Sabato sera, 10 febbraio, ore 20:52 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Esiste una parola per definirlo: illuminazione. È uno stato mentale in cui si è superata l'imperfezione della coscienza del corpo fisico e si è raggiunto uno stato di coscienza ridotto al Sé divino. Tuttavia, le persone non possono essere classificate in "illuminate" e "non illuminate". La situazione esatta nella mente di ogni individuo è spesso un misto di consapevolezza illuminata e non illuminata.
La differenza tra la "percezione che non si fa prendere da nulla" e la "percezione che si fa prendere da nulla" si può distinguere in base alla capacità di guardare direttamente i fatti senza distorcerli attraverso il filtro dell'ego e senza essere mossi da alcuna emozione. Si può dire che è la differenza tra il far brillare la "luce della vita" nella regione più oscura della propria mente e il riuscire a lasciarla andare come una "figura che scompare" senza alcuna falsità.
Usiamo sempre i termini "vista dall'alto" e "punto di vista della divinità". Si trova tranquillamente nelle profondità del regno dualistico della coscienza "illuminato/non illuminato", "lasciato andare/non lasciato andare" e "cancellato dalle divinità e dagli spiriti guardiani/non ancora cancellato". Questo è nel mondo del Vero Sé, il corpo principale, che vede tutto "com'è" e "come è".
È una coscienza nella sfera della divinità, non del tutto in sintonia con la fonte della vita, ma abbastanza vicina all'origine della vita. La chiave per arrivarci è la seguente.
*Mantenere il rapporto tra riconoscimento della differenza e riconoscimento della differenza, tra riconoscimento della differenza e riconoscimento della differenza.
*Mantenere il rapporto tra uso oggettivo e uso soggettivo, dalla dominanza soggettiva alla dominanza oggettiva.
*Mantenere il rapporto di utilizzo tra cervello destro e cervello sinistro, da dominante sinistro a dominante destro.
*Mantenere i sistemi nervosi parasimpatico e simpatico, passando dalla dominanza simpatica a quella parasimpatica.
*Mantenere il centro di gravità dei pensieri al di sopra dell'ombelico nel Dantina inferiore.
Quando la percezione della differenza è dominante, quando la prospettiva soggettiva è dominante, quando l'area cerebrale sinistra è dominante, quando il sistema nervoso simpatico è dominante e quando il centro di gravità della coscienza è fuori dal Dantina inferiore, le persone tendono a pensare di vivere da sole e che loro e gli altri sono diversi.
In questi casi, "rendendo predominante la percezione di non riconoscere le differenze", "rendendo predominante la prospettiva oggettiva", "rendendo predominante l'area di utilizzo del cervello destro", "rendendo predominante il tempo di utilizzo del nervo parasimpatico" e "facendo in modo che il centro di gravità della coscienza si trovi nel Basso Dantina", possiamo apprezzare appieno che "siamo tenuti in vita da tutti i benefici" e "noi e gli altri siamo un unico essere con le stesse radici". Possiamo invertire la percezione che deriva dall'originalità della vita, che noi e gli altri siamo un unico essere con le stesse radici e che le differenze nelle nostre funzioni si manifestano in forme diverse.
Se dormite 8 ore al giorno, sarete consapevoli dei sette elementi di cui sopra durante le 16 ore in cui siete svegli, e se continuate a praticarli, quando sarà passato un mese o addirittura diversi mesi, sarete in uno stato di coscienza in cui questi elementi sono praticati come una cosa ovvia, persino nei sogni. La chiave per aiutare questa pratica è trascorrere del tempo con uno schema di respirazione rilassato durante la giornata.
Se passate il tempo con pensieri come "devo fare questo", "devo fare quello" e "devo fare quello che devo fare", state inconsapevolmente attivando la psicocinesi nella vostra vita. Come sapete, la psicocinesi è un'onda di dualità, quindi ci saranno sempre delle ripercussioni, e state anche riconoscendo la negatività.
Se continuate a esercitarvi a cambiare il ritmo del vostro respiro in uno più lento durante la giornata, vi trasformerete in grado di fare i cinque punti sopra citati senza nemmeno accorgervene.
Infatti, se continuate a praticare una respirazione lenta, il ritmo del vostro respiro si avvicinerà a quello della Coscienza Universale di Dio e il vostro corpo fisico sarà purificato dalle vibrazioni del Regno Spirituale e Divino. La coscienza del vostro corpo spirituale e divino emergerà invece come coscienza del vostro corpo fisico.
In questo modo, la notte di sabato sarà un momento di totale consapevolezza che trascende tutte le dualità e le opposizioni e un momento per irradiare luce dalla fonte della vita alla grande natura della terra e a tutte le creature viventi su questo pianeta.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 9 min.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Esercitarsi a rallentare la respirazione normale
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
3. IN di gratitudine verso la natura - 12 voci
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
L'oceano, la terra, le montagne, il cibo, il corpo fisico, l'acqua, le piante, gli animali, i minerali, il corpo fisico, l'aria e il sole.
4. Divine Spark IN *Un respiro 5 secondi
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
<Divine Spark IN 7 volte di seguito>.
5. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3,5 min.
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO