Sabato sera, 18 maggio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Irradiamo quotidianamente la Luce Divina con il più profondo desiderio di una perfetta Pace nel Mondo. Un mondo in cui si raggiunge una grande armonia è quello in cui si realizzano contemporaneamente "la circolazione regolare del mondo naturale" e "la pace di tutti gli esseri viventi". L'unica condizione assoluta per creare un tale mondo è il ripristino della divinità nelle menti e nei corpi degli abitanti della Terra.
Questo perché il mondo fenomenico rispecchia il mondo interiore dell'umanità. Pertanto, quando tutti gli abitanti della Terra avranno raggiunto lo stadio di condividere e manifestare le idee del Dio Universale, sarà possibile per la natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità vivere insieme nel ciclo della vita, sostenendosi, utilizzando, aiutandosi e collegandosi.
Per creare un mondo del genere, è importante che coloro che ricordano queste verità siano consapevoli al 100% che la nostra vera natura è divina e che vivano manifestando questa vera natura senza indugi. Questo perché gli abitanti della Terra, che hanno perso completamente di vista la verità, hanno bisogno di modelli di riferimento che facciano loro intuire: "Dovrei vivere così".
Un modello è una persona che può fungere da modello per l'umanità nel suo modo di pensare, in ogni parola e azione e nel suo comportamento. Poiché esistono vari tipi di umanità, il numero di modelli deve essere sufficiente per ogni tipo di natura della popolazione umana della Terra.
Ognuno di noi che prega quotidianamente per l'armonia della Terra ha una personalità unica rispetto alla classificazione statistica. Ognuno di noi è veramente unico. In altre parole, ognuno di noi che può formare una IN pregando per la pace oggi soddisfa il "tipo di umanità" necessario nel mondo terrestre.
Poiché siamo parte del piano di Dio, ci riuniamo ogni giorno per pregare e unirci. Siamo "le persone giuste nel posto giusto al momento giusto". Tuttavia, per raggiungere la pace perfetta sulla Terra, dobbiamo amare, pregare e formare IN con gli altri e, allo stesso tempo, dobbiamo educare noi stessi per lucidare, nutrire ed elevare noi stessi al più alto livello di divinità.
Senza un'adeguata auto-educazione, ci troveremo in uno stato in cui risuoniamo le vibrazioni di luce da un lato e, inconsapevolmente, le vibrazioni karmiche della dualità durante il resto del nostro tempo di vita inconsapevole. Allora le onde di luce che emettiamo quotidianamente si annulleranno e noi evolveremo lentamente la nostra coscienza emettendo luce agli altri.
Quando il destino della Terra non era ancora sull'orlo del baratro, non avevamo bisogno di essere così rigorosi nel migliorare noi stessi. Ora, invece, nell'era del Picco della Spada, le azioni e le gesta di coloro che si sono risvegliati alla verità influenzano notevolmente la realizzazione di un futuro luminoso. In questo senso, ogni giorno, ora, minuto e secondo che viviamo è una serie di scelte e di svolte che determinano se ci avvicineremo o meno all'Età della Divinità.
Negli ultimi mille anni, non c'è mai stato un momento in cui la distanza tra gli dei che proteggono la Terra e il corpo fisico dell'umanità sia stata così grande come oggi. È perché, con la nascita di circa 10.000 "Shinjin" sulla Terra, una marea di rinascita divina si sta silenziosamente diffondendo al resto della popolazione umana terrestre. Questo è un fatto evidente che si sta diffondendo dietro la situazione caotica, come visto da chi ha gli occhi.
Quando comprendiamo questi fatti, una scintilla divina si accende nei nostri cuori, spingendoci a "nutrire noi stessi" e a "stabilire una divinità incrollabile". Una volta accesa la scintilla della divinità nel nostro cuore, ci verrà naturale agire per nutrire noi stessi.
È importante concentrarsi sulla pratica di realizzare e sperimentare con la mente e il corpo la "circolazione ininterrotta delle vibrazioni spirituali e materiali che costituiscono tutti i fenomeni" nell'intero universo e nelle singole sfere di vibrazioni, cioè la "realtà dell'unicità della vita nel suo complesso". Se questa pratica è associata a buone azioni esteriori come la preghiera e l'IN, saremo consapevoli al 100% che la nostra vera natura è divina e potremo vivere nella manifestazione di questa vera natura.
In quest'ottica, sabato sera (ora del Giappone) terremo un programma per rafforzare il nostro senso di unità. È uno sforzo per coltivare e seminare i semi della consapevolezza divina nell'umanità. Questa volta, per ogni punto del programma, faremo una dichiarazione e ripeteremo il processo di approfondimento della nostra introspezione dopo aver formato una IN, quindi per favore lasciate ogni pensiero agli Spiriti Guardiani e partecipate con la mente vuota. Se pensate di non essere in grado di farlo, state certi che lo sarete man mano che lavoreremo insieme.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
[Programma della giornata]
Il discorso di apertura si trova nel file PDF allegato.
