IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00425] Sabato sera, 6 luglio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 6 luglio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Tema: "Principio di effetto e causa (Kain-setsu)"
(Il principio di effetto e causa (Kain-setsu) si riferisce a uno stile di vita che utilizza la retrocausalità, l'opposto della causalità)

Nel primo capitolo del suo libro "Il Principio di Effetto e Causa (Kain-setsu) - La trasformazione della coscienza nel 21° secolo", Masami Saionji, presidente di Byakko, afferma che "per costruire una società veramente pacifica sulla Terra, è necessario un cambiamento fondamentale nella coscienza dell'umanità". Questo è il Principio dell'Effetto e della Causa (Kain-setsu), il cui testo è stato pubblicato anche nel numero di aprile 2012 di "The Funai", edito dalla sede centrale della Funai.

Questo libro spiega il Principio di Effetto e Causa (Kain-setsu) nel modo seguente.

*Un modo di vivere che trascende le leggi convenzionali di causa ed effetto.
*È un modo per tirare fuori la radiosità interiore, le qualità infinite e l'energia che tutti noi possediamo intrinsecamente e usarle per creare un futuro pieno di speranza per noi stessi.
*La realtà si muove secondo la legge, il che significa che le cause seguiranno naturalmente immaginando e creando prima il risultato.
*Il segreto è concentrare la mente non sul mondo materiale finito, ma sulle cose infinite che già esistono nel nostro cuore.
*Per passare a un "modo di vivere la Retrocausalità (Kain-ritsu)" che deriva dalla scelta del Principio di Effetto e Causa (Kain-setsu) rispetto al "modo di vivere la causalità", è bene iniziare a credere nel fatto che "tutti i risultati sono dentro di sé fin dall'inizio".
*Il Principio dell'Effetto e della Causa (Kain-setsu) è un metodo per concentrarsi e liberare le qualità meravigliose e la felicità intrinseca in noi.

Alla fine del brano, si legge: "Per elevare il vostro livello di coscienza allo 'stile di vita della Retrocausalità (Kain-ritsu)' che risulta dalla scelta del Principio di Effetto e Causa (Kain-setsu) in questo modo, e per creare la vostra vita in modo brillante, dovete accettare voi stessi così come siete, indipendentemente dal tipo di persona che siete, e vivere la vostra vita secondo il Principio di Effetto e Causa (Kain-setsu)".
La parte importante di questa frase che va notata è quella che dice: "Indipendentemente da chi sei, devi accettarti così come sei e vivere la tua vita secondo la legge di causa ed effetto". Per mettere in pratica questo concetto, sono necessarie due cose.

*Per vivere l'essenza della vita, la "divinità", dovremmo sempre cantare parole di verità, luce e divinità ogni volta che ne abbiamo il tempo.
*Per vivere appieno il vostro vero sé, continuate a dichiarare le seguenti parole.

"Sono felice. Amo e mi fido di me stesso con tutto il cuore. E con le capacità che ho, creerò un futuro luminoso. Vivrò una vita utile agli altri".

Con il progredire di questi cambiamenti fondamentali nel nostro modo di pensare e nella costruzione di fondo del nostro cuore, tutto ciò che accade nella nostra vita si allineerà a come vorremmo che fosse. Per questo motivo, il sabato sera terremo un programma per incoraggiare i cambiamenti fondamentali nel nostro modo di pensare basati sul Principio dell'Effetto e della Causa (Kain-setsu), e faremo in modo che questa giornata permetta a ciascuno di noi di creare la propria vita come desidera, senza dipendere da nient'altro.
Per coloro che hanno già adottato questo stile di vita, vi prego di darci la forza di passare a questo stile di vita.


[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace

[Programma della giornata]

Il discorso di apertura si trova nel file PDF allegato.

💙💙💙💙

1. Preghiera per la pace nel mondo

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

💙💙💙💙

2. Dichiarazione di accettazione di tutti gli aspetti di sé

La prossima è la Dichiarazione di accettazione di tutti gli aspetti di sé. Dichiarare ad alta voce le parole sullo schermo per tre volte di seguito.

"Mi perdono incondizionatamente per tutti i modi in cui guardo gli altri dall'alto in basso, non li perdono, li odio, li invidio, li risento o mi sento a disagio con loro".

"Abbraccio incondizionatamente tutti i miei pensieri abituali, come pensare male di me stesso, dubitare della mia divinità, non perdonarmi e vedere me stesso e gli altri come separati".

"Amo e custodisco incondizionatamente tutti gli aspetti di me stesso che hanno dimenticato gli infiniti poteri di guarigione, rigenerazione, creatività e saggezza insiti nella vita e che hanno limitato o negato me stesso."

[Ripetere tre volte]

💙💙💙💙

3. Dichiarazione a sé stessi basata sul principio di effetto e causa (Kain-setsu)

Segue la Dichiarazione a se stessi basata sul principio dell'effetto e della causa. Dichiarare ad alta voce le parole sullo schermo per tre volte di seguito.

"Sono un discendente del Dio Universale e vivo con infinito amore e creatività sotto la benedizione dei miei Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane. Perciò sono felice. Amo e ho fiducia in me stesso con tutto il cuore. Continuerò a creare un futuro luminoso con le mie infinite capacità. Vivrò una vita utile per il mondo e per gli altri".

[Ripetere tre volte]

💙💙💙💙

4. Touitsu - circa 14 minuti

💙💙💙💙

5. Divine Spark IN - 7 consecutives - 1 set -

Il prossimo è il Divine Spark IN. Quando dico "Hai", unitevi a una dichiarazione con me e poi eseguitela. Eseguiremo la Divine Spark IN 7 volte di seguito. Iniziamo.

Siamo uniti a tutta la natura, a tutta la vita e a tutta l'umanità.
Pertanto, la divinità viene restituita a tutte le vibrazioni spirituali e materiali attraverso di noi.

 [Divine Spark IN sette volte di seguito].

💙💙💙💙

 

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO