Sabato sera, 20 luglio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Tema: “Diffondere il WARE-SOKU-KAMI-NARI in tutti gli aspetti della nostra mente”.
Il “vero aspetto” è talvolta usato per descrivere la vera natura degli esseri umani. Usando questo termine, possiamo dire che WARE-SOKU-KAMI-NARI stesso e noi, come aspetto reale di WARE-SOKU-KAMI-NARI, siamo esseri divini e perfetti, indipendentemente dall'angolazione da cui li guardiamo.
La parola e la dichiarazione della verità di “WARE-SOKU-KAMI-NARI” è stata portata sulla Terra dal Mondo Divino nel 1994 come un modo per noi, razza umana della Terra, di evolvere la nostra coscienza nel “vero aspetto” stesso. Da allora sono passati circa 30 anni. Nella mia esperienza personale, solo negli ultimi anni ho finalmente capito che l'essenza di tutta l'umanità è il Divino e che non ho alcun dubbio al riguardo.
Nei vent'anni precedenti non ho potuto credere pienamente nella visione unitaria della divinità di tutta l'umanità, poiché mi trovavo in uno stato di coscienza dominato dalle memorie della coscienza di superficie e della mente subconscia. Tuttavia, anche in quello stato, sono riuscito a vivere la mia vita con le parole: “L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica. Vive sotto la costante guida e protezione delle sue Divinità e dei suoi Spiriti Guardiani” come principio guida.
Nel frattempo, continuavo a chiedermi chi fossi e, sebbene non fossi serio come se la mia vita dipendesse da questo, ripetevo l'affermazione “WARE-SOKU-KAMI-NARI” innumerevoli volte. L'accumulo di queste affermazioni raggiunse un punto di saturazione e cominciò a trapelare nella seconda metà degli anni 2010. È stato negli anni 2020 che è straripato ed è diventato inarrestabile.
Chi di noi vive nel 2024 può affermare chiaramente che “WARE-SOKU-KAMI-NARI è la risonanza originale di una parola che esprime semplicemente l'essenza di tutta l'umanità”. E anche se non riusciamo a cogliere l'intero quadro, viviamo la nostra vita manifestando una parte di noi stessi come esseri divini nei nostri pensieri, parole e azioni.
Per diffondere la verità che “tutti gli esseri umani sono esseri divini”, sarà importante il modo in cui vivremo la nostra vita da quest'anno in poi.
Si dice che lo spirito divino di Goi-sensei abbia detto quanto segue quando era vivo in questo mondo.
"Non ricordo di aver creato nessuno con un cuore cattivo. Vi ho creati tutti in modo perfetto e completo, quindi non c'è assolutamente nulla di sbagliato in voi. È solo che ve ne siete impossessati e non volete lasciarlo andare, ma non c'è niente di sbagliato in voi, state tutti svanendo”.
Il sabato sera condurremo un programma per impregnarci del Suono Divino cantando continuamente le parole “WARE-SOKU-KAMI-NARI” ad alta voce, sia velocemente che lentamente.
L'importante è il grado di sincerità delle parole. Invece di cantare le parole in modo inconsapevole e meccanico, tenetele con riverenza in entrambe le mani, come se le preparaste per la presenza degli dei, e cantate il suono di “WARE-SOKU-KAMI-NARI” come un'offerta alla vostra anima.
Coloro che hanno già interiorizzato la verità di “ware-soku-kami-nari” in ogni angolo del loro cuore e la manifestano nei loro pensieri, parole e azioni, sono pregati di inviare la loro luce di sostegno a coloro che stanno per raggiungere questo stato.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Il discorso di apertura si trova nel file PDF allegato.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
2. Dichiarazione di WARE-SOKU-KAMI-NARI senza pausa
WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI, WARE-SOKU-KAMI-NARI…..
[49 volte di seguito]
♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
3. Dichiarazione di WARE-SOKU-KAMI-NARI fatta lentamente
WA---RE---SO---KU---KA---MI---NA---RI------------
[21 volte di seguito]
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
4. IN di WARE-SOKU-KAMI-NARI
[3 volte di seguito, iniziando ogni volta con la dichiarazione di “WARE-SOKU-KAMI-NARI”]
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
4. Divine Spark IN
<Prima dichiarazione>
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi saranno compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Siamo uniti a tutta l'umanità.
Le missioni dell'umanità siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO