A tutti i lettori della newsletter dell’Incontro di Preghiera su Zoom
Grazie di cuore per partecipare sempre.
Vi invio il contenuto del “Messaggio da parte di Fumi-san e Dot-san a tutti in Giappone” della scorsa notte.
Discorso di Fumi-san rivolto a tutti in Giappone durante l’Incontro di Preghiera serale di sabato 26 luglio 2025
Buonasera a tutti. Qui è mattina, mentre in Giappone è sera, vero? Sono davvero felice di poter trascorrere questo tempo insieme a voi.
Quando ho ricevuto l’invito da Saito-san, mi sono chiesta cosa dire, ma lui mi ha detto: “Quando si tratta di un discorso libero, non pensare a nulla. Guarda semplicemente i volti di tutti in Giappone in quel momento, e il messaggio necessario per quel giorno sorgerà dal cuore.”
Quindi oggi parlerò liberamente, ma ciò che considero sempre più importante come membro di Byakko è la “Preghiera per la Pace Mondiale”.
Il Maestro Goi ha detto: “Questa preghiera è un patto con il mondo divino. Ovunque venga recitata, splenderà certamente una Grande Luce di Salvezza. Non solo si sarà salvati, ma si eserciterà anche un’enorme potenza per illuminare e armonizzare l’umanità intera.”
Credo che siamo arrivati fin qui profondamente toccati nell’anima dalla forza di questa preghiera e dall’opera di salvezza dell’umanità intrapresa dal Maestro Goi.
Riflettendoci, sento che si tratta davvero di qualcosa di sacro e grandioso. Il Maestro Goi ha dichiarato di essere un Salvatore, e io credo sinceramente che noi, come sue incarnazioni, ereditiamo la sua volontà e abbiamo ricevuto la missione divina di salvare il mondo, ora e in futuro, ognuno di noi.
Credo che questa sia anche la missione divina del Giappone. La lunga storia del Giappone... Gli Stati Uniti hanno solo 250 anni di storia.
La storia del Giappone risale alla “Discesa Celeste del Nipote di Amaterasu” e ha attraversato l’epoca della nazione Yamato, la Terra del Sol Levante. Attraverso questa storia, la missione divina del Giappone è stata quella di collegare il cielo e la terra, armonizzare il mondo e portare luce e illuminazione.
Poiché mia madre è giapponese, sono nata e cresciuta a Tokyo, e sono molto orgogliosa di essere nata con questa missione divina.
Fin da allora, e ancora oggi, ho sempre sentito profondamente il desiderio di “essere un ponte tra Oriente e Occidente”, “essere un ponte tra il Giappone e gli Stati Uniti”. Quando ho visto per la prima volta il messaggio “Possa la Pace Prevalere sulla Terra”, avevo 23 anni, e in quell’istante ho sentito: “Sono nata per questo.” Credo che anche voi vi siate connessi a Byakko attraverso le vostre esperienze personali.
Credo sinceramente che siamo tutti compagni preziosi.
Per quanto riguarda i legami tra Giappone e Stati Uniti... Anche il Maestro Goi ha viaggiato negli Stati Uniti con la Maestra Masami nel 1970.
Durante quel viaggio hanno visitato diversi luoghi, iniziando dalle Cascate del Niagara. Si dice che il drago sacro delle cascate sia normalmente un magnifico drago bianco, ma quando il Maestro Goi arrivò lì, apparve ricoperto di karma, completamente nero.
In quel momento, il Maestro Goi lo purificò, e il drago tornò bianco splendente e salì verso il cielo... È una storia così commovente che mi ha fatto piangere.
Dopo quella grande purificazione negli Stati Uniti, costruì la prima piramide nel New Hampshire. In quell’occasione, la Maestra Masami e altri, inclusi alcuni direttori dell’epoca, andarono a costruire la piramide a Hanover.
Hanover si trova a circa quattro ore di auto dalla casa di Dot-san.
La piramide costruita lì era davvero piccola, alta come me, ma quando andai a vederla, sentii dire che quella piramide stava purificando il karma della Terra.
Come molti di voi già sanno, così come le piramidi in Giappone, anche la connessione tra la piramide centrale in Giappone e quelle negli Stati Uniti è molto profonda. Ho sempre sentito che gli Stati Uniti sono un luogo molto importante. Si dice che la luce che discende sulla piramide del Monte Fuji in Giappone arrivi direttamente a quella degli Stati Uniti.
Ciò dimostra quanto sia importante la vera(Divina)missione degli Stati Uniti.
E 250 anni fa, fu proclamata la Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti. Fu l’anno in cui persone provenienti dal Regno Unito lasciarono per la prima volta la loro patria per fondare gli Stati Uniti d’America.
Nella Dichiarazione d’Indipendenza proclamata in quel momento, c’era una dichiarazione molto importante.(※ Redatta principalmente da Thomas Jefferson insieme ad altri membri del comitato)
Lì si affermava che “tutti gli esseri umani sono uguali”. Tutti sono uguali... “Tutte le persone sono uguali e hanno diritto alla vita, alla libertà e alla ricerca della felicità”, questo è scritto nella Dichiarazione d’Indipendenza.
Quello fu dunque lo spirito con cui nacquero gli Stati Uniti... Più avanti, Saito-san e Dot-san parleranno della frase latina “E Pluribus Unum”, scritta sul fronte del Gran Sigillo(il Grande Sigillo degli Stati Uniti), e accanto a me c’è un mandala che rappresenta il retro di quel sigillo. Questo mandala(il mandala appeso sul lato sinistro dello schermo di Fumi-san)è un’immagine del retro del sigillo di cui parlerà Saito-san.
Se guardate il retro della banconota da un dollaro statunitense, vedrete stampate ai lati le parole del fronte del sigillo, che spiegherà Saito-san, e quelle del retro, simili a quelle presenti in questo mandala. Entrambe sono scritte in latino.
(※ Le immagini sono mostrate alla fine del documento)
La frase “E Pluribus Unum”, escrita en el anverso del sello, significa “De muchos, uno”. En el reverso hay dos frases más poderosas: “Annuit Cœptis”, que significa “Dios ha aprobado nuestra empresa”, y “Novus Ordo Seclorum”, que significa “El nuevo orden de los siglos”.
Así se declara que ha nacido una nueva era. Se declara que ha surgido una nueva generación, una Nueva Era, y el destino divino de Estados Unidos es precisamente “realizar una nueva era”. Aún no se ha cumplido, claro está.
Con la ayuda de todos ustedes, llevaremos a Estados Unidos hasta ese punto. Estas son las intenciones expresadas en el sello nacional.
Y así, en la nueva era en que se cumpla este destino, todos viviremos más conectados con el cielo. Creo que el destino divino de Estados Unidos fluyó para crear este país hace 250 años, con el propósito de formar tal era.
Se suele decir que la relación entre Japón y Estados Unidos es como la de lo vertical y lo horizontal. Japón cumple un rol yin, y Estados Unidos un rol yang, y ambos tienen una profunda misión interrelacionada. Pero nosotros estamos comprometidos aún más profundamente, más allá de esos roles superficiales, en la tarea de salvar al planeta.
En las comunidades espirituales de Estados Unidos, a menudo se dice que “Estados Unidos es un gran campo de experimentación”.
Ese experimento consiste en reunir personas de todo el mundo, de diversos orígenes, razas, etnias y religiones, y tratar de integrarlas. Se dice que ese es el gran experimento que se está llevando a cabo.
Y para que ese experimento tenga éxito, ahora estamos atravesando tiempos muy difíciles, una gran purificación. Pero creo que vuestras oraciones y el trabajo de salvación del mundo también ayudan a cumplir el destino divino de Estados Unidos.
Así que, de verdad, muchas gracias a todos por sus oraciones. Creo que estamos en el centro de la cruz vertical y horizontal. Y eso... me hace llorar otra vez... Nuestro trabajo de luz blanca, de verdad, sentimos que estamos enviando esta luz blanca(la gran luz blanca de Byakko)al mundo, y todos ustedes están orando día y noche para que esa luz llegue a todas partes del planeta.
Reconozcamos esto, reafirmémoslo, y sintámonos orgullosos de ello... Yo me siento orgullosa.
Creo que hemos nacido aquí juntos, después de muchas vidas, y ahora trabajamos juntos. Así que por favor, ustedes también siéntanlo así.
Conectémonos todos de corazón y, con el gran trabajo de salvación que nos dejó Goi Sensei, tomados de la mano, vivamos el destino de Japón y llevemos a cabo plenamente el destino de Estados Unidos. Creo que ya ha pasado bastante tiempo. ¿Qué opinas, Saito-san?
Que la paz prevalezca en la Tierra. Muchas gracias.
Mensaje de Dot-san para todos los japoneses durante la Reunión de Oración de la noche del sábado 26 de julio (250726)
Es un honor participar en este evento mientras nos enfocamos juntos, desde Japón y Estados Unidos, en la Paz: vivir en correcta relación con uno mismo, con los demás y con toda la vida.
Y al honrar las misiones de nuestros respectivos países, es una gran alegría dedicar un Minuto de Silencio Global tanto a la misión de Estados Unidos de abrazar todas las diferencias del mundo e incorporarlas en nuestro país, como a la misión de Japón de traer la forma del mundo divino a la Tierra y desplegarla en el corazón y el cuerpo de cada individuo.
Estados Unidos proclama “E Pluribus Unum” – de muchos, Uno, mientras que Japón da voz y expresión a la Divinidad Esencial.
Juntos, nuestros países forman una cruz de brazos iguales que representa la Nueva Era de Paz en la Tierra.
Que la Paz Prevalezca en la Tierra.
Anverso y reverso del Gran Sello de los Estados Unidos
Anverso
Reverso
Imagen del anverso y reverso del Gran Sello impresa en el billete de un dólar
La frase “E Pluribus Unum”, scritta sul fronte del sigillo, significa “Da molti, uno”. Sul retro ci sono altre due potenti frasi: “Annuit Cœptis”, che significa “Dio ha approvato la nostra impresa”, e “Novus Ordo Seclorum”, che significa “Il nuovo ordine dei secoli”.
Così si dichiara la nascita di una nuova era. Si afferma che è sorta una nuova generazione, una Nuova Era, e il destino divino degli Stati Uniti è proprio quello di “realizzare una nuova era”. Non è ancora stato realizzato, naturalmente.
Con l'aiuto di tutti voi, porteremo gli Stati Uniti fino a quel punto. Queste sono le intenzioni espresse nel sigillo nazionale.
In questa nuova era, in cui si compirà tale destino, tutti vivremo più connessi al cielo. Credo che il destino divino degli Stati Uniti abbia fluito per creare questo paese 250 anni fa, proprio con lo scopo di formare quest'era.
Si dice spesso che la relazione tra Giappone e Stati Uniti sia come quella tra verticale e orizzontale. Il Giappone ha un ruolo yin, e gli Stati Uniti un ruolo yang; entrambi esistono con una profonda missione interconnessa. Ma noi siamo impegnati ancor più profondamente, al di là di questi ruoli superficiali, nel compito di salvare il pianeta.
Nelle comunità spirituali degli Stati Uniti, si dice spesso che “gli Stati Uniti sono un grande campo di sperimentazione”.
Questo esperimento consiste nel riunire persone da tutto il mondo, con origini, razze, etnie e religioni diverse, e tentare di integrarle. Si dice che questo sia il grande esperimento in atto.
E affinché questo esperimento abbia successo, stiamo ora attraversando tempi molto difficili, un periodo di grande purificazione. Ma credo che le vostre preghiere e il lavoro per la salvezza del mondo contribuiscano davvero a realizzare il destino divino degli Stati Uniti.
Quindi, davvero, grazie di cuore a tutti per le vostre preghiere. Credo che ci troviamo al centro della croce verticale e orizzontale. E questo... mi fa piangere ancora... Il nostro lavoro della Luce Bianca, sì, sentiamo veramente che stiamo inviando questa luce bianca(la grande luce bianca di Byakko)al mondo, e tutti voi pregate mattina e sera affinché questa luce raggiunga ogni angolo del pianeta.
Riconosciamolo, confermiamolo, e sentiamoci orgogliosi di ciò... Io ne sono orgogliosa.
Credo che siamo nati qui insieme, dopo molte vite, e ora stiamo lavorando insieme. Quindi, per favore, sentite anche voi la stessa cosa.
Uniamoci tutti con il cuore e, con il grande lavoro di salvezza che ci ha lasciato il Maestro Goi, mano nella mano, realizziamo il destino del Giappone e portiamo a compimento quello degli Stati Uniti. Credo che sia già passato abbastanza tempo. Cosa ne pensi, Saito-san?
Che la Pace Prevalga sulla Terra. Grazie infinite.
Messaggio da parte di Dot-san per tutti i giapponesi durante l’Incontro di Preghiera della sera di sabato 26 luglio (250726)
È un onore partecipare a questo evento mentre ci concentriamo insieme, dal Giappone e dagli Stati Uniti, sulla Pace: vivere in giusta relazione con sé stessi, con gli altri e con tutta la vita.
E nell’onorare le missioni dei nostri rispettivi paesi, è una grande gioia dedicare un Minuto di Silenzio Globale sia alla missione degli Stati Uniti di abbracciare tutte le differenze del mondo e incarnarle all'interno del nostro paese, sia alla missione del Giappone di portare la forma del mondo divino sulla Terra e dispiegarla nel cuore e nel corpo di ogni individuo.
Gli Stati Uniti proclamano “E Pluribus Unum” – da molti, Uno, mentre il Giappone dà voce ed espressione alla Divinità Essenziale.
Insieme, i nostri paesi formano una croce a bracci uguali che rappresenta la Nuova Era di Pace sulla Terra.
Che la Pace Prevalga sulla Terra.
Fronte e retro del Gran Sigillo degli Stati Uniti
Fronte
Retro
Immagine del fronte e retro del Gran Sigillo stampata sulla banconota da un dollaro