IT-zoomletter

[Lettera della Pace: 71] 20 settembre (sabato) Ora del Giappone: Sera Un Giorno per Contemplare il Mondo con gli Occhi Divini

A tutti i partecipanti,

Grazie mille per partecipare sempre.

Vi inviamo il programma speciale per la sera di sabato (ora del Giappone).

Poiché il contenuto è lungo, lo inviamo come file PDF.

Se siete interessati, vi preghiamo di controllare il contenuto nel file PDF e di unirvi a noi. .

*********************

Nome del Programma

[Un Giorno per Contemplare il Mondo con gli Occhi Divini]

Giorno e Ora

Sabato, 20 settembre
・Ora del Giappone (JST): 20:58
・Eastern Daylight Time (EDT): 7:58 AM
・Ora di Argentina/Uruguay: 8:58 AM
・Ora Estiva dell’Europa Centrale (CEST): 13:58

PDF (Contenuto)

250920-Sabato-Notte-Ora-del-Giappone_Un-Giorno-per-Contemplare-il-Mondo-con-gli-Occhi-Divini.pdf
https://zoom.vg.peace51.net/download/23926/?tmstv=1758252655

URL di Zoom

https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

Programma del Giorno

Da maggio ad agosto, per un periodo di quattro mesi, abbiamo tenuto un programma una volta ogni quattro settimane intitolato “Un Giorno per Coltivare gli Occhi Divini”.

Questo programma è stato organizzato in risposta al tema introdotto nell’aprile di quest’anno, Consapevolezza Divina del Sé — vivere con consapevolezza del Divino, ed è nato dal riconoscimento che ciascuno di noi, mentre è incarnato in un corpo fisico, ha il compito di guardare se stesso, gli altri e il mondo dalla coscienza della prospettiva divina.

Durante la prima metà di quest’anno abbiamo vissuto in accordo con il tema Consapevolezza Divina del Sé — vivere con consapevolezza del Divino, praticando intenzionalmente la sintonizzazione delle nostre parole, pensieri, azioni e respiro con il Divino per fare di quella coscienza divina la nostra stessa coscienza.

Come risultato, attraverso il programma della sera di sabato 23 agosto, siamo giunti a renderci conto che ci stiamo avvicinando alla fine della fase di coltivare gli Occhi Divini.

Senza che molti se ne accorgessero, siamo già entrati nella fase di vivere come coloro che possiedono gli Occhi Divini. Anche chi pensa: “No, non ho ancora raggiunto quella fase”, sta già trascorrendo i suoi giorni restanti come persona che vive nel mondo divino.

La ragione per cui posso affermarlo con tanta certezza è che il significato della Consapevolezza Divina del Sé annunciata in aprile non è che si debba riconoscere coscientemente ed esplicitamente il Divino solo al livello della mente vigile.

In altri termini, anche se uno non ricorda consapevolmente il Divino nella coscienza corporea, se il proprio modo di vivere manifesta il Divino, allora quella persona sta vivendo con la consapevolezza divina manifestata.

Ciò che conta non è sprecare tempo nello sforzo forzato di convincersi, quando non si è ancora lì, che “sono un essere divino”, ma vivere ora esprimendo parole, pensieri e azioni divine nel momento presente.

Tutti noi già viviamo manifestando parole, pensieri e azioni divine. Guardate alla vostra vita quotidiana: nei nostri cuori e nelle cellule dei nostri corpi la preghiera per la pace mondiale risuona sempre.

Qualunque cosa accada o non accada, che siamo occupati o meno, sani o malati, nei giorni caldi o freddi, al mattino, a mezzogiorno, di sera, a mezzanotte o all’alba, svegli o addormentati, ciò che pensiamo, diciamo ed esprimiamo è sempre orientato verso “la pace mondiale” e “la rinascita della Divinità dell’umanità”.

Quelle persone sono l’umanità divina che vive con consapevolezza del Divino. Tali persone sono coloro che calano il sipario sull’era dei vecchi valori e fanno discendere e dispiegare sulla Terra i valori di una civiltà divina che è in relazione con le stelle evolute del cosmo.

D’ora in avanti, il programma precedentemente intitolato “Un Giorno per Coltivare gli Occhi Divini” sarà rinnovato e si terrà come “Un Giorno per Contemplare il Mondo con gli Occhi Divini”.

Ciò significa che la fase di coltivare gli Occhi Divini è terminata e che un mondo in cui è naturale contemplare il mondo con gli Occhi Divini è già cominciato.

Possediamo già, come nostra propria, la coscienza che può osservare serenamente qualsiasi evento improvviso o il movimento delle emozioni e dei pensieri di sé e degli altri da un punto di vista divino incrollabile nei momenti spontanei della vita quotidiana.

Nei prossimi mesi, qualunque cosa possa accadere nel regno terreno, guarderemo il mondo con coscienza divina e riconosceremo il Divino in tutto dall’inizio alla fine. (Per fare questo, prima di tutto è essenziale che ciascuno di noi affermi pienamente, senza neanche lo 0,0000001% di dubbio, che noi stessi siamo esseri divini.)


Osservazioni Iniziali

SAITO Saluti a tutti. Ora iniziamo il programma del sabato, “Un Giorno per Contemplare il Mondo con gli Occhi Divini.” D’ora in poi cambieremo il titolo da “Un Giorno per Coltivare gli Occhi Divini” a “Un Giorno per Contemplare il Mondo con gli Occhi Divini,” e con spirito rinnovato condivideremo insieme questo “tempo in cui il Divino si sta manifestando.” Grazie per essere con noi.

Quando sentite la frase “contemplare il mondo,” quale immagine vi viene in mente? Io so che il “mondo” non è limitato al mondo fisico riconosciuto attraverso i cinque sensi del corpo. Quando pronuncio la parola “mondo,” tutti gli strati di coscienza collegati a questo piano terreno, e gli innumerevoli cieli e terre che si dispiegano in dimensioni di diverse vibrazioni, si espandono istantaneamente nel profondo del mio cuore.

Gli “Occhi Divini” con cui contempliamo il mondo non si limitano a percepire il ristretto ambito del mondo fisico; sono occhi che, in accordo con l’espansione della propria coscienza, possono riconoscere istantaneamente molti mondi.

Come tutti sapete, gli Occhi Divini non sono gli occhi del corpo fisico. Sono occhi che integrano gli occhi astrali, gli occhi spirituali, gli occhi del corpo divino e gli occhi dello spirito diretto, e che possono vedere attraverso tutti i mondi esistenti simultaneamente.

Come risultato della pratica continua di “La Preghiera per la Pace Mondiale attraverso la Scomparsa delle Apparizioni Negative,” “Il Vero Cammino di Vita per l’Umanità,” “La Pratica dell’Unità,” “Le Preghiere per la Pace di Ogni Nazione nelle Proprie Lingue,” “La Pratica di Gratitudine al Mondo Terreno,” “La Pratica Approfondita della Filosofia della Luce,” “La Recitazione del Metodo di Respirazione,” e di vari INs incluso “L’IN della Rinascita Divina,” e con l’aiuto degli Spiriti Guardiani, delle Divinità Guardiane, di molte altre Divinità e degli Angeli Cosmici, ci siamo formati fino a raggiungere la tappa di vivere con gli Occhi Divini come i nostri propri occhi.

Tuttavia, questo cammino di evoluzione della coscienza continuerà ancora a lungo nel futuro. Gli esseri umani sono forme di vita capaci di un progresso infinito. Finché non rinunciamo e chiudiamo il cammino, né ci accontentiamo e smettiamo di camminare, possiamo continuare a lucidare, raffinare ed elevare noi stessi, approfondendo, intensificando ed espandendo il nostro compimento come esseri divini.

Il programma del sabato sera è un tempo per esprimere, il più possibile con le parole, quegli “stati interiori di coscienza” che non sono facilmente condivisibili con altri, e attraverso la preghiera e gli INs, per tutti i partecipanti condividere e scambiare le onde di coscienza che ciascuno porta, approfondendo, elevando ed espandendo così la consapevolezza di tutti.

Oggi, a livello vibrazionale, questo sarà un “nuovo impegno,” ma, come prima, ognuno di noi porterà le proprie qualità uniche come vibrazioni, mescolerà le nostre forze e faremo di questo un tempo in cui gli Occhi Divini di tutti i presenti qui saranno uniti e condivisi come un “Occhio Divino maggiore.” Grazie per la vostra partecipazione.

Ora che è giunto il momento, iniziamo con la Preghiera per la Pace Mondiale in giapponese e in inglese.

****************************************

1. Preghiera per la Pace Mondiale

SAITO Cominciamo.

Sekai Jin-rui ga Heiwa de ari-masu you-ni.Nippon ga Heiwa de ari masu you-ni. Watakushi-tachi no Ten-mei ga mattou sare masu you-ni. Shugo-Rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-Jin-sama, arigatou gozai-masu.

May peace prevail on Earth.May peace be in our homes and countries.May our missions be accomplished. We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************************************

2. Un Tempo per Approfondire la Nostra Consapevolezza degli Occhi Divini

SAITO Grazie. Ora prendiamo del tempo per approfondire la nostra consapevolezza degli Occhi Divini.

Riguardo alla domanda, “Che cosa sono gli Occhi Divini?”, credo che ciascuno di voi abbia la propria consapevolezza basata sulle proprie esperienze personali. Per quanto riguarda la mia comprensione, l’ho condivisa nell’email di orientamento per oggi che ho inviato giovedì.

Oggi, per cominciare, approfondiremo la nostra consapevolezza degli Occhi Divini leggendo ad alta voce insieme le parole mostrate nelle diapositive. Per favore, guardate lo schermo e leggetele con me.

Gli Occhi Divini dentro di noi possiedono il potere di visione per vedere attraverso l’universo.

Inoltre, questi Occhi Divini sono inviolabili da qualsiasi cosa.

Una volta aperti, questi Occhi Divini continuano ad ampliare, approfondire e innalzare la portata della loro visione fino al momento in cui raggiungiamo la perfetta unità con il Dio Universale.

Quando si contempla attraverso questi Occhi Divini, viviamo dentro tutte le cose.

Siamo il tutto di tutto; siamo il potere stesso che dà origine sia alla materia che allo spirito.

Quando si contempla attraverso gli Occhi Divini, siamo le emanazioni del Dio Universale che abbraccia la Grande Vita dell’Universo.

Pertanto, tutti portiamo la responsabilità di illuminare il futuro di questo pianeta e di dare vita a tutto.

Non importa come appaia la Terra al presente, tutto è destinato a manifestare il Divino.

Completare un mondo di Grande Armonia sulla Terra—questa è la Grande Missione Divina comune a tutti noi.

I nostri Occhi Divini percepiscono in tutto la vibrazione divina che emana dal Nucleo Universale.

La consapevolezza restaurata in noi attraverso gli Occhi Divini è un potente potere di creazione del destino.

Pertanto, la nostra consapevolezza divina dissolve ogni illusione e cancella ogni sofferenza.

In quanto esseri che sono essi stessi la Luce Divina, siamo il potere che dà vita e nutre tutto.

Poiché quel potere dimora in noi, i nostri Occhi Divini sono stati aperti.

Attraverso il nostro modo di vivere, ora siamo noi che ispireremo e trasformeremo l’umanità.

La pace della Terra dipende dalla rinascita della Divinità dell’umanità.

Che la pace prevalga sulla Terra.

Questa è la stessa voce della Fonte della vita.

****************************************

3. Offerta di Gratitudine alla Naturain Tutto il Mondo con gli Occhi Divini

TOGUCHI Grazie, SAITO-san. Da qui, contempliamo il mondo terreno con gli Occhi Divini ed entriamo in un tempo di gratitudine verso la grande natura e tutti gli esseri viventi.

Quando ebbe inizio la Pratica di Gratitudine al Mondo Terreno senza l’uso degli IN nel marzo 1992, il nostro modo di offrire gratitudine alla natura e a tutti gli esseri viventi era ancora dalla prospettiva degli esseri umani fisici, ed era gratitudine espressa come tale.

Ora, 33 anni dopo, siamo giunti al punto in cui, con la coscienza posta sul punto di vista divino, possiamo inviare la luce della gratitudine a tutto ciò che esiste.

Portando nei nostri cuori gratitudine agli Spiriti Guardiani, alle Divinità Guardiane, alle Divinità del Mondo Divino e a tutti gli Angeli Cosmici che ci hanno guidato fino a questo punto, ora, con cuori rinnovati, offriremo la nostra gratitudine alla natura e a tutti gli esseri viventi del mondo.

Da qui, leggeremo ad alta voce le parole sulle diapositive ed eseguiremo il Divine Spark IN. Cominciamo.

3-1. Preghiera per la Grande Natura del Nord e Centro America

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura del Nord e Centro America attraverso il Divino.

A tutta la grande natura del Nord e Centro America — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-2. Preghiera per la Grande Natura del Sud America

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura del Sud America.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura del Sud America attraverso il Divino.

A tutta la grande natura del Sud America — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-3. Preghiera per la Grande Natura dell’Europa

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura dell’Europa.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura dell’Europa attraverso il Divino.

A tutta la grande natura dell’Europa — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-4. Preghiera per la Grande Natura del Medio Oriente

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura del Medio Oriente.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura del Medio Oriente attraverso il Divino.

A tutta la grande natura del Medio Oriente — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-5. Preghiera per la Grande Natura dell’Africa

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura dell’Africa.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura dell’Africa attraverso il Divino.

A tutta la grande natura dell’Africa — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-6. Preghiera per la Grande Natura dell’Asia

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura dell’Asia.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura dell’Asia attraverso il Divino.

A tutta la grande natura dell’Asia — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-7. Preghiera per la Grande Natura dell’Oceania

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura dell’Oceania.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura dell’Oceania attraverso il Divino.

A tutta la grande natura dell’Oceania — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

3-8. Preghiera per la Grande Natura di Tutte le Altre Regioni

GYOUTEN Ora la preghiera per la grande natura di tutte le altre regioni.

TOGUCHI Siamo uniti con la grande natura di tutte le altre regioni attraverso il Divino.

A tutta la grande natura di tutte le altre regioni — la sua acqua, aria, vento, terra, montagne ed esseri viventi — offriamo la nostra più sincera gratitudine e inviamo la Luce del Dio Universale.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 10 secondi)

GYOUTEN Grazie.

****************************************

4. Preghiera per la Scintilla Divina dell’Umanità

GYOUTEN Ora, con sincera devozione, eseguiamo una volta l’IN della Scintilla Divina per il Rinascimento Divino dell’umanità. Dopo aver eseguito l’IN, per favore tenete gli occhi chiusi e continuate a pregare.

Che la pace prevalga sulla Terra.

La Divinità dell’Umanità si è risvegliata. Dai-jouju.

Che la pace prevalga sulla Terra.

La Divinità dell’Umanità si è risvegliata. Dai-jouju.

< Divine Spark IN una volta>(Pregare in silenzio per 14 secondi)

GYOUTEN Grazie.

TOGUCHI Grazie mille.

SAITO : Grazie infinite, TOGUCHI-san.

FINE