IT-zoomletter

[Lettera di pace: 40] 250719-Programma del Sabato Sera – Un Giorno Interconnesso dalla Divinità

A tutti i partecipanti,

Grazie mille per essere con noi.
Vi invio un programma speciale per sabato sera, ora del Giappone.

*********************

Nome del Programma

[Un giorno interconnesso dalla Divinità]

PDF

* Se desideri leggere l’intero documento in formato PDF, scaricalo da qui.

250719-Sat-Night_A-Day-Interconnected-by-Divinity.pdf
https://zoom.vg.peace51.net/download/22514/?tmstv=1752808809

Vivere come AWAI

Pochi giorni prima del Grande Evento di luglio, la parola “AWAI” — apparsa nel titolo del Discorso del Dharma della Maestra Rika nel numero del 10 aprile della rivista Byakko, “AWAI del Mondo che Scompare e Rinasce” — è rimasta profondamente nel mio cuore e non mi ha lasciato per un po’.

Così, venerdì 4 luglio, ho preso del tempo per chiudere gli occhi ed entrare in meditazione, abbracciando la vibrazione di “AWAI”.

Volevo toccare la vera essenza — la vibrazione autentica — che sta dietro al suono di quella parola, qualcosa che risiede in un regno oltre le parole.

Così ho calmato la mia consapevolezza nelle profondità della mia coscienza fisica e ho continuato a sintonizzarmi sulla vibrazione di “AWAI”. Poi ho vissuto un’esperienza in cui l’intera prospettiva della coscienza è stata rovesciata dalle fondamenta.

È stato un cambiamento di prospettiva — dal lato di chi è sostenuto a quello di chi sostiene la vita — un momentaneo spostamento della sede della consapevolezza.

Ciò che mi è stato insegnato dalle Divinità Guardiane e dagli Spiriti Guardiani durante quella meditazione può essere riassunto nel seguente modo:

“AWAI è l’energia che connette tutte le cose. È la vibrazione che collega ogni cosa — cioè, è il potere stesso che dà vita a tutto.”

Cosa significa questo?

Per capirlo meglio, immaginate che l’intero mondo esista all’interno dell’oceano.

Se le nostre menti fino ad ora sono state come i pensieri delle creature marine, allora “AWAI” è l’acqua di mare — è l’oceano stesso. In altre parole, è il potere che nutre e sostiene tutti gli esseri viventi nell’oceano.

Pensando in questo modo, possiamo cominciare a percepire che tutte le dualità — cose che sembrano esistere separatamente: oggetto e oggetto, persona e persona, passato e futuro, interno ed esterno, organizzazioni diverse, menti con intenzioni differenti, pensieri e parole, amore e odio, aggressore e vittima, femminile e maschile, questo mondo e l’aldilà — tutte queste separazioni apparenti, in questo mondo e oltre, sono solo momenti individuali all’interno di un processo più ampio.

Questo è un processo in cui tutte le cose, attraverso la vibrazione della vita che è “AWAI”, attraverso il “potere che muove tutto” che permea l’universo, subiscono continuamente un ciclo di dissolvimento e rinascita — un metabolismo sacro — e alla fine ritornano all’essenza stessa della vita.

Credo che ciò che percepiamo come problemi in questo mondo siano in realtà illusioni create da pensieri che etichettano ciò che è percepito dai cinque sensi come “un problema”.

Al contrario, se cambiamo la nostra prospettiva in “Tutto è perfetto e completo. Nulla manca.

Compiuto perfettamente. Dai-Jouju”, allora nulla rimarrà ad intrappolarci, e potremo dedicare il resto della nostra vita al compimento delle nostre Missioni Divine.

Incorporando il modo di vivere come “AWAI”, possiamo vivere con una coscienza completamente rinnovata.

Assumendo la prospettiva di AWAI, giungiamo a comprendere chiaramente che l’umanità è sia sostenuta che sostenitrice — siamo sostenuti, e allo stesso tempo, siamo coloro che sostengono la vita.

Fino ad ora, abbiamo desiderato la connessione e l’unità, tenendo come ideale l’Unità.

Ma nel momento in cui interiorizziamo la vibrazione di AWAI, siamo immediatamente in grado di vedere tutto dalla prospettiva della Coscienza Unica — la prospettiva del Dio Creatore.

Questo perché assumiamo la posizione di colui che connette e unifica tutte le differenze — tutti gli esseri e fenomeni — all’interno del vasto oceano della nostra stessa coscienza, l’universo.

Coloro che vivono in questo modo, vedendo tutto da questa visione comprensiva, non solo saranno in grado di far emergere il meglio delle persone collocandole nei ruoli in cui brillano maggiormente, ma potranno anche contribuire ad assistere il lavoro sacro delle divinità — come l’equilibrio dei fenomeni celesti estremi e i movimenti tettonici che purificano la Terra (regolazione vibrazionale).

Inoltre, saranno in grado di risvegliare coloro che si aggrappano all’auto-esibizione o cercano approvazione — coloro che, con la mente guidata dall’ego, seminano disarmonia in questo mondo — alla realizzazione che ciò che manca loro davvero è la prospettiva di “perdonare e amare sé stessi”.

Inoltre, vivendo pienamente il “presente” — il momento attuale che è l’AWAI tra passato e futuro — potranno portare il passato, il presente e il futuro a una vivida vitalità.

E infine, con un cuore unificato con gli Spiriti Guardiani e le Divinità Guardiane che svolgono la funzione comprensiva di AWAI — tra persona e persona, essere umano e Dio, cuore e anima, corpo e coscienza — noi stessi possiamo vivere come la vibrazione stessa di “AWAI”.

Il sabato sera, dedichiamo quel tempo a dimorare nella “Coscienza di AWAI” — una manifestazione della vibrazione del Dio Universale — e a fungere da scale l’uno per l’altro, prestando le nostre spalle e ascendendo insieme nella spirale dell’evoluzione della coscienza.

Se avete tempo, vi preghiamo di unirvi a noi.

******************************************

Data e Orario

Sabato 19 luglio alle 20:55 (ora del Giappone)

Via Zoom

https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

Via YouTube

https://en-zoom.peace51.net/youtube-url/

Programma del Giorno

1. Osservazioni Iniziali

SAITO: Ciao a tutti. Inizieremo ora il programma del sabato sera “Un giorno interconnesso dalla Divinità” .

Oggi, ci riconosceremo come la stessa vibrazione di AWAI e manterremo la consapevolezza di non essere più dalla parte di chi cerca connessione, ma piuttosto dalla parte di chi connette , unisce e porta armonia . Con questa coscienza, svolgeremo il sacro lavoro di armonizzare tutti gli esseri e i fenomeni non ancora evoluti nei Tre Regni.

Coloro che hanno letto il Discorso del Dharma della Maestra Rika nel numero del 10 aprile della rivista Byakko sapranno già che la parola “AWAI” è un termine giapponese antico e non porta il significato comune del carattere 「間」 come “vuoto” o “spazio”.

Per quanto riguarda il significato di AWAI così come l’ho percepito, ne ho parlato nell’email di annuncio del programma di oggi, quindi non entrerò nei dettagli qui.

All’inizio dell’incontro di oggi, desidero dire solo una cosa:
Facciamo emergere tutto il potere della preghiera che risiede in noi, con fiducia e convinzione nel fatto che ci è concesso di compiere il
lavoro di AWAI — l’energia che permea l’universo, il potere stesso che dà origine a tutte le cose, sostiene tutta la vita e muove ogni cosa — in altre parole, l’amore del Dio Creatore .

Che oggi sia un momento in cui realizziamo profondamente che siamo noi stessi a connettere e armonizzare tutte le cose.

Ora che il momento è arrivato, offriamo insieme la Preghiera per la Pace nel Mondo in giapponese e in inglese.

******************************************

1. Preghiera per la Pace nel Mondo

SAITO: Iniziamo.

Sekai Jin-rui ga Heiwa de ari-masu you-ni.
Nippon ga Heiwa de ari masu you-ni.
Watakushi-tachi no Ten-mei ga mattou sare masu you-ni.
Shugo-Rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-Jin-sama, arigatou gozai-masu.

Che la pace prevalga sulla Terra.
Che ci sia pace nelle nostre case e nei nostri paesi.
Che le nostre missioni divine siano compiute.
Ringraziamo le Divinità Guardiane e gli Spiriti Guardiani.

******************************************

2. Dichiarazione per Vivere con il Cuore di AWAI

SAITO: Grazie mille. Ora passiamo alla Dichiarazione per Vivere con il Cuore di AWAI.

Ancora una volta, vorrei ribadire: AWAI è la forza divina che abbraccia, connette e racchiude tutti gli esseri e fenomeni che sembrano esistere separatamente. In definitiva, può essere vista come la manifestazione stessa dell’azione del Dio Universale.

Con questa comprensione, ora offriamo la nostra dichiarazione — riflettendo su domande come:

"Perché abbiamo scelto di nascere in questa epoca?"
"Qual è la grande missione divina che condividiamo tutti in questo mondo?"
"E qual è la cosa più importante che dobbiamo fare adesso?"

Risvegliamo, qui e ora, la coscienza collegata direttamente alla Fonte della Vita e facciamo la nostra dichiarazione per vivere con il cuore di AWAI. Iniziamo.

Slide 1

Ora che abbiamo ricordato il cuore di AWAI, realizziamo di essere esseri non solo sostenuti, ma anche portatori della consapevolezza che sostiene tutto.

Slide 2

La vibrazione della vita dentro di noi, che sostiene tutte le cose, è diffusa nell’universo come le più piccole particelle subatomiche, generando tutto, nutrendo tutto, e permettendo a tutto di esistere.

Slide 3

Pertanto, la Grande Vita che dà origine a tutto non è altro che l’universo stesso, che abbraccia tutte le stelle e i pianeti del cosmo.

Slide 4

Vivendo abbracciando tutto dentro di noi, abbracciamo e valorizziamo anche tutti gli aspetti della natura e della vita presenti su ogni stella.

Slide 5

Nulla esiste al di fuori del cuore di AWAI, che vive l’universo come se stesso. Pertanto, posso affermare con certezza: non c’è nulla che possa violarmi o ferirmi.

Slide 6

D’ora in poi faremo nostro il cuore del Dio Universale e irradieremo la luce della Fonte della Vita verso la natura, tutti gli esseri viventi e tutta l’umanità.

Slide 7

Sta arrivando il tempo in cui tutte le vibrazioni mentali e fisiche entreranno nel regno della quinta dimensione. Questa epoca — immediatamente prima e dopo tale transizione — è esattamente il momento in cui adempiere al nostro ruolo più grande.

******************************************

3. Un momento per inviare luce con la coscienza di AWAI

(IN della Scintilla Divina)

TOGUCHI: Grazie mille. Ora, assumiamo la prospettiva di AWAI e osserviamo la Terra — sia all’interno che oltre — e, abbracciando i "vari esseri e fenomeni" tessuti da vibrazioni spirituali e materiali con le braccia divine infinitamente vaste, formiamo l’IN della Scintilla Divina e inviamo la luce del Dio Universale.

Procederemo come segue:
Ogni volta, dichiareremo due volte la frase mostrata sullo schermo, poi eseguiremo una volta l’IN della Scintilla Divina, e visualizzeremo la luce che raggiunge l’obiettivo della preghiera. Iniziamo.

IN della Scintilla Divina – Giro 1

In quanto esseri di AWAI, ora riversiamo la luce del Dio Universale in questo momento.
Attraverso questo, l’umanità darà vita al presente e, così facendo, darà vita anche al passato e al futuro.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 2

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutti i pensieri e le parole.
Attraverso questo, l’umanità inizierà a pensare e parlare parole collegate al Divino.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 3

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale ai legami dell’anima.
Attraverso questo, tutte le persone ricorderanno la protezione delle proprie Divinità e Spiriti Guardiani e si risveglieranno al Divino.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 4

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutto lo spazio.
Attraverso questo, il mondo ascenderà dimensionalmente nel regno della vibrazione divina.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 5

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale all’umanità e a tutte le piante e gli animali.
Attraverso questo, l’umanità correggerà il proprio modo di vivere, e tutte le piante e gli animali compiranno le loro Missioni Divine.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 6

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutta la natura.
Attraverso questo, il mondo naturale — inquinato e ferito dall’umanità — sarà rigenerato.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 7

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutti i confini nazionali.
Attraverso questo, l’umanità inizierà a creare un mondo libero da ogni barriera.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 4

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutto lo spazio.
Attraverso questo, il mondo ascenderà dimensionalmente nel regno della vibrazione divina.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 5

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale all’umanità e a tutte le piante e gli animali.
Attraverso questo, l’umanità correggerà il proprio modo di vivere, e tutte le piante e gli animali compiranno le loro Missioni Divine.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 6

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutta la natura.
Attraverso questo, il mondo naturale — inquinato e ferito dall’umanità — sarà rigenerato.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

IN della Scintilla Divina – Giro 7

In quanto esseri di AWAI, inviamo la luce del Dio Universale a tutti i confini nazionali.
Attraverso questo, l’umanità inizierà a creare un mondo libero da ogni barriera.

Eseguire l’IN della Scintilla Divina una volta
Poi, chiudete gli occhi e meditate per 14 secondi

******************************************

4. IN della Gratitudine verso la Natura

SAITO: Ora, con il Cuore di AWAI che abbraccia e dà vita a tutto, offriremo la Gratitudine alla Terra e al Mondo. Cominciamo.

Insieme al video “Gratitudine verso la Natura”, eseguiremo i 12 punti di gratitudine

SAITO: Grazie mille.

******************************************

5. Preghiera per la Pace nel Mondo

TOGUCHI: Infine, offriremo la Preghiera per la Pace nel Mondo. Iniziamo.

Sekai Jin-rui ga Heiwa de ari-masu you-ni.
Nippon ga Heiwa de ari masu you-ni.
Watakushi-tachi no Ten-mei ga mattou sare masu you-ni.
Shugo-Rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-Jin-sama, arigatou gozai-masu.

Che la pace regni sulla Terra.
Che ci sia pace nelle nostre case e nei nostri paesi.
Che le nostre missioni siano compiute.
Ringraziamo le Divinità Guardiane e gli Spiriti Guardiani.

Grazie infinite.

******************************************

Osservazioni Conclusive

TOGUCHI: Con questo si conclude l'intero programma della serata.
Grazie mille a tutti voi per la partecipazione di oggi.
Ora attiverò i microfoni di tutti.

FINE