Sabato sera, 9 marzo, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
C'è una realizzazione che tutte le persone ottengono quando fanno rivivere la vera divinità come propria. È un dato di fatto che non c'è intervallo di tempo tra la "motivazione radicata nella divinità" e "l'azione".
Finché non raggiungiamo questo punto, anche se abbiamo ottenuto la prima intuizione (ispirazione) come guida dalle Divinità e dagli Spiriti Guardiani, possiamo negarla con le nostre abitudini di pensiero limitanti, oppure possiamo dire: "No, aspetta. Sarebbe meglio così" e non siamo riusciti a sfuggire al flusso costante di pensieri karmici. In nessuno dei due casi, non siamo riusciti a riconoscere che l'ispirazione (la prima intuizione) in quel momento era la guida delle Divinità Guardiane e degli Spiriti Guardiani, e non siamo riusciti a coglierla.
Noi, che abbiamo ottenuto la Scintilla Divina, abbiamo già superato queste circostanze. Pertanto, quando abbiamo una motivazione interiore come "cosa voglio fare", "voglio migliorare questo", "voglio diventare questo tipo di persona" o "voglio eliminare la disarmonia in quest'area", ci viene naturale agire per materializzare queste speranze e realizzare sempre più queste motivazioni interiori.
C'è una parola di verità: "Se pensi di poterlo fare, puoi farlo. Niente è impossibile". Prima della Scintilla Divina, quando sentivamo queste parole, avevamo l'abitudine di pensare: "Può essere vero, ma è difficile per me (impossibile, non va bene, non posso farlo)", e non tiravamo fuori il "potere infinito" che era insito in noi stessi.
Nei primi giorni della Vita da Scintilla Divina, quando ero consapevole di essere stata in qualche modo Scintilla Divina, non capivo perché i miei pensieri di autolimitazione fossero svaniti. Tuttavia, nel processo di armonizzazione del mio sé interiore, due cose mi sono diventate chiare.
Ho continuato a "respirare costantemente durante il giorno" e a "cantare le parole della Luce Divina ogni volta che ne avevo il tempo (a un ritmo che non lasciava spazio ad altri pensieri)", il che, unito alla Preghiera per la Pace nel Mondo e alla Scintilla Divina IN che facevo prima, ha trasformato la mia coscienza della Luce Divina in uno stato standard. Quello fu l'inizio della trasformazione in uno stato standardizzato di coscienza luminosa.
Quando ci riuniamo con persone che la pensano allo stesso modo per pregare ed eseguire insieme la Scintilla Divina, possiamo condividere la coscienza della divinità in quel luogo. Come possiamo continuare a esprimere questa consapevolezza quando siamo soli o trascorriamo del tempo con la famiglia o i colleghi?
In base alla mia esperienza personale, credo che una risposta a questa domanda sia "respirare con costanza durante la giornata" e "cantare le parole di luce ogni volta che si ha del tempo libero (a un ritmo che non lasci spazio ad altri pensieri)".
Naturalmente, le vie verso la verità sono tante quante sono le persone, quindi sono sicuro che ci sono molti altri modi. Quindi, voglio chiedere a quelli di voi che hanno una propria strada. Per favore, condividete via e-mail il percorso che vi ha portato alla consapevolezza della Scintilla Divina.
Condividiamo i vostri metodi e acceleriamo la Scintilla Divina per tutti noi. Ci auguriamo che i futuri sabati sera siano un luogo per condividere il suono della divinità con tutti i partecipanti, avendo molte persone nel ruolo di scala.
Questo sabato sera, lasciateci il tempo di irradiare la luce dalla fonte della vita a tutta la terra nel modo consueto. Allo stesso tempo, riconosciamo il 100% della nostra divinità, condividendo la vibrazione della coscienza che non ha tempi morti tra la motivazione e l'azione e abbracciando con amore incondizionato i modi dualistici di vedere e sentire riflessi nei nostri cinque sensi.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace
[Programma della giornata]
1. [Preghiera per la pace nel mondo] - giapponese e inglese *Circa 9 min.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. [È tempo di riscrivere le impostazioni iniziali della coscienza]
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
2-1. [Vivere come un essere divino]
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
2-2. [È tempo di cantare la parola della verità]
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
3. IN di gratitudine verso la natura - 12 voci
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
L'oceano, la terra, le montagne, il cibo, il corpo fisico, l'acqua, le piante, gli animali, i minerali, il corpo fisico, l'aria e il sole.
4. Divine Spark IN *Un respiro 4 secondi
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
<Divine Spark IN 7 volte di seguito>.
5. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3,5 min.
*La storia prima di iniziare è nel file PDF.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO