Sabato 22 luglio, ore 20:55 [Una giornata per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina]
Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.
[Data e ora] Sabato 22 luglio, 20:55 (ora del Giappone)
[URL di Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://youtube.com/live/_GMZ0i7L4E4?feature=share
Il mondo in cui tutto è connesso nella Divinità è il mondo della Fonte della Vita. Pertanto, quando guardiamo il mondo con la realizzazione dell'Unità, la nostra coscienza si trova in una prospettiva vicina alla fonte della vita. Al contrario, quando siamo ancorati all'abitudine successiva, rimaniamo nel regno dei concetti dualistici e l'"immagine di unità" che percepiamo con questa consapevolezza è un'illusione.
L'abitudine di credere che "questo corpo fisico sia io".
L'abitudine di reagire con alti e bassi emotivi a ciò che si vede, si sente e si tocca.
L'abitudine di ignorare la verità che tutto è responsabilità di ognuno.
L'abitudine di spostare la responsabilità degli oggetti che toccano i sensi.
L'abitudine di accontentarsi di esercitare un senso di giustizia unilaterale.
L'abitudine di valutare solo gli aspetti visibili degli altri senza guardare al loro background.
L'abitudine di dimenticare che il mondo visibile è un'ombra del mondo invisibile.
Tutte le verità sono nascoste nella sfera delle vibrazioni (il mondo al di là della percezione del corpo fisico autolimitato), che è invisibile a occhio nudo. Pertanto, anche se esploriamo solo gli aspetti fenomenici di questo mondo, anche se facciamo del nostro meglio per migliorare il mondo visibile, è come cercare di catturare una nuvola che cambia forma e scompare con il tempo. Qualcuno una volta ha descritto queste azioni come uno "spreco di energia vitale", che è una descrizione molto azzeccata.
D'ora in poi entreremo in un'era in cui dimostreremo di essere veramente cambiati come esseri divini. Pensiamo come se stessimo sempre respirando la grande armonia della terra. Sta arrivando il momento in cui il mondo riconoscerà e noterà i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni.
Per affinare ulteriormente la nostra coscienza senza accontentarci dello status quo e per portare la nostra consapevolezza standard a una prospettiva più alta, è opportuno porsi la domanda filosofica: "Chi sono io? Questo perché "l'essenza del mondo così come esiste" non è altro che "l'essenza della nostra vita".
Ognuno di noi che vive sulla terra crea il mondo. Pertanto, la realizzazione del nostro destino come creatori del nostro destino guiderà direttamente alla creazione di un mondo di grande armonia sulla terra. A questo scopo, dobbiamo conoscere più a fondo la nostra vera natura (vero cuore e vero corpo). In questo senso, la domanda posta a noi stessi "Chi sono io?" è una potente forza motrice per promuovere il compimento del nostro destino di "creatori del destino planetario".
Il mondo della Divinità, dove tutto è connesso, è il mondo alla base della nostra vita. È un mondo in cui tutte le essenze si fondono in una sola. Non esiste un "io" o un "tu", esiste solo un "noi" nella fusione universale. Vi invitiamo a partecipare alla "Giornata della consapevolezza della divinità e della connessione" di sabato sera, con la consapevolezza che la nostra coscienza è intrinsecamente così fusa con l'essenza di tutti. In questo modo, possiamo aiutarci e migliorarci l'un l'altro, diventando l'uno la scala dell'altro.
[Programma]
All'inizio parlerò in giapponese.
Ciao a tutti. Diamo inizio all'incontro di preghiera Zoom. Ripensando ai tre anni della pandemia di Covid-19, quei giorni sono stati il momento migliore per le persone di tutto il mondo che avevano la "disposizione a riflettere su se stesse" per rientrare nella mente della Divine Spark IN. È stato un periodo tale che, per noi, è stato un dono degli dei.
In quel periodo, l'ansia e la paura dilagavano in alcune parti del mondo, e ondate di malcontento turbinavano. Ma i nostri cuori erano stranamente rassicurati e pensavamo quanto segue.
"Non importa cosa succede, va tutto bene".
"Tutto è in cammino verso cose migliori".
"C'è un futuro luminoso davanti a noi".
"Noi siamo gli Dei stessi e nulla può farci del male".
Quando è iniziato l'isolamento, speravo che durante il blocco le persone di tutto il mondo avrebbero riflettuto sulla propria vita e sarebbero tornate alla Divine Spark IN e che sarebbe stata ricostruita una società radicata nella Divinità. Questo desiderio personale non si è avverato e il mondo si sta muovendo per riconquistare il suo stato precedente, ma i semi della Divinità che hanno portato frutto per noi sono stati certamente sparsi in tutto il mondo.
Voglio riflettere su ciò che dobbiamo fare per prepararci alla gloriosa trasformazione globale che presto arriverà sulla Terra. Ci sono molte cose importanti da fare, ma la più fondamentale è rendersi conto che siamo noi i protagonisti del risveglio della pace sulla Terra e affinarci e approfondirci di conseguenza.
Nel mondo ci sono così tante persone con personalità e background diversi. Affinché tutti loro ritornino alla Mente della Scintilla Divina, è importante che noi, che abbiamo personalità e caratteri diversi, per prima cosa ravviviamo la Mente della Scintilla Divina davanti al resto dell'umanità e poi la dimostriamo con i nostri pensieri, parole e azioni.
Se tutti noi, con personalità e tratti caratteriali diversi, viviamo qui con la Mente della Scintilla Divina, possiamo creare un campo co-magnetico di Scintilla Divina specifico per molte personalità e tratti caratteriali, rendendo più facile per le persone di tutto il mondo sperimentare il risveglio alla Divinità. In questo senso, stiamo aprendo un sentiero verso la Scintilla Divina che solo noi possiamo aprire.
Cerchiamo di essere gli uni le scale degli altri, stando insieme nella prospettiva della Divinità e approfondendo la nostra consapevolezza di essa anche oggi. Per farlo, vi preghiamo di stare nella grande consapevolezza che noi siamo la Terra e l'universo. E unitevi a noi come se steste guardando dall'alto tutte le situazioni sulla Terra e i vostri pensieri su di esse, senza giudicare.
È il momento di iniziare la Preghiera della Pace nel Mondo in inglese e in giapponese. Dopodiché, vi prego di chiudere gli occhi e di meditare per un minuto, ponendo la vostra coscienza nella Prospettiva Divina. E quando dirò: "Hai, arigatou gozai-masu", aprite gli occhi. Poi iniziamo.
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
Ci fondiamo in un cerchio di luce. (inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
Che la pace prevalga sulla Terra. (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
La natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità sono tutti collegati e vivono insieme". Con questo sentimento, espandiamo la nostra coscienza all'intero pianeta. Eseguiamo insieme l'IN della Scintilla Divina, immaginando che la luce del nostro IN e delle nostre preghiere illumini ogni angolo di questo pianeta.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Il mondo che percepiamo è fatto di riflessi del nostro stato d'animo. Pertanto, per le prossime sette sessioni di Divine Spark IN, lavoriamo per illuminare ogni angolo della natura, tutte le creature viventi e l'umanità nei nostri cuori e nelle nostre menti per portare una grande armonia nel mondo dei nostri cuori.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Il mondo non è solo quello visibile. Perciò, per le ultime sette Divine Spark IN, lavoriamo con la consapevolezza che la nostra luce IN si diffonde anche in molti altri mondi che non possiamo vedere.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il CD di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO