IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00311] Sabato 2 settembre, ore 20:55 [Un giorno per risvegliare la nostra Divinita] ora del Giappone

  

Sabato 2 settembre, ore 20:55 [Un giorno per risvegliare la nostra Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.

 

Il giorno successivo, 3 settembre (domenica), si terrà il "Festival della rinascita della divinità umana" al Santuario Fuji. Pertanto, questo "Giorno della Divinità Interconnessa" si terrà per ricordare il nostro legame con i membri della nostra famiglia che sono già ascesi al Regno Divino (padre, madre, fratelli e sorelle, figli, parenti, ecc.), amici, conoscenti e molte altre divinità della Grande Luce per la Salvezza del Mondo, così come con gli spiriti divini che sono profondamente connessi con noi. Poi pregheremo ed eseguiremo l'IN della Scintilla Divina per la grande armonia del mondo di tutte le gerarchie.

Noi, che passiamo 24 ore al giorno, più l'alfa, a pregare per la pace nel mondo, ora non ne abbiamo memoria, ma molto tempo fa, sotto la guida di Tenson-ninigino-mikoto, siamo stati trasferiti dal cielo e dalla terra di Venere alla Terra allo scopo di "completare il mondo della grande armonia sul pianeta incivile chiamato Terra". (*Tenson-ninigino-mikoto è una delle vite passate di GOI-sensei).

Nel cielo e nella terra più lontani (questo mondo), dove le vibrazioni non potrebbero essere più grossolane, ci siamo ripetutamente reincarnati per sviluppare la filosofia della fonte della vita che ha creato l'universo. Come tutti sapete, questa filosofia crea un mondo armonioso e pieno di amore e verità.

Quando avevo vent'anni, dopo essermi convinto di questo, mi è sorta una domanda. Era la domanda: "Se Dio è perfetto e noi discendiamo dalla sua luce, perché abbiamo dovuto perdere la memoria come discendenti degli dei?

In seguito, ho ascoltato, sentito e letto tutto il materiale che mi è capitato tra le mani e ho ottenuto una risposta ragionevole dalla mia intuizione interiore. È questa.

Ho dimenticato il ricordo dell'età dello spirito divino mentre ripetevo la reincarnazione perché dovevo assimilare questo mondo in cui tutte le vibrazioni erano opache. Perciò è stato necessario sigillare la memoria originaria della vita una volta che l'Idea Divina si è dispiegata nel mondo fisico".

È come se fossimo scavatori di gallerie: il nostro viso e il nostro corpo sono inevitabilmente coperti di fango quando lavoriamo sottoterra. Tuttavia, mentre scaviamo il tunnel, possiamo recuperare il nostro corpo originale pulito lavando accuratamente la sporcizia in un bagno.

È come il fatto che quasi tutti i bambini nascono senza memoria, ma alla fine imparano a parlare e a condurre una vita di propria volontà, formando personalità mature man mano che attraversano l'infanzia, la giovinezza, l'adolescenza, la mezza età, la maturità e la vecchiaia.

Poiché tale programma del DNA è stato incorporato nelle nostre anime, abbiamo atteso questo momento per completare la terra, sperimentando tutti i tipi di vita e di personalità, espandendo le nostre anime mentre iniziavamo ripetutamente il processo di molte nascite e rinascite.

Nel corso di questo processo, abbiamo costruito relazioni con molte persone. Tutti gli altri sono tornati in cielo, tranne quelli che sono vivi oggi. E ora lavorano con noi, vegliano su di noi, ci danno forza e collaborano con noi come divinità che guidano l'umanità in questa vita.

Nel " Un giorno per risvegliare la nostra Divinità " di sabato sera, ricordiamo il nostro legame con i nostri parenti, amici, conoscenti e molte altre divinità della Grande Luce per la Salvezza del Mondo che sono ascese nel Regno Divino, e riaffermiamo che stiamo lavorando insieme per completare il mondo terrestre.

****************************************
[URL Zoom]
https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/2I59fgy5riw?feature=share

****************************************

<Il mio discorso in giapponese all'inizio>.

Salve a tutti. Diamo inizio all'incontro di preghiera su Zoom.

Ho cambiato il nome di questo evento in " Un giorno per risvegliare la nostra Divinità " perché ho ritenuto che dopo più di tre mesi dall'inizio di questo evento, abbiamo superato la fase della consapevolezza della nostra connessione e siamo entrati nella fase in cui essere connessi è una questione di routine. Pertanto, d'ora in poi continueremo l'evento come " Un giorno per risvegliare la nostra Divinità ".

Come ho scritto nella mia e-mail, oggi uniremo le forze con i nostri parenti in cielo, amici, conoscenti e molti altri Spiriti Divini che sono ascesi al Regno Divino prima di noi e pregheremo ed eseguiremo l'IN per la grande armonia del mondo a tutti i livelli gerarchici del nostro pianeta.

Nessuno di coloro che pregano sinceramente per la pace nel mondo pensa che la vita sia solo una volta. Vivere qui e ora in un corpo fisico significa che abbiamo avuto vite precedenti e passate che ci hanno portato a questo punto.

Si dice che il numero di reincarnazioni sia di diverse centinaia o migliaia. Si consideri anche che la maggior parte delle anime umane sono spiriti compositi, che combinano diversi sistemi spirituali. Devono aver vissuto tra le diverse migliaia e le diverse decine di migliaia di reincarnazioni.

Recentemente, sul mercato giapponese hanno cominciato a comparire canzoni popolari sulle connessioni con le vite passate. Quanto più profondi sono i legami che stabiliamo in questa vita, tanto più è probabile che ci sia una serie di tali legami da molte vite passate.

Quante persone abbiamo incontrato nella nostra vita? Solo in questa vita avremo incontrato diverse migliaia di persone. Se a questo numero aggiungiamo le molte vite passate, è probabile che abbiamo rapporti con decine o centinaia di migliaia di persone.

Anche se non sappiamo quante persone abbiamo, la nostra esistenza è riconosciuta dalle molte persone che sono tornate in cielo. Esse ci hanno dato la forza di vivere ogni giorno. Oggi, quindi, preghiamo insieme con cuore grato, consapevoli del nostro legame con queste persone con cui abbiamo una relazione.

C'è un Haiku di GOI-sensei, "Bon-Daiko Natsukasiki-Hito Mina Ten ni (盆太鼓 なつかしき人 皆天に)". Oggi, poniamoci nella prospettiva della santità, uniti agli spiriti divini che vegliano su di noi e ci danno forza nel mondo divino (*Questo è l'Haiku di GOI-sensei, che canta la sensazione di ricordare coloro che ci mancano lassù in cielo ascoltando il suono dei tamburi o-bon).

E osserviamo tutte le situazioni terrene e i nostri vari pensieri su di esse da una prospettiva a volo d'uccello, come facciamo sempre, senza condannare, biasimare o valutare qualcuno o qualcosa, ma semplicemente osservando.

È il momento di iniziare la preghiera per la pace nel mondo in giapponese e in inglese. Dopodiché, chiudete gli occhi e meditate per un minuto, ponendo la vostra coscienza in una prospettiva divina. Quando dirò: "Hai, arigatou gozai-masu", aprite gli occhi. Poi, iniziamo.

1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).

 Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
 Ci fondiamo in un cerchio di luce. (inglese)
 Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
 Che la pace prevalga sulla Terra. (inglese)

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
 Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.

4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo:
medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.

Riconosciamo ancora una volta che la natura, tutte le creature viventi e il genere umano sono collegati e vivono insieme. E facciamo la Scintilla Divina IN, immaginando che noi, come Madre Terra o Padre Sole, abbracciamo tutti e irradiamo la nostra luce senza dividerci.

Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.

Il mondo che percepiamo è il riflesso del nostro stato d'animo. Quindi, eseguiamo i seguenti sette Divine Spark IN immaginando che la nostra luce IN pervada tutta la natura, tutte le creature viventi e i vari sé nel nostro cuore.

Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.

Realizziamo le sei ultime IN della Scintilla Divina con la consapevolezza che la nostra luce IN si estende anche a molti mondi invisibili.

5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il audio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

 

*Per favore, fatelo nella vostra lingua.

(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and guardian spirits.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

*Dopo aver completato tutti i programmi, faremo le seguenti preghiere per il tifone. Vi preghiamo di continuare a unirvi a noi se avete tempo.

Inviamo la Luce del Dio Universale al Giappone occidentale.

Nishi-Nihon ni Uchuu-Shin no Hikari o okuri-masu.

 <Divine Spark IN una volta>

 

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO