A tutti i partecipanti,
Alla fine degli incontri di preghiera di martedì e giovedì, ho parlato in giapponese di ciò che ho inviato in una e-mail intitolata [Lettera-Zoom:00036]. E condividerò una storia correlata anche domani, sabato.
Vi manderò un riassunto in punti di quei storia, tradotto in Italiano.
A proposito di cambiare l'URL della "Giornata di preghiera per le sette nazioni" dal lunedì successivo:
・ Cambierò l'attuale URL con il seguente da lunedì mattina, 15 novembre, Giappone.
Il motivo del cambiamento è che il problema di sicurezza di Zoom è stato risolto, e ho cambiato il fatto che si può entrare nella sala dell'incontro di preghiera inserendo il proprio ID Zoom e la password nell'applicazione Zoom. (Fino ad ora, abbiamo usato password complicate).
D'ora in poi, si può entrare nella stanza con il metodo tradizionale di entrare nella stanza dall'URL nell'e-mail o selezionando l'ID Zoom "6980729270" e inserendo la password "pace" nell'applicazione Zoom.
・ Se hai registrato l'URL precedente nei segnalibri del tuo browser, per favore cambia l'URL registrato con quello nuovo.
Se pensi di non capire gli argomenti difficili, per favore clicca sull'URL nell'email ed entra nella stanza come prima. In questo caso, si prega di utilizzare l'URL nell'e-mail "Programma della prossima settimana" inviata domani.
Il motivo per cui spiego verbalmente ai partecipanti giapponesi, e non solo via e-mail, è che molti giapponesi anziani non sono molto bravi con la tecnologia informatica e hanno una reazione allergica ai termini derivati dalle lingue occidentali, come URL, browser, password, ecc.
Tuttavia, hanno un forte desiderio di connettersi con tutti e pregare insieme anche in mezzo a tutto questo. Inoltre, gli anziani giapponesi sono felici di cercare di capire ciò che non capiscono e di fare ciò che non possono fare.
Prega che tutti coloro che desiderano partecipare possano pregare con noi attraverso internet.
Apprezzo dal profondo del mio cuore il vostro sostegno quotidiano.
Con infinita gratitudine,
Masaharu