A tutti i lettori della Peace Letter
Vi inviamo le informazioni sul “Festival di Celebrazione del Nuovo Anno” che si terrà la mattina di domenica 11 gennaio.
Per partecipare, aprite il link qui sotto.
L’intero evento si svolgerà in giapponese.
【Avviso di trasmissione in diretta del “Festival di Celebrazione del Nuovo Anno” dell’11 gennaio 2026 】Dal sito web della Byakko Shinkou Kai
Se desiderate partecipare, fate clic sull’URL qui sotto e unitevi tramite YouTube.
URL di YouTube per la diretta del “Festival di Celebrazione del Nuovo Anno”
https://youtube.com/live/doUUCXZiMYk
Programma del Festival di Celebrazione del Nuovo Anno
Data e ora
Ora del Giappone ➡ Dalle 11:00 dell’11 gennaio
1. Come l’uomo dovrebbe rivelare il proprio Sé interiore
COME L’UOMO DOVREBBE RIVELARE IL PROPRIO SÉ INTERIORE
【Giapponese】
Ningen wa honrai, kami no wakemitama de atte, goushou de wa naku, tsune ni shugorei, shugo-jin ni yotte mamorarete iru mono de aru. Kono yo no naka no subete no kunou wa, ningen no kakose kara genzai ni itaru ayamateru sounen ga, sono unmei to arawarete kiete yuku toki ni okoru sugata de aru. Ikanaru kunou to iedo arawarereba kanarazu kieru mono de aru kara, kiesaru no de aru to iu tsuyoi shinnen to, ima kara yoku naru no de aru to iu zennen o okoshi, donna konnan no naka ni atte mo, jibun o yurushi hito o yurushi, jibun o aishi hito o aisuru, ai to shin to yurushi no gongen o nashitsudzukete yuku tomo ni, shugorei, shugo-jin e no kansha no kokoro o tsune ni omoi, sekai heiwa no inori o inoritsudzukete yukeba, kojin mo jinrui mo shin no sukui o taitoku dekiru mono de aru.
【Inglese】L’uomo è originariamente uno spirito proveniente da Dio e non un’esistenza karmica. Vive sotto la guida e la protezione costanti fornite dalle sue Divinità Guardiane e dai suoi Spiriti Guardiani. Tutte le sofferenze dell’uomo si producono quando i suoi pensieri errati concepiti dalle vite passate fino al presente si manifestano in questo mondo nel processo di svanire. Qualsiasi afflizione, una volta che ha preso forma in questo mondo fenomenico, è destinata a svanire nel nulla. Pertanto, dovreste essere assolutamente convinti che le vostre sofferenze svaniranno e che d’ora in poi la vostra vita sarà più felice. Anche in qualunque difficoltà, dovreste perdonare voi stessi e perdonare gli altri; amare voi stessi e amare gli altri. Dovreste sempre compiere atti di amore, sincerità e perdono, ringraziare le vostre Divinità Guardiane e i vostri Spiriti Guardiani per la loro prot ezione e pregare per la pace mondiale. Questo vi permetterà, così come a tutta l’umanità, di realizzare la vera salvezza.
2. Preghiera per la Pace Mondiale
Sekai Jin-rui ga Heiwa de ari-masu you-ni.
Nippon ga Heiwa de ari masu you-ni.
Watakushi-tachi no Ten-mei ga mattou sare masu you-ni.
Shugo-Rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-Jin-sama, arigatou gozai-masu.
Che la Pace prevalga sulla Terra.
Che ci sia pace nelle nostre case e nei nostri paesi.
Che le nostre missioni siano compiute.
Vi ringraziamo, Divinità Guardiane e Spiriti Guardiani.
3. Programma speciale ~ Rituale di Celebrazione del Nuovo Anno ~
※Eseguite questo rituale di Celebrazione del Nuovo Anno nell’ordine → → a partire dalla pagina successiva.
Ricevere la Luce del Festival di Celebrazione del Nuovo Anno 2026
In questo rituale, Masami-sensei conferirà una luce speciale durante il Festival di Celebrazione del Nuovo Anno. Tale luce verrà riversata su di voi in base al momento in cui partecipate a questo rituale. (※Entro 24 ore dalle 11:00 (ora del Giappone) di domenica 11 gennaio)
【Dichiarare e ricevere la luce】
Chiudete gli occhi e dichiarate le seguenti parole. In quel momento, una luce straordinariamente speciale verrà riversata nella vostra mente, nel vostro corpo e nella vostra anima. 《“Ora ricevo la luce del ‘Festival di Celebrazione del Nuovo Anno 2026’.”》※Potete dichiararlo ad alta voce o in silenzio.
【Far permeare la luce attraverso la respirazione】
Successivamente, eseguite la pratica di respirazione. 《Inspirate lentamente e in silenzio, trattenete il respiro recitando nella mente “Shinsei Fukkatsu Dai-Jouju”, poi espirate lentamente. Ripetete questa pratica di respirazione sette volte.》 《Dichiarate “Ho ricevuto la luce”.》※Potete dichiararlo ad alta voce o in silenzio. ※In questa pratica di respirazione non è necessario recitare “Ware soku kami nari” quando inspirate o “Jinrui soku kami nari” quando espirate.
Formare il Divine Spark IN sette volte
《Con tutto il cuore, formare il Divine Spark IN sette volte》
Dopo aver ricevuto la luce speciale, formerete il Divine Spark IN sette volte a nome dell’umanità. Attraverso questo IN, la luce si diffonderà da voi verso chi vi circonda e verso tutta l’umanità, aumentando il numero di persone che si risvegliano alla divinità. Con la consapevolezza che la luce si irradia da voi verso gli altri, formate con cura ogni IN. ※Se non siete in grado di formare il Divine Spark IN, formate sette volte un altro IN che potete eseguire, come “Ware soku kami nari” o “Jinrui soku kami nari”, oppure eseguite sette volte la pratica di respirazione della pagina precedente.
Il passato è scomparso ~ Rituale di Dai-Jouju ~
In questo rituale, lasciate andare la vostra immagine di voi stessi fino al 2025, immaginate il vostro sé sacro nel 2026 con una rinnovata consapevolezza e portatelo a compimento.
Ringraziate del fatto che tutti gli eventi dolorosi e tristi del passato, così come quelli gioiosi, sono ormai diventati passato e “sono svaniti”. Lasciateli andare e riconoscete che, quando guardate indietro, non rimane nulla—tutto è scomparso.
Poi, siate consapevoli che qui e ora esiste un sé che non sta portando avanti nulla e che non è influenzato da nulla.
【Essere consapevoli della luce speciale ricevuta oggi】
《Avere la certezza che la luce cosmica speciale appena ricevuta abbia permeato la mente e il corpo》
Riconoscete con certezza che il vostro sé presente è in uno stato libero dal passato e che proprio questo sé ha ricevuto la “Luce del Festival di Celebrazione del Nuovo Anno” nel Programma .
【Immaginare il vostro sé sacro nel 2026】
《Immaginate voi stessi, dopo aver ricevuto la luce del Programma , vivere nel 2026 manifestando la divinità》
※Se visualizzare è difficile, va bene anche pensare nel cuore: “Nel 2026, vivo manifestando la divinità”.
【Parole di Dai-Jouju e battito di mani】
Una volta che riuscite a immaginare il vostro sé sacro nel 2026, dichiarate le seguenti parole tre volte (ad alta voce o in silenzio).
《Tutto è perfetto e completo. Nulla manca. Dai-Jouju.》
《Battete le mani ai conteggi 1, 3, 5 e 7》
Questo completa il rituale di Celebrazione del Nuovo Anno. Con questo, si conclude il Festival di Celebrazione del Nuovo Anno 2026.
※Questo programma è un rituale esclusivo del Festival di Celebrazione del Nuovo Anno.
Note importanti (leggere attentamente)