IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00330] Cari partecipanti alla riunione di preghiera Zoom

  

Cari partecipanti alla riunione di preghiera Zoom

 

Ho un annuncio importante da fare a tutti voi.

 

Ieri verso mezzogiorno, il signor Hideo Nakazawa, uno dei membri più illustri di Byakko e fondatore della Riunione di preghiera Zoom, è tornato nel Mondo Divino.

 

Come mi ha raccontato la figlia, membro della famiglia, il signor Nakazawa era malato dalla fine di agosto e la figlia si è presa cura di lui per circa un mese e mezzo prima che si spegnesse serenamente a mezzogiorno del 15 ottobre, vegliato da lei.

All'epoca, la figlia mi raccontò la solennità della sua morte e disse: "È stata una fine molto sublime.

 

Quando fu in grado di parlare per un po', sua figlia gli chiese: "Hai qualche parola da dire a tutti? Lui le disse le seguenti parole.

NAKAZAWA-san disse: "Grazie a tutti per aver pregato per me. Vado da GOI-sensei".

 

Nakazawa-san è stato cosciente fino all'ultimo istante della sua vita e ha espresso la sua volontà con il linguaggio del corpo e i gesti delle mani.

 

Un giorno, sua figlia gli chiese: "Stai male, sei ansioso?". Egli rispose: "Il mio corpo fa solo male, ma non sono affatto ansioso o spaventato", e lo disse con un atteggiamento risoluto.

Poco prima di morire, ha detto: "Grazie" e ha congiunto le mani.

Dopo il decesso, il suo volto era sorprendentemente calmo e indossava un sorriso radioso.

 

Sua figlia era in contatto regolare con Maki-sensei via e-mail. Così la figlia inviò un'e-mail a Maki-sensei per informarla della scomparsa di Nakazawa-san. Maki-sensei chiamò la figlia e Masami-sensei, che era lì, rispose al telefono e disse: "Va tutto bene! Lo sapevo fin dall'inizio. Nakazawa-san è andata con GOI-sensei su una nuvola d'oro, e ora è felice e splendente! Congratulazioni, grazie mille! Hai lavorato sodo!", ha detto Masami-sensei alla figlia di NAKAZAWA-san.

 

In questa e-mail annunceremo il programma della cerimonia di addio secondo la sua volontà. La data sarà decisa domani, quindi vi preghiamo di attendere ancora un po'.

 

Inoltre, continueremo con l'incontro di preghiera Zoom, ma continueremo a cercare un modo che non appesantisca i volontari, me compreso, e vogliamo che capiate che continueremo a farlo.

 

Inoltre, il seguente URL sarà l'unico per partecipare alla riunione di preghiera Zoom da qui.

https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

 

Vi ringraziamo molto per la vostra costante collaborazione.

 

Che la pace prevalga sulla Terra.
Masaharu SAITO

 

Sito web dell'incontro di preghiera Zoom giapponese homepage

https://it-zoom.peace51.net/

Password: pace