Sabato sera, 24 agosto, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Tema: “Dotarsi di uno standard di autoconsapevolezza divina”.
Tema: “L'aspetto che si verifica quando i pensieri sbagliati si manifestano e svaniscono con il loro destino”.
“Come l'uomo dovrebbe rivelare il proprio sé interiore”
L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica.
Vive sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani.
Tutte le sofferenze dell'uomo sono causate dai pensieri sbagliati che ha concepito durante le sue vite passate fino al presente e che si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento.
Ogni sofferenza, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla. Pertanto, dovresti essere assolutamente convinto che le tue sofferenze svaniranno e che d'ora in poi la tua vita sarà più felice. Anche in caso di difficoltà, dovresti perdonare te stesso e perdonare gli altri; amare te stesso e amare gli altri. Dovresti sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono, ringraziare le Divinità e gli Spiriti Guardiani per la loro protezione e pregare per la pace nel mondo. Questo permetterà a te e all'umanità di raggiungere l'illuminazione.
La scorsa settimana abbiamo analizzato l'inizio del libro “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore”. Questa settimana analizzeremo la seconda parte. È la parte che dice.
“Tutte le sofferenze dell'uomo sono causate dai pensieri sbagliati concepiti durante le vite passate fino al presente, che si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento”.
Per comprendere questo versetto, devi leggerlo con la consapevolezza di aver interiorizzato la “visione dell'umanità (e di te stesso) come manifestazione di Dio” scritta nel versetto iniziale. Il motivo è che se continui ad avere una visione dell'umanità (e di te stesso) secondo cui “l'umanità (o me stesso) è imperfetta”, non sarai in grado di trarre alcun insegnamento da questo versetto.
In questo passo, la vera natura delle sofferenze che proviamo nel mondo viene evidenziata in modo diretto. Se paragoniamo le “sofferenze” all'acqua fangosa dei nostri cuori, possiamo osservare oggettivamente il significato e la realtà del testo scritto.
Se leggiamo questo versetto mentre la nostra coscienza è immersa nell'acqua fangosa, i nostri pensieri e l'acqua fangosa diventano un tutt'uno, quindi non importa quante volte lo leggiamo, non saremo in grado di vedere la realtà della nostra sofferenza da lontano. Per questo motivo, è possibile che anche dopo decenni, non riusciremo a impedire ai nostri pensieri di dimenticare la nostra divinità.
D'altra parte, se la nostra coscienza è sfuggita ai confini dell'acqua fangosa e si trova in un mondo di vibrazioni dimensionali superiori, i nostri pensieri non sono vicini alla terra, dove si trova l'acqua fangosa, ma guardano la terra da una posizione elevata nel cielo in modo da poter vedere la “realtà della sofferenza” dall'alto.
A prima vista, questa parte della spiegazione sembra descrivere un fenomeno naturale, come a dire che “la sofferenza è un fenomeno che si verifica quando le cause che abbiamo creato in passato svaniscono”. Tuttavia, se analizziamo la situazione reale in modo più dettagliato, possiamo vedere che si tratta di una manifestazione della guida delle Divinità Guardiane e degli Spiriti Guardiani e di una forma di purificazione.
Per dirla in modo più chiaro, i nostri Spiriti Guardiani manifestano e purificano gli “stati di sofferenza causati da pensieri sbagliati” entro il raggio d'azione che una persona può sopportare, ripulendo i “pensieri sbagliati concepiti durante le nostre vite passate fino al presente (pensieri simili al karma)” che si sono accumulati nella mente delle persone che stanno proteggendo.
Tutte le sofferenze che sperimentiamo in questo mondo, come i problemi sul lavoro, le discordie nelle relazioni umane, le malattie, l'incapacità di stare al passo con i tempi che cambiano, i disastri naturali, le guerre e i conflitti, ecc. cesseranno di turbare la nostra mente (perché le cause scompariranno) se pratichiamo “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore”. In effetti, molte persone vivono nel nostro stesso mondo fisico ma in uno stato in cui la loro sofferenza è svanita o non ne sentono più.
Questo perché, man mano che i pensieri e le abitudini radicati nel corpo fisico si affievoliscono grazie alla continua offerta della Preghiera per la Pace nel Mondo, che è il suono stesso della divinità, i pensieri e le abitudini radicati nella divinità diventano il nostro equipaggiamento standard. In questo senso, si può dire che i pensieri e le abitudini che hanno dimenticato la divinità sono la forma di pensieri sbagliati.
