Sabato sera, 17 febbraio, ore 20:52 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Per iniziare, leggere "Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore", "Affermazione divina di Ware Soku Kami Nari", "Affermazione divina di Jinrui Soku Kami Nari" e "VERO SÉ (poesia: Masahisa GOI)" prima di leggere il resto di questo articolo. (si trovano nel programma qui sotto).
Per vivere la nostra vita con il vero suono della Divinità manifestato nei nostri pensieri, parole e azioni, dobbiamo leggere "Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore" e "L'affermazione divina di Ware Soku Kami Nari e Jinrui Soku Kami Nari". Dobbiamo manifestare i contenuti di questi testi nelle nostre azioni e farli nostri finché non ne diventiamo naturalmente consapevoli. Questo perché il contenuto è scritto dal punto di vista della natura umana e della coscienza divina, nonché dei pensieri, delle parole e delle azioni di una divinità. Tuttavia, non è possibile diventare questo stato mentale in un solo passo, né è possibile ricordare questa originalità da un giorno all'altro.
Pertanto, come mentalità preliminare (impostazione iniziale della coscienza), dobbiamo ricordare le parole della prima frase di "Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore": "L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica. È importante esercitarsi a dare per scontato il fatto che "l'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica. Vive sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani".
Vi consiglio quindi di leggere ripetutamente ad alta voce "Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore", "Affermazione divina di Ware Soku Kami Nari" e "Affermazione divina di Jinrui Soku Kami Nari". Leggete ciascuno di questi libri ad alta voce, annotateli su carta e praticate instancabilmente ciò che vi è scritto. Così facendo, prima che ce ne accorgiamo, i vecchi valori all'interno del nostro regno spirituale saranno purificati e la Divinità che è esistita fin dall'inizio nelle profondità della nostra vita verrà in superficie.
Questi tre testi non devono essere imparati uno dopo l'altro, ma la Grammatica deve essere praticata simultaneamente, il che influenzerà enormemente la nostra coscienza.
Per quasi 40 anni ho ripetuto ad alta voce e trascritto le tre frasi sopra citate, più la poesia "Vero Sé", per immergere le quattro frasi nella mia coscienza e diffondere le vibrazioni della luce nelle profondità della mia mente subconscia. Così facendo, la mia mente si è trasformata in una mente di luce senza che io me ne rendessi conto.
Inoltre, la settimana scorsa, durante il "Video Prayer Gathering", è stato detto quanto segue.
"Se vediamo lo stato di questo mondo e le tendenze dell'umanità come una forma compiuta, un risultato e un esito, allora saremo in grado di chiedere "Perché? Perché?". Se vedete che "tutto è un processo di evoluzione e creazione di voi stessi e dell'umanità" e che "tutto è solo una situazione sul cammino dell'umanità sulla terra verso Dio", vi sentirete a vostro agio nel pensare come segue.
"Perciò, non nutro alcuna critica, biasimo o giudizio nei confronti di qualsiasi incidente, circostanza, notizia o informazione sulla terra, nei confronti dei vari modi di vivere, pensieri e azioni dell'umanità o di Dio. Non mi associo a queste cose, comprendendo che non sono la stessa cosa. Non mi associo a queste cose, comprendendo che si verificano solo nel processo di Jinrui Soku Kami Nari: manifestare Dio all'interno dell'umanità".
Se riuscite ad accettare onestamente questa storia, allora la vostra consapevolezza è la prospettiva della Divinità e siete nella posizione di avere una visione a volo d'uccello del mondo. Sabato sera, con la consapevolezza che tutto è un processo, andremo oltre i punti di vista binari di "buono/cattivo", "simile/dispiacente", "forte/debole" e "saggio/saggio", riflessi nei nostri cinque sensi, e con una mentalità di infinita compassione che racchiude tutto nel nostro cuore, irradieremo luce dalla fonte della vita alla grande natura della terra e di tutti gli esseri viventi e dell'umanità.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 9 min.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Lettura - Come l'uomo dovrebbe rivelare il proprio io interiore
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
3. Lettura - Affermazione divina di Ware Soku Kami Nari
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
4. Lettura - Affermazione divina di Jinrui Soku Kami Nari
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
5. Lettura - VERO SÉ (Poesia: Masahisa GOI)
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
6. IN di gratitudine verso la natura - 12 voci
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
L'oceano, la terra, le montagne, il cibo, il corpo fisico, l'acqua, le piante, gli animali, i minerali, il corpo fisico, l'aria e il sole.
7. Divine Spark IN *Un respiro 5 secondi
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
<Divine Spark IN 7 volte di seguito>.
8. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3,5 min.
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO