IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00261] Sabato 13 maggio, ore 20:53 [Una giornata per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina].

  

Sabato 13 maggio, ore 20:53 [Una giornata per essere consapevoli dell'interconnessione nella Scintilla Divina].

 

Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.

 

[Data e ora] Sabato 13 maggio, 20:53 (ora del Giappone)

[URL di Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/s3wY454nPfo?feature=share

 

Guardando la Terra in modo oggettivo, l'umanità stava inquinando l'aria, la Terra e l'acqua, sconvolgendo l'ecosistema. Tuttavia, guardando il mondo dal punto di vista della coscienza divina, nessuno ha mai fallito o commesso un errore. Tutte le cose non erano altro che esperienze ed eventi sulla via della Grande Armonia e della Grande Realizzazione. Quindi, dal punto di vista ultimo, tutte le persone hanno accumulato solo successi. Tutti i fallimenti e gli errori sono stati l'accumulo di piccole conquiste. Non siamo stati in grado di riconoscerlo consapevolmente, anche se ogni giorno è stato un processo verso la Grande Realizzazione, perché abbiamo dimenticato la verità.

Finora abbiamo guardato le cose attraverso il filtro di vedere tutto come un problema, invece di "vedere che tutto è perfetto e che non manca nulla". Attraverso la finestra della nostra prigione dell'imperfezione, abbiamo visto le cose in termini negativi e positivi, buoni e cattivi, giusti e sbagliati, alti e bassi, alti e bassi, gioiosi e senza gioia, di successo e senza successo, simpatici e antipatici, ecc.

Da oggi, poniamoci nella prospettiva della santità, dopo aver abbandonato l'abitudine di avere pensieri così falsi, e guardiamo intorno a noi l'"infinito così com'è", che esiste fin dall'inizio, rigorosamente dietro al "finito così com'è". Allora potremo vedere con naturalezza che l'umanità, la natura e tutti gli esseri viventi sono stati uniti e collegati nello spazio e nel tempo del sacro. Inoltre, se guardiamo le persone dalla prospettiva del divino, non esistono persone cattive. E non c'è organizzazione o paese che non sia giusto. Appare solo perché scompare l'abitudine di giudicare le persone in quel modo.

Pertanto, in questo giorno, approfondiamo la nostra consapevolezza del fatto che "da oggi, ci uniremo al grande cerchio di luce della forma di vita terrestre e faremo solennemente un passo avanti per adempiere ai nostri ruoli e daremo per scontato il fatto che nella luce divina, tutto era in grande armonia fin dall'inizio."

[Programma della giornata]

1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".

 

(Giapponese)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

 

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

 

2. Meditazione dell'Unità

All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.

*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:

(Per favore, cantate dopo il leader).

 

 Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta (giapponese).

 Ci fondiamo in un cerchio di luce. (Inglese)

 Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni (giapponese)

 Che la pace prevalga sulla Terra (inglese)

 

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli

 Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).

Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria e Sole.

 

4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).

Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.

I primi sette Divine Spark IN si concentrano su tutta la natura. Eseguiamoli con gratitudine per il fatto che la natura, compresi l'oceano, la terra, l'acqua, le montagne, l'aria, le piante e i minerali, "mantiene in vita tutti gli esseri viventi".

 

Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.

Le prossime sette sessioni di Divine Spark IN si concentreranno sugli esseri viventi. Eseguiamole con gratitudine per il contributo delle creature volanti, terrestri, subacquee e sotterranee al "ciclo della vita" che comprende la natura e l'umanità.

 

Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.

Gli ultimi sette Divine Spark IN si concentreranno sul nostro cuore. Dobbiamo fare amicizia con noi stessi come base della grande armonia tra gli uomini. Realizziamoli inviando luce in tutti i regni subconsci.

 

5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il CD di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giapponese)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

 

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

 

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

La pace prevale sulla Terra.

Masaharu SAITO

 

****************************************

All'inizio parlerò in giapponese.

 

Salve a tutti Iniziamo l'incontro di preghiera ZOOM. Nell'occhio della nostra mente, stiamo iniziando a vedere una parte della "Verità del mondo in cui tutto è fondato nel divino". Questo è un fatto che si è manifestato nel corso degli anni come parte del fenomeno della nostra natura divina che viene in superficie mentre continuiamo a compiere azioni come il sole che irradia la luce del divino alla natura, a tutti gli esseri viventi e a tutta l'umanità, mentre ci esercitiamo consapevolmente a manifestare pensieri, parole e azioni che sono consapevoli del divino che è in noi.

Tranne che in passato, oggi i nostri pensieri, parole e azioni sono liberi da qualsiasi sentimento personale. Ciò che pensiamo, parliamo ed esprimiamo oggi ha a che fare solo con la natura, con tutti gli esseri viventi e con la grande armonia dell'umanità, e solo con la felicità di tutti. In altre parole, oggi passiamo il nostro tempo a pensare solo al risveglio dell'umanità alla Verità.

 

Per quanto riguarda il motivo per cui l'umanità deve risvegliarsi alla Verità per raggiungere la Grande Armonia della Terra, lo spiegherò ancora una volta, dato che alcuni di voi sono nuovi a questo argomento. Gli esseri umani della Terra sono quelli che hanno portato il pianeta in uno stato di disarmonia. Tuttavia, siamo gli esseri che contengono l'infinita saggezza che ha creato e fa funzionare il macrocosmo. Tutti gli esseri umani sono i protagonisti della costruzione di un mondo armonioso su questo pianeta.

 

Il fatto che la coscienza di tutti i terrestri si muova o meno verso il ricordo dell'essenza della vita dipende dalla nostra consapevolezza della divinità. Non dobbiamo sforzarci di pensare che tutto sia divino o di agire come se tutti lo pensassero, anche se noi non lo pensiamo. Invece, senza alcun senso di soggezione, dovremmo sentire: "Oh, lì e là, tutto risplende con la risonanza del divino". Voglio raggiungere uno stato mentale in cui posso sentire: "Oh, lì e lì, tutto risplende con la risonanza del Divino e ne sono grato", sia dentro che fuori dal mio cuore, come se fosse naturale.

 

Per immaginare questo stato naturale di coscienza, vorrei che dirigessi i tuoi pensieri verso la parte del corpo sopra il collo. Nessuno dubiterebbe o si stupirebbe del fatto che hai le orecchie su entrambi i lati della testa, un naso al centro del viso, una bocca sotto e due bulbi oculari sopra il naso. Lo sappiamo senza guardarci allo specchio o impararlo da altri, perché lo sappiamo per certo. Allo stesso modo, sarebbe meraviglioso se potessimo sentire che è naturale per gli esseri umani vedersi come esseri divini e che non c'è nulla di strano in questo.

 

Per questo motivo, vorrei invitarti a partecipare oggi con la consapevolezza che la sostanza dell'esistenza umana non è in realtà negli altri che possono essere visti al di fuori del nostro corpo fisico, ma piuttosto in noi stessi quando riflettiamo l'essenza che è in noi agli altri e la vediamo con una varietà di impressioni. Questo ti aiuterà sicuramente a cogliere la verità della connessione con il divino in futuro. È il momento di pregare per la pace nel mondo in giapponese e in inglese, seguito da un minuto di meditazione, quindi unisciti a noi.