Sabato sera, 27 aprile, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Per costruire la pace interiore nel cuore, è importante riconoscere ogni sé dentro di sé e accoglierlo come una dissolvenza. Alcune persone che pregano da anni hanno scoperto che i loro pensieri distorti sono diminuiti considerevolmente grazie alle preghiere quotidiane, agli IN e ad altre pratiche, oltre a praticarle nel proprio cuore.
D'altra parte, alcuni pensano che sia bene riconoscere e abbracciare tutto se stessi mentre si sta svanendo, ma non sanno come farlo. Per questo motivo, nella serata di sabato "Un giorno interconnesso dalla Divinità", cercheremo di liberare tutti i sé fumanti all'interno del cuore che non hanno la "figura del dissolvimento come ali d'angelo".
Chiudete gli occhi per qualche secondo e guardate nella vostra mente. Molti di voi potrebbero pensare: "No, non vedo nulla". È vero. È per questo che viviamo divisi in tante persone.
Quello che sto cercando di dire è la storia che racconto sempre: "I sentimenti che proviamo verso noi stessi e gli altri sono la proiezione di noi stessi". Per molte persone, soprattutto per quelle che non hanno l'abitudine all'introspezione, i sentimenti che proviamo per gli altri ci dicono che "svaniscono" e che non siamo in grado di afferrarli.
Soprattutto nelle relazioni familiari, parentali, amicali e professionali, ci viene mostrato (o reso noto) un riflesso del nostro io interiore che non vogliamo ammettere a noi stessi. Pertanto, coloro che desiderano eliminare i problemi nelle loro relazioni dovrebbero considerare la loro abitudine a pensare male degli altri e la loro abitudine a cercare di proteggere se stessi come una propria responsabilità, e fare in modo che l'abitudine dei pensieri che non possono andare in cielo torni in cielo.
La ragione per cui la fonte della nostra vita, che ha creato l'umanità, ha diviso e manifestato la propria vita in molti esseri umani non è solo la ragione fondamentale descritta in "Dio e l'umanità", ma anche la ragione per cui ha diviso e manifestato la propria vita in molti esseri umani affinché ognuno di noi non perda di vista se stesso mentre dimentica la sua vera natura di Dio e si impegna nello sviluppo di un mondo con vibrazioni grossolane. In questo senso, si può dire che l'umanità della Terra è stata creata per conoscere se stessa attraverso le sue relazioni.
Certo, ci vediamo riflessi nell'aria, nella terra, nell'acqua e in tutti gli esseri viventi, ma ciò che sentiamo in essi è l'oggettività della vita a un livello in cui i nostri sentimenti non fremono.
Non si può indovinare ciò che non si ha motivo di pensare dentro di sé. È per questo che quando più persone vedono una persona, ognuna ha la sua impressione su di essa. I pensieri che entrano nella nostra mente e le parole che escono dalla nostra bocca sono tutti pensieri e parole che esprimono noi stessi. I pensieri e le parole che pensiamo esprimano gli altri esprimono noi stessi.
Questo ci riporta a ciò che ho detto all'inizio, ovvero che per costruire la pace interiore nel cuore è importante riconoscere tutti i sé che esistono dentro di noi e accoglierli come se stessero svanendo.
Tuttavia, se non riusciamo a riconoscere i nostri "pensieri abituali" che si aggrappano alle pieghe del nostro cuore, non possiamo lasciarli andare come "figure che scompaiono". E se non riusciamo a riconoscerli come un dissolvimento, non sapremo cosa abbracciare.
Per praticare efficacemente il processo di dissolvenza, dobbiamo "guardare la mente nuda così com'è e riconoscerne l'esistenza", "darle le ali di un angelo nel nome della dissolvenza" e "abbracciare tutte le cose così come sono con la coscienza che è stata liberata dalla dissolvenza". (Coloro che partecipano alla master class fin dall'inizio possono essere in grado di dissolvere i loro pensieri abituali che sono al di fuori della loro vera natura senza essere consapevoli di un processo così dettagliato).
Come già accennato, il primo passo per riconoscere le cose come sono, lasciarle svanire e affermare tutte le cose come sono è quello di reindirizzare i sentimenti che proviamo verso gli altri verso noi stessi e di riconoscere la causa di questi sentimenti dentro di noi con un senso di umiltà. Continuando questa pratica, l'abitudine di incolpare e giudicare noi stessi e gli altri svanirà.
Un altro punto importante è che, mentre ci sforziamo di ottenere un mondo di scintille divine, dobbiamo diventare la dissolvenza in cui vengono cancellati i buoni presupposti, le credenze, i giudizi e persino gli attaccamenti. Se riusciamo a farlo, possiamo uscire dalla caverna delle nostre supposizioni ed entrare nel mondo divino.
Sabato sera, prendiamoci una giornata per confermare la nostra prospettiva di Coscienza Divina, per liberare non solo la nostra prigionia negativa ma anche quella buona, per amare e perdonare in modo onnicomprensivo.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3.5 min.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Tempo di apertura di sé
2-1. È il momento di reindirizzare i pensieri e i sentimenti verso gli altri verso se stessi
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF
*Oggi parlerò in giapponese, quindi vi prego di controllare il contenuto del file PDF allegato all'e-mail.
2-2. Tempo per liberare i sentimenti di autocolpevolizzazione e di giudizio
*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.
*Oggi parlerò in giapponese, quindi vi prego di controllare il contenuto del file PDF allegato all'e-mail.
3. Divine Spark IN
<Prima dichiarazione>
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi saranno compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Siamo uniti a tutta l'umanità.
Le missioni dell'umanità siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO