Domenica 3 dicembre, ore 20:53 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Chi sono io? Chi siamo noi, l'umanità?
Quando poniamo la nostra coscienza nel Basso Dantian, calmiamo la mente e ci poniamo queste domande, la vita ci risponde con una scintilla solenne (la nostra prima intuizione): "Io sono l'Essere Divino e l'umanità è l'Essere Divino".
Ripetendo queste domande e risposte interiori tra la coscienza di superficie e le profondità della vita, ci ritroviamo nel "luogo" più profondo, la fonte dell'universo (la fonte della vita). Quando torniamo all'origine della fonte e poi seguiamo il processo di creazione dell'universo fino al Corpo Fisico, le seguenti domande saranno risolte.
Tra queste, le più tipiche sono...
"La natura e la struttura dell'umanità", "La relazione tra le stelle fisse, i pianeti e i satelliti in una galassia", "Il processo di sviluppo della filosofia del Creatore in una nuova stella", "Le somiglianze tra il micro e il macro" e "Il profilo della spiritualità e della materialità".
Il Creatore dell'Universo, la "Fonte della Vita", ha dato la sua natura all'umanità come colui che ha sviluppato la sua filosofia su ogni pianeta. Allo stesso tempo, ci ha dato il libero arbitrio. La "sua idea" è quella di "generare e far funzionare un mondo in grande armonia raggiungendo un'evoluzione infinita". Questa è la legge ferrea che governa il funzionamento del macrocosmo.
Se guardiamo allo stato attuale della Terra dal punto di vista di questa filosofia originale e della legge cosmica, non possiamo dire che lo stato attuale di questo pianeta sia un mondo di grande armonia. Tuttavia, la "Sorgente della Vita" non ci sta rimproverando per questo fatto né si sta facendo prendere dal panico. Continua a risplendere con una luce incessante, fornendoci l'energia elementare della vita e mantenendo tutto in vita.
Questo perché anche la temporanea "amnesia della vita" che noi, umanità, subiamo nello sviluppo planetario è un programma che il Creatore ha incorporato fin dall'inizio. Egli vede anche un futuro in cui, per quanto l'umanità possa apparire devastata, ricorderà la divinità che è l'essenza della vita. Sa che ognuno di noi manifesta nella propria mente e nel proprio corpo la natura della grande armonia che è l'essenza della vita e porta con sé questo potere per aiutare lo sviluppo della Terra.
L'era della civiltà della divinità che si svilupperà su questo pianeta sarà un mondo pieno di persone che ricordano i principi del Creatore e riconoscono il proprio corpo e la propria anima come il suo alter ego. In quel mondo non c'è ego. Non c'è alcun desiderio di autocelebrazione. Nessuno si confronta con gli altri e dice: "Io sono migliore di lui...". Nessuno cerca di imporre la giustizia agli altri, né c'è qualcuno che cerca di saccheggiare la terra con la forza, dicendo: "Voglio quella terra.... È un mondo pieno di persone che si divertono a svolgere i loro ruoli condividendo una filosofia comune.
Domenica sera vorremmo guardare tutti gli eventi e i fenomeni che accadono su questo pianeta senza critiche, condanne o valutazioni, come se fossimo tornati al passato dal mondo della civiltà futura, dove l'amore, l'armonia e la verità sono inseparabili. Così facendo, ci libereremo dall'ossessione della bontà. Potremo così diventare un vero Essere Divino (SHINJIN) che vede tutta l'umanità, la natura e gli esseri viventi dentro di sé e risplende costantemente della luce che anima tutte le cose.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
Password: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
We are melting into a circle of light. (inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
May Peace Prevail on Earth. (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Aria, acqua, terra...
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano portate a termine.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Cantare prima di formare l'IN.
Gli esseri viventi sulla terra e nel suolo, gli esseri viventi nell'acqua, gli esseri viventi nell'aria...
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi siano portate a termine.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Siamo uniti a tutti gli esseri umani sulla terra.
Le missioni di tutta l'umanità saranno portate a termine.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l’audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO