Sabato sera, 9 novembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Tema: “Come affrontare se stessi mentre si progredisce nel dissolvimento”.
Ho sentito molte persone che da molti anni “credono che sia una dissolvenza e pregano per la pace nel mondo”, ma sentono che non sembra andare via. Inoltre, ho riflettuto sulla storia del mio itinerario mentale e ho notato alcune tendenze nei percorsi che ho intrapreso e negli stati mentali delle persone che ho incontrato.
Ecco sette di queste tendenze e le loro contromisure.
1. Non credere pienamente alla visione di Dio sugli esseri umani come figli di Dio.
“L'uomo è originariamente uno spirito di Dio e non un'esistenza karmica. Vive sotto la costante guida e protezione delle sue divinità e dei suoi spiriti guardiani”. Sostituite “Uomo” con “Io, XXXX” e ditelo ad alta voce, più e più volte, e scrivetelo, e ci crederete davvero.
2. Esercitarsi con un vago pensiero di desiderio: “Vorrei che sparisse”.
Due settimane fa, sabato sera, ho detto: “Determiniamo se il nostro desiderio di rinascita divina è un desiderio sincero o un desiderio struggente”. In questo caso, come ha detto Shohei Otani, finché guarderete al Divino Risveglio, esso non si realizzerà mai. Dovete abbandonare il vostro desiderio e affidare seriamente il vostro destino alle Divinità e agli Spiriti Guardiani. Poi, con la consapevolezza di aver affidato tutto il vostro destino alle Divinità e agli Spiriti Guardiani, potrete ribaltare le vostre convinzioni “Pensando di farlo sparire e pregando per la pace nel mondo”.
3. Il termine “svanire” è usato in modo errato.
Se usate il termine “svanire” solo in riferimento allo stato degli altri o della società e non vi concentrate sulla tendenza dei vostri pensieri, lo “svanire” che le Divinità e gli Spiriti Guardiani hanno manifestato per cancellare non scomparirà. La “dissolvenza” che lo Spirito guardiano manifesta per cancellare non scompare. In questo caso, la soluzione è continuare a guardare ciò che è la “vera dissolvenza” (mirando al bersaglio) e continuare a esercitarsi (tirando con l'arco e la freccia), proprio come nel tiro con l'arco e in altri sport di tiro al bersaglio.
4. Accettare il pensiero di rinunciare: “Ho la volontà di farlo, ma non durerà”.
Alcuni credono che non sia ancora arrivato il momento di far fiorire l'anima, ma se vi accontentate di questo conforto, potreste scoprire che siete gli unici a non essere cambiati, anche se il mondo è in pace. Se solo accendete un fuoco nel vostro cuore e diventate seri, potete connettervi con la guida delle Divinità e degli Spiriti custodi, far scomparire la dissolvenza e vivere una vita che esprima il divino nei pensieri, nelle parole e nelle azioni.
5. Pensare che il “dissolvimento” possa essere cancellato da voi stessi.
Lo “svanire” è qualcosa che viene cancellato dalle Divinità e dagli Spiriti Guardiani, non qualcosa che può essere cancellato dal nostro ego. Se ci avviciniamo a questo problema con una mente di totale abbandono alle Divinità e agli Spiriti Guardiani, dicendo: “Questo è il modo in cui stanno cancellando la mia dissolvenza, e sono grato per questo”, possiamo facilmente cancellare la “dissolvenza” che pensavamo sarebbe stata difficile.
6. Trascurare i pensieri distorti
I pensieri distorti sono abitudini di pensiero lontane dal divino, come le supposizioni, le ossessioni, i giudizi, le percezioni errate e gli attaccamenti, che sono la causa principale del dissolvimento. Trascurare i pensieri distorti equivale a chiudere gli occhi, coprirsi le orecchie e fingere di non vedere la propria dissolvenza. Affrontare i fatti in fondo alla mente non è sempre un'esperienza piacevole, ma esercitandosi a vederli non con pensieri emotivi ma con la consapevolezza e la compassione divina, si potrà lasciare andare con calma la “dissolvenza” che appare come un pensiero abituale. Sarete in grado di lasciar andare la “figura che scompare” che appare come un pensiero abituale.
7. Non praticare sé stessi “Perdonarsi e amarsi”.
Se vi trovate in uno stato mentale in cui non riuscite a perdonare o ad amare voi stessi, si può dire che non siete consapevoli del pozzo nero di negazione e autolimitazione creato dall'ego qua e là nella vostra mente. In questo caso, amando, abbracciando, perdonando e amando noi stessi con amore materno, la nostra negazione e autolimitazione svaniranno e saremo in grado di perdonare e amare noi stessi in modo naturale.
Un mondo in cui tutti sono connessi con il divino è il mondo del nostro prossimo futuro, che si sta dispiegando davanti alla nostra pratica quotidiana e costante.
Inoltre, quando le persone del mondo si troveranno di fronte al Risveglio divino, arriverà un momento in cui si troveranno di fronte a se stesse, senza eccezioni. A quel punto, tutti, indipendentemente dal colore degli occhi o della pelle, praticheranno il “Pensiero che scompare e la Preghiera per la Pace nel Mondo”.
A quel punto, noi esisteremo come maestri anziani viventi di “Pensare come scomparire e Pregare per la Pace nel Mondo” e come esempio di “Questo è ciò che è successo come risultato della pratica di questo stile di vita”.
La serata di sabato sarà un momento per immaginare noi stessi nel prossimo futuro e condividere la nostra consapevolezza che sarà la pietra angolare del nostro stile di vita in quel momento. ]
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
2. Tempo per riflettere sui vostri sentimenti nei confronti di Divine Spark IN
Ogni partecipante avrà il tempo di fare e rispondere a tre domande a sé stesso.
(*Se preparate carta e penna e li scrivete, o se lo chiedete al vostro cuore, entrambi i modi sono accettabili)
Per i dettagli, consultare il file PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
3. Divine Spark IN
Noi, Esseri Divini, inviamo la luce di Dio Universale mentre abbracciamo tutta la natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO