Grazie sempre per la vostra partecipazione.
Vi inviamo la trascrizione del “Messaggio Telefonico di Masami-sensei” di lunedì 22 settembre.
22-settembre-2025-lun-Messaggio-Telefonico-Byakko_Masami-sensei.pdf
https://zoom.vg.peace51.net/download/23995/?tmstv=1758519474
22 settembre 2025 (lun) Messaggio Telefonico Byakko_Masami-sensei
Preziosi, preziosi membri, saluti. Sono Masami Saionji.
Finora ero fisicamente debole e avevo anche una ferita alla gamba, ma ora sono completamente ristabilita e ho viaggiato in tutto il Giappone.
Grazie alle Preghiere per la Pace Mondiale e agli IN di tutti, e a coloro che hanno visitato il Santuario di Fuji, il Giappone si è davvero affermato come la nazione centrale del mondo.
Questo è interamente dovuto a tutti voi membri che, nelle vostre case, avete dedicato sempre più tempo a pregare e ad offrire gli IN per la pace.
Le vostre figure, i vostri cuori, le vostre aspirazioni — ognuna di esse — mi raggiungono attraverso GOI-sensei.
Le virtù invisibili di tutti voi che continuate a pregare e offrire gli IN a casa per la pace mondiale sono ben conosciute da GOI-sensei.
Qualunque siano le circostanze, GOI-sensei sicuramente salverà ognuno di voi.
Queste sono parole che provengono dal vero cuore di GOI-sensei.
In verità, GOI-sensei mi ha mostrato come i membri continuano a pregare per la pace mondiale a casa, anche soffrendo, anche malati, o portando vari difficoltà.
Poiché questo è così importante, voglio consegnare questo messaggio a ogni singolo membro.
D’ora in avanti, il Giappone prenderà l’iniziativa. E voi ne siete i rappresentanti.
So delle vite che dedicate ogni giorno da casa nella preghiera per la pace mondiale, e ne sono grata. Anche GOI-sensei è profondamente commosso nel suo cuore dalla vostra esistenza, dal vostro modo di vivere, dalla vostra forza e dalle vostre vite.
Pertanto, vi chiedo sinceramente di continuare in questo modo.
La cosa più importante è che anche se vi ammalate a casa, o non potete camminare, o con l’età non potete più vivere liberamente come prima, GOI-sensei dedica sempre il suo cuore a ciascuno di voi e vi aiuta, quindi per favore state tranquilli e trascorrete i vostri giorni liberamente, gioiosamente e felicemente come sempre.
Questo è un messaggio da parte mia e da parte di GOI-sensei.
E anche da parte mia, offro sincera gratitudine a ciascuno di voi che, senza arrendervi, continuate a pregare, a compiere gli IN e a dedicarvi all’umanità, sia a casa, negli ospedali o nelle strutture.
Vi chiedo sinceramente il vostro continuo sostegno.
Prego per la vostra salute e felicità.
Inoltre, i vostri IN, il vostro amore, le vostre parole Divine e le vostre preghiere sostengono e salvano molte persone.
Queste benedizioni risplendono su molti membri così come sulle persone comuni. A nome di tutti coloro nell’umanità che hanno bisogno di questa luce salvifica, esprimo la mia più profonda gratitudine a tutti voi.
Vi chiedo sinceramente il vostro continuo sostegno e non vedo l’ora di incontrarvi di nuovo al Santuario di Fuji. Arrivederci.
FINE