Lunedì 24 giugno 2024: Messaggio telefonico di Masami-sensei
[Masami-sensei]
*Ciao a tutti. Come state? Avete lavorato tutti molto duramente. Negli ultimi quattro anni, quando il coronavirus ha preso piede, tutti voi avete dovuto continuare a vivere una vita scomoda.
*Finalmente è arrivato il momento che il Giappone prenda l'iniziativa e sia lodato dal mondo come Paese al centro della pace mondiale. Sarà l'anno prossimo, nel 2025. Questo perché, negli ultimi quattro anni, avete continuato a praticare la Scintilla Divina IN dalla mattina alla sera, quando non potevate andare in giro liberamente. Anche chi era malato, chi non poteva camminare e chi non poteva andare a fare la spesa ha continuato a eseguire la Scintilla Divina IN a casa.
*Grazie a tutti voi, il Giappone si è ripreso alla grande. Questo è il risultato del fatto che continuate a eseguire la Scintilla Divina ogni giorno per tutta l'umanità, anche nei momenti difficili.
*Non importa quanto siate disabili ora, o quante altre difficoltà stiate affrontando, vi prometto che una vita in cui tutto va liscio e come desiderate vi aspetterà sicuramente in futuro. Questo perché abbiamo lavorato giorno e notte per realizzare la Scintilla Divina IN per l'umanità. Questo ha reso il Giappone la società più luminosa e pacifica, senza militari e con poche sofferenze.
*Ho anche potuto continuare a viaggiare per il Giappone dalla mattina alla sera, con qualsiasi tempo, ricevendo il potere dell'IN della Scintilla Divina che avete continuato a costruire insieme. Il vostro IN è diventato il mio potere, ed è grazie a quell'IN che ho potuto costruire il Giappone nel meraviglioso Paese che è oggi.
*Forse in questo momento state attraversando un momento difficile. So che ci sono persone disabili, persone che hanno perso il lavoro e così via. Ma posso dirvi con assoluta certezza che tutto andrà bene. Goi-sensei vi sta proteggendo dal mondo divino, e le vostre Divinità Guardiane e i vostri Spiriti Guardiani vi stanno proteggendo.
*Perché i vostri Spiriti Guardiani e le vostre Divinità Guardiane sono persone così preziose, che volete formare la "Scintilla Divina IN". Tutti i poteri invisibili sono stati riversati in ognuno di noi e siamo arrivati a questo giorno.
*Il Giappone è già al sicuro. Non vedo l'ora di vedervi tutti al Santuario del Fuji l'anno prossimo e vi aspetto. So che avete sofferto a lungo. Avete dovuto sopportare difficoltà e vari tipi di sofferenza e tristezza.
*Ma ora è tutto a posto. È arrivato il nostro momento. D'ora in poi, lavoriamo per il mondo. Trascendiamo tutti i confini, le razze e le differenze etniche e, insieme, diffondiamo la verità che "tutta l'umanità è divina" e la consapevolezza che "tutta l'umanità è divina, ed è per questo che abbiamo la vita". Facciamo appello a tutta l'umanità del mondo insieme.
*Aspetto quel giorno con ansia. Aspetto anche di vedervi tutti al Santuario del Fuji. Grazie per tutto il lavoro svolto in questi anni. La vostra Scintilla Divina IN è stata per me una grande fonte di forza, luce e aiuto. Vi esprimo la mia più profonda gratitudine per i vostri continui sforzi nel realizzare la Scintilla Divina nelle vostre case. Grazie di cuore.
[Yuka-sensei]
*Masami-sensei, immagino che alcune persone non possano venire al Santuario Fuji, ma sono sicura che sono ancora collegate al Santuario Fuji, giusto?
[Masami-sensei]
*Sì, è corretto. La nostra coscienza è collegata al Santuario del Fuji. Perciò, anche se il vostro corpo fisico non va al Santuario del Fuji, se avete il pensiero e credete nella vostra coscienza che "sto formando l'IN con tutti quelli del Santuario del Fuji", siete direttamente collegati al Santuario del Fuji, direttamente collegati a Goi-sensei e direttamente collegati al mondo divino, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi o da cui essere disturbati. La coscienza dei nostri corpi fisici è la coscienza stessa della Divinità. Facciamo tutti del nostro meglio. Grazie per tutte le vostre preghiere.
[Yuka-sensei]
*Grazie mille.
Questo è tutto.
Infinita Gratitudine,
Masaharu SAITO