Gli schemi di pensiero errati che hanno dimenticato il divino sono uno stato in cui la mente conscia e quella subconscia sono controllate dai “ricordi di un tempo in cui eravamo separati dal divino”. Si può dire che l'incapacità di lasciar andare questi ricordi sia la cosa stessa che sta svanendo. È anche la causa principale del nostro cedere l'autorità della nostra vita agli altri e del nostro costante pensiero dualistico.
L'espressione “svanire” può essere usata in senso lato, come “il modo in cui l'umanità non smette mai di combattere è un segno del suo svanire”. Può anche essere usata in senso essenziale: “Osservando attentamente la nostra coscienza, possiamo lasciar andare la nostra presa come segno della nostra dissolvenza”.
In questo senso, il vero significato di “svanire” potrebbe essere quello di “lasciare andare i ricordi e tornare alla divinità”.
Ora ti invitiamo a rileggere il secondo versetto, prendendoti il tempo necessario per assimilarlo.
“Tutte le sofferenze dell'uomo sono causate dai pensieri sbagliati concepiti durante le vite passate fino al presente, che si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento”.
Quando leggiamo questo passaggio con l'autoconsapevolezza divina che è emersa dalle acque fangose, possiamo vedere che la dissolvenza non è un fenomeno naturale, ma uno stato che viene manifestato e poi cancellato dalla guida delle Divinità Guardiane e degli Spiriti Guardiani. Possiamo anche capire che si tratta di un percorso necessario che esiste per affinare ed elevare la nostra coscienza.
Quando l'acqua si ferma, il fango si deposita sul fondo. Se il fango si è depositato sul fondo del tuo cuore, la tua mente cosciente non sarà in grado di riconoscerlo. Pertanto, non possiamo dire di aver “superato la dissolvenza” solo perché la nostra mente è chiara. Dobbiamo vivere la nostra vita in modo da lucidare ed elevare noi stessi fino al giorno in cui torneremo nel mondo divino.
Nel programma di questo sabato, leggeremo insieme la seconda sezione di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo io interiore”. Distingueremo tra “figure che scompaiono in senso lato” e “il vero significato delle figure che scompaiono che dovremmo fare ora”, lasceremo andare i ricordi che non siamo riusciti a lasciar andare e irradieremo la luce del Dio Universale dal regno della coscienza divina.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
2. Lettura ad alta voce di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo io interiore” a se stessi
Per prima cosa, canta la prima sezione per sette volte.
Le mie sofferenze sono causate quando i miei pensieri sbagliati concepiti durante le nostre vite passate fino al presente si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento. (× 7 volte)
Poi, canta l'intero passaggio una volta.
Io sono uno spirito originario di Dio e non un'esistenza karmica. Vivo sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani.
Le mie sofferenze sono causate quando i miei pensieri sbagliati concepiti durante le nostre vite passate fino al presente si manifestano in questo mondo nel processo di dissolvimento.
Ogni sofferenza, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla. Pertanto, dovrei essere assolutamente convinto che le mie sofferenze svaniranno e che d'ora in poi la mia vita sarà più felice. Anche in caso di difficoltà, dovrei perdonare me stesso e perdonare gli altri; amare me stesso e amare gli altri. Dovrei sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono e ringraziare le mie Divinità Guardiane e gli Spiriti Guardiani per la loro protezione e pregare per la pace del mondo. Questo permetterà a me e all'umanità di realizzare l'illuminazione.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
3. Metodo di respirazione per realizzare la Divinità
Esegui il metodo di respirazione per cinque minuti, cantando il nome del metodo di respirazione durante il Divine Spark IN.
Mentre inspiri profondamente, canta “WARE-SOKU-KAMI-NARI” nella tua mente.
Trattieni il respiro per qualche secondo e dichiara “JOUJU!” nella tua mente.
Espirando con calma, canta “JINRUI-SOKU-KAMI-NARI” nella tua mente.
* In questo momento, fai attenzione a respirare profondamente, fino alla parte posteriore degli occhi.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
4. Divine Spark IN
<Prima dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando la grande natura.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutti gli esseri viventi.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutta l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO