Sabato 20 maggio, ore 20:55 [Una giornata per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina]
Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.
[Data e ora] Sabato 20 maggio, 20:55 (ora del Giappone)
[URL di Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://youtube.com/live/EvByE79GVKc?feature=share
Verso l'inizio del XX secolo, cominciarono ad apparire persone che sostenevano "la fine del vecchio mondo e l'inizio della Civiltà Divina". Questo fu l'inizio dell'era delle acque salmastre nel mondo della mente. L'acqua salmastra di questo mondo si trova alla foce di un estuario, dove esistono contemporaneamente acqua di mare e acqua dolce. L'inizio dell'epoca in cui si viveva nella zona delle onde dell'acqua salmastra fu l'inizio dei giorni in cui si viveva in una miscela di onde squisite e grossolane.
Durante i circa cento anni dell'era delle acque salmastre, noi umani della Terra ci siamo resi conto dell'immobilismo della nostra civiltà fino al disgusto. Inoltre, abbiamo trovato una "via d'uscita dall'immobilismo" nel "mondo della vita" che si trova nel profondo di noi stessi. In questi cento anni circa, abbiamo lasciato completamente il mondo dell'acqua dolce (il mondo dei valori in cui questo mondo è tutto) e abbiamo vissuto nel mondo dell'acqua salmastra, esercitandoci ad acclimatare le nostre menti e i nostri corpi all'oceano di acqua salata (il mondo del Divino). Nell'era dell'acqua salmastra, ci siamo esercitati a rivelare a noi stessi pensieri, parole e azioni divine.
L'era dell'acqua salmastra sta per finire. Negli anni 2020, le persone stanno iniziando a lanciarsi nell'oceano, il regno divino. Tra coloro che hanno formato la Scintilla Divina IN, hanno iniziato a emergere persone che fanno eco al sacro nei loro pensieri, parole e azioni e che danno per scontata la divinità di sé stessi e degli altri. Ho avuto l'opportunità di interagire con molti residenti divini in tutto il Giappone, da Hokkaido a nord a Okinawa a sud, e nel mondo, e conosco molte di queste persone.
Quello che mi mostrano è il futuro dell'umanità che vive come una divinità. La loro esistenza è la forza trainante che sosterrà la rinascita della civiltà globale e aprirà un futuro luminoso per questo pianeta. Quando le persone orientate in questa direzione pregano insieme e formano la Scintilla Divina IN attraverso Internet, comodamente da casa, la loro sacralità risuona in misura maggiore tra loro e una grande eco viene emessa nell'universo. Tenendo presente questo, ti invitiamo a partecipare al programma di oggi [Un giorno per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina].
[Programma]
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta (giapponese).
Ci fondiamo in un cerchio di luce. (Inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni (giapponese)
Che la pace prevalga sulla Terra (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria e Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
Formiamo le prime sette Divine Spark IN partendo dalla prospettiva che la terra è una goccia nell'oceano dell'universo.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Formiamo le successive sette Scintille Divine IN con la prospettiva che tutti gli esseri umani sulla terra sono una goccia nell'oceano della vita.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Formiamo le ultime sette Scintille Divine IN con la prospettiva del grande Divino che riconosce e tollera tutte le differenze come precursore del fatto che l'intera umanità lo diventa.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il CD di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO
****************************************
All'inizio parlerò in giapponese.
Ciao a tutti. Iniziamo l'incontro di Preghiera Zoom. Oggi è il giorno prima della SOPP, quindi vorrei guardare la terra dalla prospettiva della "Coscienza Divina Universale", fondendo ed espandendo la nostra coscienza nell'"oceano della luce della vita" che si estende infinitamente in profondità dentro di noi.
Innanzitutto, immagina che ognuno di noi sia una goccia d'acqua che compone l'oceano dell'universo divino. Ogni persona ha una riduzione del divino al centro del proprio cuore. Tutta l'umanità è una goccia d'acqua marina chiamata divino.
Come hanno già detto diversi predecessori, nessuno è privo del divino. Il fatto che una persona esista come essere umano significa che una goccia dell'oceano del divino vi appare come "essere umano fisico".
In quest'ottica, criticarci, condannarci e valutarci a vicenda perché abbiamo credenze religiose e ideologie diverse significa abbassarci nella stessa fossa. Si può anche dire che siamo tutti nella stessa caverna, ma ci fondiamo e ci allontaniamo in base ai nostri interessi e ai nostri calcoli. In passato facevamo queste cose.
Ora che abbiamo assunto la prospettiva del divino come nostra, possiamo accettare le preghiere e le pratiche di qualsiasi religione. Questo perché abbiamo sviluppato il nucleo del divino nel nostro cuore e nella nostra mente. Questo significa anche che abbiamo una razza umana dentro di noi e che viviamo all'interno della razza umana.
Dalla prospettiva del divino, possiamo accogliere con un cuore di grande compassione e abbracciare con le braccia del divino anche quelle idee e convinzioni che nel nostro cuore possono sembrare "fuori dalla verità". Pertanto, abbiamo creato e alimentato una straordinaria corrente armonica senza escludere la religione o il pensiero.
Oggi vorremmo condividere con te una visione a volo d'uccello del fatto che "ogni avvenimento, pensiero, parola e azione compiuti dall'umanità non sono altro che un processo che riflette l'idea della creazione dell'universo, non c'è bene o male e le persone di tutte le ideologie stanno semplicemente vivendo la vita al meglio al loro livello di coscienza".
È il momento di recitare la Preghiera della Pace nel Mondo in inglese e in giapponese; ti chiedo di chiudere gli occhi e di concentrarti sulla Prospettiva Divina per un minuto. Quando ti dico "Sì, grazie", ti prego di aprire gli occhi. Allora iniziamo.