IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00258] Sabato 6 maggio, ore 20.55 [Un giorno per essere consapevoli dell'interconnessione nella Divine Spark]

  

Sabato 6 maggio, ore 20.55 [Un giorno per essere consapevoli dell'interconnessione nella Divine Spark]

Cari tutti i partecipanti,

[Data e ora] sabato 6 maggio, ore 20:55 (ora del Giappone)

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/oW07wKJ9SJ8?feature=share

Di recente, il tema dello "stare in una posizione sacra e guardare tutto" è emerso mentre preghiamo per la pace nel mondo e continuiamo a formare la Divine Spark IN. Quando ci mettiamo in questa posizione e guardiamo la Terra, non importa quali fenomeni naturali si verifichino o come cambino le attività sociali umane, possiamo vedere che tutto è "necessario, inevitabile e perfetto". Non c'è bisogno di cercare di cambiare nulla. Basta usare i nostri sensi sacri e avere gli stessi occhi degli dei per riconoscere la sacralità di tutto ciò che esiste naturalmente.

Anche se la sua natura rimane un mistero, il concetto di "effetto osservatore" è stato proposto nella meccanica quantistica. Ciò suggerisce che la coscienza umana può influenzare i fenomeni fisici. Nella meccanica quantistica, i sistemi biologici sono rappresentati da funzioni d'onda e, prima di essere osservati, possono esistere in molti stati contemporaneamente. Tuttavia, quando un sistema fisico viene monitorato, la sua forma è limitata a uno. La funzione d'onda originale che rappresenta quello stato collassa e si trasforma nella funzione d'onda osservata in quel momento. In altre parole, la coscienza umana può influenzare le condizioni dei sistemi fisici.

D'ora in poi, pregheremo per la pace nel mondo e formeremo la Divine Spark IN con la consapevolezza di guardare il mondo dalla prospettiva divina considerando questo "effetto osservatore"; possiamo riflettere il "Grande Mondo Armonioso, l'Idea della Creazione dell'Universo" in tutta la "natura", negli "esseri viventi" e "nel profondo del cuore di tutta l'umanità". In questo modo, possiamo seminare i semi della Divine Spark in modo più potente che mai.

[Programma del giorno]

1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese (poi meditazione Toitsu di un minuto)

Faremo la Preghiera per la Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Aprite gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giapponese)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

2. Meditazione dell'Unità

All'inizio facciamo un grande cerchio mano nella mano con i nostri vicini sullo schermo. Poi chiudiamo gli occhi e immaginiamo di circondare il Pianeta Terra.

*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:

(Per favore, cantate dopo il leader)

Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (Giapponese)

We are melting into a circle of light. (Inglese)

Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (Giapponese)

May Peace Prevail on Earth. (Inglese)

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli

Facciamo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube. (*I nomi dei 12 elementi in inglese sono indicati nel video di YouTube).

L'Oceano, la Terra, le Montagne, il Cibo, il Corpo Fisico, l'Acqua, le Piante, gli Animali, i Minerali, i Fenomeni Celesti, l'Aria e il Sole.

4. Ripetere la Divine Spark IN 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).

 Durante l'esecuzione del Divine Spark IN vengono visualizzati tre video della Terra.

Prima volta: Ascoltate le seguenti parole del moderatore con meditazione e iniziate a formare l'IN al mio segnale "Hai". La traduzione inglese del giapponese parlato verrà visualizzata sullo schermo come testo.

<Noi, che siamo la luce della vita, siamo uniti nel cuore del Dio universale, indipendentemente dalle differenze di etnia, lingua e cultura. Guardiamo questo fatto da una prospettiva più ampia ed eseguiamo insieme la Divine Spark IN per sette volte>.

Seconda volta: Ascoltate le seguenti parole del moderatore con meditazione e iniziate a formare l'IN al mio segnale "Hai". La traduzione inglese del giapponese parlato sarà visualizzata sullo schermo come testo.

<Fino ad oggi, abbiamo vissuto con l'idea di "nostra terra" e "nostro paese" come nostri rispettivi diritti di appartenenza reciproca. D'ora in poi, eseguiamo la Divine Spark IN per sette volte con la consapevolezza della divinità originaria della vita, che è collegata a tutta la vita sulla terra, e con il senso comune del futuro che "non c'è bisogno di confini nazionali".>

Terza volta: Ascoltate le seguenti parole del moderatore con meditazione e iniziate a formare IN al mio segnale "Hai". La traduzione inglese del giapponese parlato sarà visualizzata sullo schermo come testo.

<Gli ultimi sette Divine Spark IN devono essere eseguiti con una chiara consapevolezza della verità della vita, che "Tutta la natura, tutte le creature viventi e tutta l'umanità sulla terra sono unite e connesse nella divinità, e che sono esistite in perfetta armonia senza una sola cosa non necessaria". Eseguiamo la "Divine Spark IN" con una chiara consapevolezza della verità>

 

5. Preghiera per la pace nel mondo - Giapponese e Inglese (poi tre minuti di meditazione Toitsu con il CD di Goi-sensei)

Faremo la Preghiera per la Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Aprite gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giapponese)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la terra vista dalla prospettiva divina nella vostra coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, sentite profondamente che la terra è stata parte del vostro universo.

Che la pace regni sulla terra.
Masaharu SAITO