Sabato sera, 21 dicembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Tema: Vivere nella consapevolezza della nostra mente divina
Quando viviamo in uno stato di consapevolezza della nostra mente divina, proviamo gratitudine per tutto. Ciò significa che la nostra coscienza è in uno stato di gratitudine naturale e senza sforzo verso le persone e gli eventi che toccano i nostri cinque sensi.
Per far sì che uno stato di coscienza come quello di un dio diventi il nostro stato naturale, è necessario passare attraverso un “periodo di affinamento della luce della vita”, in modo da poter ringraziare istantaneamente con pensieri, parole e azioni per tutto ciò che vediamo, sentiamo e tocchiamo con i nostri cinque sensi.
Ci sono molte persone con cui ho a che fare, come quelle che partecipano alla riunione di preghiera Zoom, che hanno già completato il “periodo di affinamento della vita” e vivono la loro vita con gratitudine nel loro stato naturale. Ci sono anche molte persone che stanno per raggiungere questo punto.
Quando la mente divina diventa la norma, cioè quando si riesce a essere grati per ogni cosa, la sofferenza spirituale si riduce infinitamente. Anche se vi trovate in una situazione fisicamente dolorosa, non la percepite come sofferenza. Potete pensare con naturalezza: “Oh, attraverso questa situazione, i miei Spiriti Guardiani stanno purificando la mia mente e il mio corpo”. Questo guiderà quindi alla gratitudine per essere vivi e sentirete “Sono così grato”. Quando questo accade, si può passare attraverso lo stato di dolore e sofferenza senza difficoltà. Si tratta di uno stato di pace e tranquillità, dopo aver superato la sofferenza della nascita, dell'invecchiamento, della malattia e della morte.
Ciò che diventa importante in questo caso è “come viviamo nello stadio appena prima che l'umanità nel suo complesso raggiunga il regno della divinità”. Il motivo è che gli ego che temono che “se divento una grande persona, perderò il mio posto nel mondo” cercheranno di impedirci di salire al livello di essere in uno stato di gratitudine. Se guardiamo a questa situazione da una prospettiva più ampia, è simile allo stato di confusione nel mondo che prelude all'instaurazione della pace mondiale sulla Terra.
In questo senso, si può dire che la transizione della Terra verso un pianeta di grande armonia, aperto alla società universale, dipende dal modo in cui ciascuno di noi vive la propria vita.
Ognuno di noi, che detiene la chiave del futuro della Terra, si sta già muovendo verso uno stato di vera illuminazione e di unità con il divino. O potremmo dire che stiamo vivendo sull'orlo di questa transizione. Questo perché ognuno di noi ha costantemente messo in pratica “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore” e “Pensare come scomparire e pregare per la pace nel mondo” fino ad oggi. Inoltre, non è altro che il risultato di aver continuato a lucidare le nostre anime in questo modo e di aver continuato a formare insieme vari IN, tra cui il Divine Spark IN.
Siamo in grado di vivere in questo modo anche grazie a Goi-sensei e alle varie divinità e spiriti buoni della Grande Luce della Salvezza. Inoltre, siamo in debito anche con gli spiriti divini di altri pianeti che sono già passati al mondo divino e ci sostengono qui sulla Terra. Vegliano su ognuno di noi dal cielo e riversano nei nostri corpi e nelle nostre menti una speciale energia di luce per potenziarci.
Nell'ultimo secolo, il mondo della Terra è stato un mondo in cui le onde del mondo fisico e del mondo astrale si sono sovrapposte. Di conseguenza, molte persone e molti Paesi hanno manifestato pensieri e azioni che è difficile credere siano azioni di esseri umani. Tuttavia, a partire dal 2024, i valori medi delle vibrazioni spirituali e fisiche che circondano il mondo terrestre si stanno avvicinando senza limiti alla sfera vibrazionale del mondo spirituale. Ciò significa che il mondo fisico e il mondo spirituale, che già comprendono il mondo astrale, si stanno sovrapponendo.
In questa situazione, ciò che tutti gli esseri umani sulla Terra devono fare (anzi, devono fare immediatamente) è cambiare il loro stile di vita per essere grati di tutto. Tuttavia, questo non può essere fatto da un giorno all'altro. Per questo è necessario un periodo di pratica. Non c'è mai stato un momento in cui sia più importante godersi questo tempo di pratica e apprezzare il sé che si sta perfezionando.
Così, il sabato sera, ci godremo il tempo che passiamo a praticare per raggiungere l'unità con il Divino e condivideremo il tempo che passiamo ad amare noi stessi mentre ci miglioriamo. Ora, in questo momento di svolta della storia, apriamo costantemente il sentiero della Divinità in modo che tutte le persone possano sperimentare il Risveglio della Divinità e creare insieme un futuro luminoso.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
2. Tempo per riflettere sulla mente divina
*Mentre parlo in giapponese, leggete la parte corrispondente del PDF e riflettete sulla vostra mente divina.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
3. È il momento di approfondire il riconoscimento della divinità.
*Cantiamo la seguente frase per 49 volte di seguito.
Tutto è perfetto e completo. Non manca nulla. Perfettamente realizzato. Dai-Jouju.
(Subete wa Kanpeki, Kaketaru Mono Nashi, Dai-jouju!)
4. Divine Spark IN
Infine, facciamo il Divine Spark IN per sette volte.
Come Esseri Divini, inviamo la luce di Dio Universale abbracciando la grande natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità intera.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO