IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00052] A proposito di "La velocita di formazione degli IN" e "Parteciparestando seduti"

A proposito di "La velocità di formazione degli IN" e "Partecipare stando seduti"

Vi dirò cosa ho detto alla fine dell'incontro di preghiera di ieri in giapponese.

*********************
Vorrei parlare un po' della "velocità di formazione degli IN" e della "partecipazione da seduti".

Quando chiedo alle persone di guidare gli IN, che siano giapponesi o stranieri, dico loro che vorrei che facessero ogni azione ad una velocità di circa quattro secondi. Il motivo è che ho sentito e so che alcuni partecipanti anziani potrebbero non essere in grado di fare i movimenti IN per molto tempo (potrebbero non essere in grado di continuare a respirare). Tuttavia, alcuni leader IN diventano lenti a volte. Ma non possiamo incolpare il leader IN quando questo accade.

Su un'altra nota, alcune persone sono legate dallo stereotipo che non è bene partecipare stando seduti, e anche se hanno una malattia cronica alle gambe e alla schiena, si costringono ad alzarsi e a formare gli IN, mettendo a dura prova il loro corpo. Quando vi fa male la schiena, le ginocchia sono sbagliate o le gambe e i piedi non sono in buone condizioni, per favore non sforzatevi.

Se sentite che è troppo doloroso continuare a respirare a lungo o che è troppo difficile continuare a formare l'IN stando in piedi, per favore non dispiacetevi per tutti, e unitevi a noi formando l'IN alla vostra velocità, o rimanendo seduti dall'inizio alla fine.

Le persone che partecipano sono professionisti ed esperti che praticano i pensieri, le parole e le azioni dell'Amore Divino. Possono capire le vostre circostanze. Quindi, per favore, cercate di essere il più rilassati e partecipi possibile.

Grazie.
*********************

Gratitudine infinita,
Masaharu