Sabato sera, 17 agosto, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Tema: “Dotarsi di uno standard di autoconsapevolezza divina”.
COME L'UOMO DOVREBBE RIVELARE IL PROPRIO SÉ INTERIORE
L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica.
Vive sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani.
Tutte le sofferenze dell'uomo sono causate dai pensieri sbagliati concepiti durante le vite passate fino al presente, che si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento.
Ogni sofferenza, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla. Pertanto, dovreste essere assolutamente convinti che le vostre sofferenze svaniranno e che d'ora in poi la vostra vita sarà più felice. Anche in qualsiasi difficoltà, dovreste perdonare voi stessi e perdonare gli altri; amare voi stessi e amare gli altri. Dovreste sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono e ringraziare le vostre Divinità e Spiriti Guardiani per la loro protezione e pregare per la pace del mondo. Questo permetterà a voi e all'umanità di realizzare l'illuminazione.
L'incipit di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore” contiene un fatto importante che dobbiamo imparare prima di tutto. Si tratta della parte che dice: “L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica. Vive sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani”.
Questa è la prima cosa che dobbiamo imparare per mettere in pratica la verità e continuare a svolgere la nostra Divine Spark IN.
Attraverso questo processo, torniamo a uno stato di consapevolezza in cui vediamo la “verità che la divinità abita in tutte le cose” come un dato di fatto. Per farlo, dobbiamo percepire consapevolmente le parole scritte lì come “nostre” piuttosto che come “qualcosa che si applica a tutti gli esseri umani” in modo vago e farne il nostro stile di vita.
A parte coloro che sono in grado di realizzare la verità e di esprimerla nei loro pensieri, parole e azioni dopo aver letto “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore” solo poche volte, le persone comuni come noi possono arrivare a credere nella verità scritta solo dopo innumerevoli ore di copiarla e leggerla ad alta voce. Poi, dopo aver superato la fase di convinzione, possiamo riconoscerla come un dato di fatto.
La sezione successiva dice: “Tutte le sofferenze dell'uomo sono causate dai pensieri sbagliati concepiti durante le sue vite passate fino al presente che si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento”.
Inoltre, nell'ultimo verso, si legge: “Ogni sofferenza, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla”. Pertanto, dovresti essere assolutamente convinto che le tue sofferenze svaniranno e che d'ora in poi la tua vita sarà più felice. Anche in caso di difficoltà, dovresti perdonare te stesso e perdonare gli altri; amare te stesso e amare gli altri. Dovresti sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono, ringraziare le Divinità e gli Spiriti Guardiani per la loro protezione e pregare per la pace nel mondo. Questo permetterà a te e all'umanità di raggiungere l'illuminazione.
Anche se cerchi di credere al secondo verso o di mettere in pratica l'ultimo verso, sarà difficile metterlo in pratica perché i tuoi pensieri abituali ti porteranno via.
Anche se cerchi di dissolvere la “figura che svanisce con la Preghiera per la Pace nel Mondo”, sarai comunque influenzato dai pensieri delle tue abitudini delle vite passate.
Nel suo ultimo messaggio telefonico, Masami-sensei ha parlato dell'importanza dell'impostazione iniziale della coscienza: “Io, che sono un essere divino, sto formando la Scintilla Divina della Resurrezione” quando si forma la Scintilla Divina della Resurrezione.
Questo obiettivo può essere raggiunto manifestando il passo iniziale di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore” nei tuoi pensieri, parole e azioni.
Gli sforzi per stimolare e trasformare queste parti morbide della nostra coscienza non dovrebbero essere fatti perché qualcuno ci ha detto di farlo, ma perché ogni individuo dovrebbe praticarli volontariamente e internamente.
Tuttavia, poiché il programma di “Un giorno interconnesso dalla divinità” è un giorno in cui si ricorda la nostra interconnessione con la memoria della divinità, questa volta terremo anche un programma per incoraggiare la nostra “consapevolezza della divinità”.
Come sempre, vorremmo chiedere a coloro che hanno già fatto propria la consapevolezza della divinità e che naturalmente pensano, parlano e agiscono pensando alla divinità, di aiutare coloro che sono vicini a raggiungere questo stato.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
2. Lettura ad alta voce di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo io interiore” a se stessi
Per prima cosa, canta la prima sezione per sette volte.
Sono uno spirito originario di Dio e non un'esistenza karmica. Vivo sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani.
Poi, canta l'intero passaggio una volta.
Io sono uno spirito originario di Dio e non un'esistenza karmica. Vivo sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani.
Le mie sofferenze sono causate quando i miei pensieri sbagliati concepiti durante le nostre vite passate fino al presente si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento.
Ogni sofferenza, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla. Pertanto, dovrei essere assolutamente convinto che le mie sofferenze svaniranno e che d'ora in poi la mia vita sarà più felice. Anche in caso di difficoltà, dovrei perdonare me stesso e perdonare gli altri; amare me stesso e amare gli altri. Dovrei sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono e ringraziare le mie Divinità Guardiane e gli Spiriti Guardiani per la loro protezione e pregare per la pace del mondo. Questo permetterà a me e all'umanità di realizzare l'illuminazione.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
3. Metodo di respirazione per realizzare la Divinità
Esegui il metodo di respirazione per cinque minuti, cantando il nome del metodo di respirazione durante il Divine Spark IN.
Mentre inspiri profondamente, canta “WARE-SOKU-KAMI-NARI” nella tua mente.
Trattieni il respiro per qualche secondo e dichiara “JOUJU!” nella tua mente.
Espirando con calma, canta “JINRUI-SOKU-KAMI-NARI” nella tua mente.
* In questo momento, fai attenzione a respirare profondamente, fino alla parte posteriore degli occhi.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
4. Divine Spark IN
<Prima dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando la grande natura.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutti gli esseri viventi.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutta l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO