Sabato 15 luglio, ore 20:55 [Una giornata per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina]
Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.
[Data e ora] Sabato 15 luglio, 20:55 (ora del Giappone)
[URL di Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://youtube.com/live/u7CowvRoVuc?feature=share
Coloro che possono affermare senza il minimo dubbio che tutti gli esseri sono uniti e connessi nella divinità hanno una cosa in comune. Che lo sappiano o meno, hanno sempre una visione a volo d'uccello del mondo dal centro delle croci orizzontali e verticali. (Questa è la posizione mentale più equilibrata che ha sia "una visione orizzontale del mondo" sia "una visione verticale di più dimensioni").
Questo è il risultato del nostro autosviluppo quotidiano attraverso l'affinamento e il miglioramento di noi stessi e delle preghiere quotidiane e dei Divine Spark IN per una grande armonia nel corso di molti anni. Alcuni di voi che partecipano alla Riunione di Preghiera Zoom potrebbero ricordare una spiegazione dettagliata di cosa fosse la prospettiva quadridimensionale" tenuta all'Hijiri-ga-oka più di 35 anni fa.
Lo schema di quel discorso era il seguente. Supponiamo di guardare una persona. Se la guardiamo dalla prospettiva dell'occhio nudo, possiamo vedere solo un aspetto della persona che ci sta di fronte. Tuttavia, se guardiamo la persona dalla prospettiva di quattro o più dimensioni, possiamo immediatamente capire la persona dall'alto, dal basso, da destra, da sinistra e da sinistra, così come tutto ciò che si trova all'interno del corpo. Allo stesso tempo, poiché possiamo vedere istantaneamente la profondità della dimensione, il passato e il futuro, possiamo vedere con precisione solo i fatti, indipendentemente dalla persona, e possiamo essere vicini al suo destino attuale.
I nostri occhi non possono vedere l'altra persona dall'alto, dal basso, da destra e da sinistra allo stesso tempo, né possiamo sapere cosa la persona sta pensando nella sua mente in questo momento, né possiamo vedere la storia dell'anima dalle vite passate al presente, che ha guiderà i pensieri, le parole e le azioni attuali. Non potendo vedere l'intero quadro dell'altra persona, non eravamo naturalmente in grado di valutarla correttamente e la nostra considerazione per l'altra persona era superficiale ed egocentrica.
Tuttavia, ora stiamo raggiungendo la scintilla divina e stiamo acquisendo una visione che va oltre le quattro dimensioni di cui sopra. A riprova di ciò, quando interagiamo con gli altri, siamo in grado di vedere istantaneamente le loro vite passate e le loro vite attuali come se stessimo guardando qualcosa nei nostri palmi, così da capire immediatamente "perché si trovano nella situazione in cui si trovano" e "perché stanno facendo le cose che stanno facendo ora". Questo si riflette nel fatto che possiamo essere vicini e compassionevoli verso gli altri.
Fino a questo punto, abbiamo sperimentato vari pregiudizi (egocentrismo) e abbiamo praticato la pratica ripetitiva essenziale della manifestazione della divinità: perdonare e amare se stessi. Infine, la luce della Divine Spark IN ha portato alla luce i fatti* che erano stati nascosti nel regno subconscio (l'oscurità profonda), che non eravamo in grado di vedere a causa della resistenza dell'ego, e siamo stati in grado di guardarli dall'alto senza critiche, condanne o valutazioni. (*Fatti che erano stati nascosti - la vera causa della sofferenza: "Il fatto che non ero stato in grado di stabilire un orientamento luminoso, ottimista e positivo a causa dello squilibrio di vibrazioni mentali positive e negative causato dalla disarmonia di vittima e carnefice che esisteva contemporaneamente in me").
Dopo che abbiamo potuto vedere noi stessi da una prospettiva a volo d'uccello, che era stata nascosta nell'oscurità, la nostra angoscia nelle relazioni umane è diminuita; questo perché siamo arrivati a capire che tutte le nostre impressioni sugli altri, che avevamo percepito come specchi degli altri, riguardavano noi stessi. Siamo passati a un punto di vista "senza giudizio", cercando l'armonia nella nostra mente. Negli anni Sessanta abbiamo imparato che "non esiste la colpa degli altri. Ogni evento che si verifica nel proprio destino e il movimento dei propri pensieri verso di esso sono tutti di propria responsabilità". Ma sono passati più di 50 anni da allora, nel 2020, che abbiamo finalmente afferrato una parte di questa verità e abbiamo iniziato a metterla in pratica.
Nella "Giornata della Divinità e della Consapevolezza della Connessione" di sabato sera, guardiamo il mondo a volo d'uccello con una consapevolezza più che quadridimensionale. Il prerequisito è fare pace con tutta l'umanità nel nostro cuore.
[Programma]
All'inizio parlerò in giapponese.
Ciao a tutti. Diamo inizio alla Riunione di Preghiera Zoom. Affinché il mondo terrestre rinasca come un pianeta veramente pacifico, gli abitanti della Terra devono comunicare con altre stelle evolute, apprendere gli stili di vita evoluti e le capacità scientifiche della civiltà degli dei e introdurli sulla Terra per sviluppare un mondo in notevole armonia su questo pianeta.
Questo perché, dopo tutto questo tempo, gli abitanti della Terra che credono che "il Corpo fisico è il sé" non sono sufficienti per portare il mondo intero in una direzione migliore. La Terra è attualmente in una situazione di stallo nel mondo accademico, artistico, politico ed economico.
Per uscire da questa situazione di stallo e realizzare la grande armonia di tutta la Terra, che comprende non solo l'umanità ma anche la natura e tutti gli esseri viventi, è necessario innanzitutto innalzare le "vibrazioni mentali e del Corpo Fisico degli abitanti della Terra" al "livello minimo al quale le stelle evolute possono rendere più grossolane le loro vibrazioni". Il mondo non è a conoscenza di una cosa del genere.
Nel mondo queste cose vengono chiamate "ascensione" o "ascensione dimensionale", ma si tratta di qualcosa che ognuno di noi deve fare da solo e non di qualcosa che ci viene dato dagli esseri chiamati dei o dagli angeli dell'universo. Anche se dovesse apparire un individuo che sostiene di essere il messia, come si dice da tempo, non sarà in grado di risolvere tutte le situazioni.
In questa situazione, stiamo camminando per vivere la nostra vita da una prospettiva di vera e propria divinità, con questa come consapevolezza naturale. È con questa consapevolezza che abbiamo iniziato il programma di sabato. Quando mi sono consultato con il signor Nakazawa prima di iniziare questo programma, gli ho detto che volevo organizzare un programma sperimentale.
Questo perché pensavo che il campo del "miglioramento e della valorizzazione di se stessi" fosse qualcosa che ogni individuo fa individualmente e non qualcosa che può essere fatto in collaborazione con altri. Tuttavia, sono passati due mesi da quando abbiamo iniziato questo programma. Grazie al feedback che abbiamo ricevuto da voi, siamo convinti che molte persone possono raggiungere la loro evoluzione di coscienza in questo modo e che ognuno può diventare la scala dell'altro, completando, migliorando e approfondendo i punti di forza e di debolezza dell'altro; possiamo completare, migliorare e approfondire i punti di forza e di debolezza dell'altro diventando la scala dell'altro.
La cosa più importante per me è sempre stata quella di pensare che "la partecipazione è significativa" e non "basta fare 'azioni' come la preghiera e l'IN con tutti", ma "idealmente, la coscienza di ognuno di noi che partecipa alle attività dovrebbe essere parte della sacralità. Anche se non abbiamo ancora raggiunto questo punto, dobbiamo fornire un luogo in cui coloro che sono già consapevoli della Divine Spark IN possano automaticamente aumentare la coscienza di coloro che non sono ancora sicuri della propria Coscienza Divina. Io non sono ancora sicuro della mia Coscienza Divina".
La "Giornata della consapevolezza sacra e connessa" di oggi è un giorno in cui possiamo essere la scala dell'altro, in cui possiamo stare insieme nella prospettiva della Divinità e lasciare che questa consapevolezza cada in noi. Unitevi a noi anche oggi, stando nella grande consapevolezza di essere la Terra e l'universo e guardando semplicemente tutti gli aspetti della Terra e le nostre impressioni su di essi come se stessimo guardando dall'alto dei nostri cuori.
È il momento di iniziare la Preghiera della Pace nel Mondo in inglese e in giapponese. Dopodiché, ti prego di chiudere gli occhi e meditare per un minuto, ponendo la tua coscienza nella Prospettiva Divina. Quando dico "Hai, arigatou gozai-masu", apri gli occhi. Poi iniziamo.
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta (giapponese).
Ci fondiamo in un cerchio di luce. (Inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni (giapponese)
Che la pace prevalga sulla Terra (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria e Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
La natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità sono tutti collegati e vivono insieme". Con questo sentimento, espandiamo la nostra coscienza all'intero pianeta. Eseguiamo insieme l'IN della Scintilla Divina, immaginando che la luce del nostro IN e delle nostre preghiere illumini ogni angolo di questo pianeta.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Il mondo che percepiamo è fatto di riflessi del nostro stato d'animo. Pertanto, per le prossime sette sessioni di Divine Spark IN, lavoriamo per illuminare ogni angolo della natura, tutte le creature viventi e l'umanità nei nostri cuori e nelle nostre menti per portare una grande armonia nel mondo dei nostri cuori.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Il mondo non è solo quello visibile. Perciò, per le ultime sette Divine Spark IN, lavoriamo con la consapevolezza che la nostra luce IN si diffonde anche in molti altri mondi che non possiamo vedere.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il CD di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO