Domenica sera, 29 dicembre, ore 20:50 [Un giorno per prendere coscienza del Corpo Divino] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Tema: Accogliere il 2025 con una Mente Divina e un Corpo Divino
Quando formiamo l'IN della Divine Spark, si dice che riceviamo l'energia luminosa ultima dell'universo che dà origine e nutre tutta la vita, emanata dalla fonte della vita.
Quando formiamo questo IN, si dice che l'energia del nostro corpo fisico e l'energia divina del Dio Universale si fondono attraverso il vaso della nostra mente e del nostro corpo e che l'energia luminosa super speciale che non esisteva nel mondo del passato viene generata attraverso il nostro corpo fisico, il corpo astrale, il corpo eterico e il corpo divino, permeando le dimensioni.
L'energia di luce super speciale che si genera in quel momento ravviva la nostra Mente Divina e il nostro Corpo Divino. Allo stesso tempo, questa luce si irradia anche in tutto il mondo, per cui si dice che sia un'energia che guarisce non solo l'umanità nel suo complesso, ma anche il funzionamento della natura, gli animali e le piante, la Terra, il clima, ecc.
L'enorme potere della Divine Spark IN e il fatto che in Giappone ci siano state più di 10.000 persone che hanno eseguito ininterrottamente questo IN (Mudra) definitivo dal 2 luglio 2017 in poi, fa sembrare sempre più vera la storia secondo cui “nel 2025 il Giappone sarà riconosciuto dal mondo come un Paese al centro della pace”.
In altre parole, significa che in questo mondo ci sono persone che hanno portato la via del mondo divino sulla terra e vivono sulla terra. In questo senso, possiamo dire che negli ultimi sette anni ci siamo esercitati a vivere con la nostra Mente e il nostro Corpo divini come se fossero i nostri.
D'ora in poi, entreremo in una fase in cui manifesteremo le parole, le azioni e i fatti della divinità sia nel nome che nella realtà. Ciò significa che tutti noi, membri della Preghiera, ci diplomeremo dalla coscienza insicura del “siamo in realtà gli spiriti di Dio...” e diventeremo “dei che vivono in corpi fisici” che chiunque può vedere.
Quest'anno, nel 2024, ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie le esperienze dei partecipanti agli incontri di preghiera Zoom in varie parti del Paese che sono già entrati in quel mondo. Per questo ho approfondito la mia convinzione e reso ancora più saldo il mio riconoscimento che “è naturale che questo accada”.
Finché vedremo e accetteremo il corpo fisico come imperfetto, tutta l'umanità sulla terra non potrà liberarsi da questa maledizione. Al contrario, se abbandoniamo questa visione antiquata del corpo fisico e ci laureiamo, si aprirà una strada per tutta l'umanità per vivere con una Mente e un Corpo divini.
Le persone che possono diffondere questo nuovo senso comune in tutto il mondo sono quelle che pregano per la pace nel mondo giorno e notte, sono direttamente connesse alla fonte della vita e continuano a creare la Divine Spark IN.
Finora, vivendo nel mondo fisico ricoperto di fango e polvere, abbiamo dimenticato il fatto che le nostre menti e i nostri corpi erano originariamente divini. Tuttavia, questo era un processo necessario per riflettere gli ideali del Dio Universale in questo vasto mondo di vibrazioni.
A partire dal 2020, quando la necessità di dimenticare sarà scomparsa, saremo in grado di elevare la nostra sfera vibratoria a una dimensione superiore di vibrazione spirituale divina e di vibrazione materiale divina attraverso la nostra coscienza e la nostra diligenza e di vivere con una mente e un corpo divini.
Questo mondo è quello in cui “impossibile, non va bene, non si può fare” è diventato obsoleto. Le persone che hanno penetrato pienamente nella loro mente e nel loro corpo il suono di “tutto è perfetto, non manca nulla, grande risultato” e lo hanno sublimato nella loro coscienza naturale stanno entrando in un mondo in cui l'impossibile non esiste.
Ci stiamo tutti aiutando, sostenendo e spingendo l'un l'altro verso l'alto e stiamo elevando l'ambito delle nostre attività, come le nostre case e i nostri luoghi di lavoro, nel regno della sfera di vibrazione divina. Espandendo i nostri vasi e la sfera di quella vibrazione, tutta l'umanità del mondo ricorderà l'essenza della vita divina.
In altre parole, stiamo seminando i semi affinché tutta l'umanità ricordi la divinità in questo mondo. Non solo, ma noi siamo il terreno che nutre quei semi, e siamo l'acqua e la luce del sole che alimentano i semi di divinità che abbiamo seminato nel mondo.
Domenica sera, per rendere l'opera divina di cui sopra ancora più grande per ciascuno di noi nell'anno 2025 e oltre, saremo guidati a vivere la nostra vita con la consapevolezza divina di noi stessi, riconoscendo tutte le nostre cellule fisiche come corpi fisici divini e cellule divine, in base alla consapevolezza della nostra mente divina.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
password: peace
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
[Programma della giornata]
Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
2. È tempo di elevare il livello di coscienza del nostro corpo fisico.
* Vi prego di controllare il contenuto del mio discorso in giapponese utilizzando il file PDF.
[Preghiera di gratitudine al Corpo Divino].
Grazie, Corpo fisico divino. Grazie a te, siamo in grado di lavorare come Divinità Universali nel mondo fisico, riflettendo gli ideali del Dio Universale in questo mondo. Ora che siamo stati divinamente risvegliati, abbiamo riconosciuto che anche il nostro corpo fisico è stato spiritualizzato e che ogni nostra cellula lavora come una Cellula Divina. Con infinita gratitudine, vorrei esprimere la mia gratitudine a tutte le cellule divine del corpo fisico. Grazie a tutte le funzioni e gli organi divini che lavorano all'interno del corpo divino.
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
3. Gratitudine per il corpo divino
Poi, rinnovando la consapevolezza che “il nostro corpo fisico è composto da cellule divine”, riconosceremo tutte le cellule fisiche come Esseri Divini e offriremo la nostra sincera gratitudine.
[49 Elementi di gratitudine alle cellule divine del corpo fisico].
(1) Capelli del corpo divino (2) Pelle divina (3) Mucose divine (4) Testa divina (5) Occhi divini (6) Naso divino (7) Bocca divina (8) Orecchie divine (9) Collo divino (10) Spalle divine (11) Petto divino ( 12) Schiena divina (13) Pancia divina (14) Vita divina (15) Braccio divino (16) Dita divine (17) Gomito divino (18) Gamba divina (19) Ginocchio divino (20) Piedi divini (21) Unghie divine ( 22) Unghie divina (23) Gomito divino) vita (15) Braccio divino (16) Dita divine (17) Gomito divino (18) Gamba divina (19) Ginocchio divino (20) Piedi divini (21) Unghie divine ( 22) Muscolo divino (23) Grasso divino (24) Batteri residenti divini (25) Osso divino (26) Cervello divino (27) Gola divina (28) Polmoni divini (29) Cuore divino (30) Esofago divino (31) Stomaco divino (32) Duodeno divino (33) Intestino tenue divino (34) Intestino crasso divino (35) Vescica divina (36) Fegato divino (37) Cistifellea divina (38) Pancreas divino (39) Rene divino (40) Milza divina (41 ) Ghiandole surrenali divine (42) Plesso solare divino (43) Ghiandole endocrine divine (44) Vasi sanguigni e sangue divini (45) Linfa divina (46) Fluidi corporei divini (47) Nervi divini (48) Organi riproduttivi divini (49) Tutte le altre cellule divine
4. Divine Spark IN
Infine, formiamo l'IN della Divine Spark per sette volte. Al segnale di “Hai”, unitevi e formate insieme la dichiarazione.
Invieremo la Luce del Dio Universale nel Corpo Fisico Divino di tutta l'umanità.
Invieremo la Luce del Dio Universale nel Corpo Fisico Divino di tutta l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆*★*☆
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO