segnalati da tutto il mondo, e abbiamo preso misure come l'utilizzo di URL con password complesse per la giornata "Preghiera per i Sette Nazioni".

Tuttavia, grazie agli sforzi di Zoom Corporation, le preoccupazioni sono state alleviate, e dal prossimo lunedì mattina, 15 novembre (ora del Giappone), cambieremo l'URL con uno più facile da inserire anche con una password.

Precedente URL e password per il giorno delle Preghiere per le Sette Nazioni
Vecchio URL:
https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=Y0JkUVMzQzZqMmRmZGhPMitmYzY5UT09

Vecchia password:
5mkof5]mm1

URL e password per il giorno di preghiera per le Sette Nazioni dopo la mattina del 15 novembre (lunedì), ora del Giappone
Nuovo URL:
https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=THpnVnE4cllVa0s4b2dyamxSODVLZz09

Nuova password:
peace

(La nuova password è la stessa dell'URL di Zoom per il giorno Nakazawa-SAN)

Dopo la mattina di lunedì 15 novembre (ora del Giappone), i partecipanti generali sono pregati di entrare nella stanza premendo il nuovo URL sopra (la parte con le lettere grandi).

Se sapete come entrare nella stanza inserendo la password e pensate che sia più facile entrare nella stanza, potete inserire la password.

L'URL per entrare in Zoom è anche elencato sul web nella lista delle lingue e nella pagina del programma, ma alcuni di essi potrebbero essere ancora quelli vecchi poiché ci sono molti URL diversi. Se avete problemi ad entrare nella stanza dall'URL sul web, per favore usate questa email o il nuovo URL nella email inviata alle 7:00 AM ora giapponese di sabato.

Apprezzo la vostra collaborazione.

Che la pace regni sulla terra.
Masaharu Saito