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
2. Meditazione dell'Unità a
Poi, la Meditazione dell'Unità. Per favore, faccia un grande cerchio mano nella mano con i suoi vicini sullo schermo. Poi chiuda gli occhi e immagini che stiamo circondando il pianeta Terra.
Watashi-tachi wa ima, shinsei bunmei o kizuki-nagara tomo ni hataraite iru.
Ora stiamo lavorando insieme per creare una Civiltà Divina.
Jinrui mo te o toriai, kyōchō no michi o ayumi hajimeta.
Anche l'umanità sta iniziando a camminare mano nella mano verso la via dell'armonia.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
3. Tempo per sperimentare la connessione con tutte le cose.
Successivamente, avremo del tempo per facilitare la nostra connessione con tutte le cose nella foresta in cui siamo coinvolti. Dopo aver dichiarato ogni cosa e dopo essere entrati nella Scintilla Divina, ci prenderemo del tempo per pregare, immaginando la luce dei nostri IN della Scintilla Divina che ci collega all'oggetto della nostra preghiera e le nostre vibrazioni che circolano, si usano e si potenziano a vicenda. Iniziamo.
3-1. Preghiera per coloro che soffrono a causa di disastri naturali
Per prima cosa, pregheremo per coloro che soffrono a causa di disastri naturali. Hai.
I nostri cuori sono sempre con coloro che soffrono per i disastri naturali.
Che le missioni di coloro che soffrono per i disastri naturali possano essere realizzate.
La divinità di tutta l'umanità si è risvegliata. Dai-jouju. Dai-jouju.
[IN della Scintilla Divina tre volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando di essere sempre connessi a coloro che lottano contro i disastri naturali, di mantenerci sempre in vita e di sostenerci a vicenda.
[Meditazione di 15 secondi]
*********************
3-2. Preghiera per coloro che combattono in conflitti e guerre
Quella che segue è una preghiera per coloro che combattono nei conflitti e nelle guerre. Hai.
I nostri cuori sono sempre con coloro che combattono nei conflitti e nelle guerre.
Che le missioni di coloro che combattono nei conflitti e nelle guerre possano essere realizzate.
La divinità di tutta l'umanità si è risvegliata. Dai-jouju. Dai-jouju.
[IN di Scintilla Divina tre volte]
Qui ci prendiamo un momento per pregare, immaginando di essere sempre connessi a coloro che combattono nei conflitti e nelle guerre e di essere sempre presenti per gli altri.
[15 secondi di meditazione]
*********************
3-3. Preghiera per coloro che lottano in una società competitiva
Quella che segue è una preghiera per coloro che lottano in una società competitiva. Hai.
I nostri cuori sono sempre con coloro che lottano in una società competitiva.
Che le missioni di coloro che lottano in una società competitiva possano essere realizzate.
La divinità di tutta l'umanità si è risvegliata. Dai-jouju. Dai-jouju.
[IN della Scintilla Divina tre volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando come siamo sempre connessi a coloro che lottano nella nostra società competitiva e che ci manteniamo sempre vivi e ci sosteniamo a vicenda.
[15 secondi di meditazione]
*********************
3-4. Preghiera per le persone con problemi fisici o mentali
La seguente è una preghiera per coloro che sono disabili o malati. Hai.
I nostri cuori sono sempre con le persone disabili o malate.
Che le missioni dei disabili possano essere realizzate.
La divinità di tutta l'umanità si è risvegliata. Dai-jouju. Dai-jouju.
[IN della Scintilla Divina tre volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando di essere sempre connessi con i disabili o i malati e di mantenerci sempre vivi ed elevati.
[15 secondi di meditazione]
*********************
3-5. Preghiera alla grande natura (terra, acqua, aria e fenomeni celesti)
Poi pregheremo Madre Natura. Hai.
Siamo uniti a tutta la natura.
Che tutte le missioni della natura possano essere compiute.
Tutta la natura, ti ringraziamo.
[IN della Scintilla Divina sette volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando che siamo costantemente connessi con tutta la natura e che ci manteniamo costantemente in vita a vicenda.
[15 secondi di meditazione]
*********************
3-6. Preghiera per tutti gli esseri viventi
Ora pregheremo per tutti gli esseri viventi. Hai.
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Che le missioni di tutti gli esseri viventi possano essere realizzate.
A tutti gli esseri viventi, rendiamo grazie.
[IN della Scintilla Divina sette volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando di essere sempre connessi con tutti gli esseri viventi e di mantenerci sempre in vita a vicenda.
[15 secondi di meditazione]
*********************
3-7. Preghiera per tutti i popoli del mondo
L'ultima parte è una preghiera per tutti i popoli del mondo. Hai.
Siamo uniti a tutta l'umanità.
Che le missioni di tutta l'umanità possano essere realizzate.
La divinità di tutta l'umanità si è risvegliata. Dai-jouju. Dai-jouju.
[IN della Scintilla Divina sette volte]
Qui, ci prendiamo un momento per pregare, immaginando come siamo sempre connessi a tutte le persone del mondo e come ci costruiamo a vicenda.
[15 secondi di meditazione]
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO