IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00446] Sabato sera, 7 settembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 7 settembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

💙💙💙💙

Tema: “Vedere la sacralità che si nasconde dietro la dissolvenza”

Molte persone che vivono nell'aldilà, che è vicino a questo mondo e al mondo fisico, hanno una coscienza di sé che ha dimenticato la sacralità. Di conseguenza, in quei mondi, alcuni si mettono in mostra per apparire migliori di quello che sono, altri si guardano dall'alto in basso e si considerano deboli.

Le persone che vivono permanentemente in queste gerarchie hanno perso di vista il fatto di essere parte di un essere (luce) che possiede una completezza chiamata divinità. Pertanto, criticano, condannano e valutano ripetutamente se stessi e gli altri, riconoscendo le proprie e le altrui imperfezioni. Per esempio, dicono cose come “chi è buono”, “chi è cattivo”, “chi mi piace” o “chi non mi piace”.

Chi ha ricordato completamente la propria divinità e vive la propria vita manifestando questa natura nei pensieri, nelle parole e nelle azioni, cerca solo la perfezione in se stesso e negli altri. Le seguenti sono caratteristiche comuni a queste persone.

* Non vedono le parole e le azioni espresse in superficie da se stessi e dagli altri come la loro vera natura.

*Vedono tutto come un processo che porta alla perfezione del mondo.

*Possono vedere “figure di dissolvenza”, a cose che non sembrano sante a prima vista e poi lasciarle andare senza afferrarle, restituendole al cielo.

Inoltre, se ci poniamo sul punto di vista del mondo divino e guardiamo il mondo dall'alto, non troveremo persone perfettamente buone o completamente malvagie in nessuno degli strati che non sono sacri. Questo perché all'interno di ogni persona coesiste la dualità di bene e male, fronte e retro, luce e ombra.

Solo in questo mondo ci sono innumerevoli esempi di persone che credevamo buone che in realtà hanno un lato oscuro e di persone che credevamo cattive che in realtà sono in grado di compiere naturalmente buone azioni. In questo senso, si può dire che nulla è più inaffidabile delle critiche, delle condanne e delle valutazioni che le persone fanno di se stesse e degli altri.

Se potessimo riconoscere la nostra vera natura come divina e vedere tutto come un processo che porta all'età della divinità, non ci sarebbe alcun problema. Infatti, non avremmo pensieri di critica, condanna o valutazione e potremmo vivere con la consapevolezza di creare un futuro luminoso, riconoscendo che la divinità è l'essenza della vita in ogni cosa.

Inoltre, in quest'epoca moderna, indipendentemente da ciò che sentiamo, ascoltiamo, vediamo o tocchiamo, che si tratti di noi stessi o di altri, stiamo vivendo in un momento ideale per far nostra la “verità dell'autoresponsabilità”, già enunciata da GOI-sensei nel 1962, che afferma che “ogni cosa è una vostra responsabilità, ed è sbagliato dare la colpa agli altri”.

Posso dire questo con tanta certezza perché le vibrazioni spirituali e materiali dell'intero pianeta si stanno avvicinando alla sfera vibratoria del mondo spirituale. Viviamo in un'epoca in cui è facile comprendere la verità. Per questo stiamo entrando in un'epoca in cui possiamo vedere la divinità dentro di noi e la divinità degli altri e vedere la divinità in ogni cosa.

Per dirla in modo più diretto, il modo in cui vediamo il mondo è importante. Il modo in cui il mondo e le altre persone sono ora, in altre parole, il tipo di processo evolutivo che le altre persone e situazioni stanno attraversando, non può influenzarci.

Ecco perché ha senso la verità secondo cui “nulla può violare me (il tuo nome) che sono unito al Dio cosmico”. Tenendo presente questo, sabato guardiamo la divinità che si cela dietro la dissolvenza e irradiamo la luce del Dio Universale su ogni cosa sulla terra.

****************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
                          
password: peace

💙💙💙💙

[Programma della giornata]

Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.

****************

1. Preghiera per la pace nel mondo

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************

2. Metodo di respirazione per vedere la Divinità dietro la scomparsa (Kokyuu-hou no Shou-myou)Primero, canta la primera sección siete veces.

****************

3. Divine Spark IN

<Prima dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando la grande natura.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito].

<Seconda dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutti gli esseri viventi.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito] 

<Terza dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutta l'umanità.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito]

****************

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO