IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00315] Sabato9 settembre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

 

 

From: Masaharu SAITO <masaharusaito51@peace51.net>;
Sent: Friday, September 1, 2023 6:38 PM
To: 'it-zoomletter@peace51.net' <it-zoomletter@peace51.net>;
Subject: Sabato 2 settembre, ore 20:55 [Un giorno per risvegliare la nostra Divinita] ora del Giappone
Importance: High

 

Sabato 9 settembre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti,
*Ci scusiamo se alcune parti sono difficili da leggere.


Questa settimana parleremo di "Cos'è la malattia dal punto di vista della divinità? Cos'è l'invecchiamento dal punto di vista della divinità? Cos'è l'abbondanza dal punto di vista della divinità? Cos'è la felicità dal punto di vista della divinità? Cos'è la famiglia dal punto di vista della divinità? In questo modo, guarderemo a noi stessi dalla prospettiva della divinità e alla connessione della vita all'interno del sé.

In primo luogo, esamineremo la struttura dell'anima umana.

[La struttura dell'anima umana].
Coscienza divina dell'origine
Coscienza delle divinità guardiane
Coscienza del Corpo Divino
Coscienza degli Spiriti Guardiani
Coscienza del corpo spirituale
Coscienza del corpo astrale
Coscienza del corpo fisico

Come descritto sopra, la coscienza umana è composta da sette elementi. Tuttavia, finora la maggior parte delle persone ha riconosciuto solo il livello più basso, la coscienza del corpo fisico. Per essere più precisi, finora gli esseri umani sulla terra hanno vissuto sotto il controllo dell'abitudine a dimenticare il sacro, che si è accumulato nel corpo astrale dalle vite passate fino a oggi. Per questo motivo, non siamo stati in grado di manifestare gli altri cinque elementi che si trovano nel profondo di noi stessi.

Questo perché i pensieri di autolimitazione e di negazione di sé bloccavano come una nuvola nera il confine tra il corpo astrale e quello spirituale (il cielo del regno astrale nel profondo della mente). Di conseguenza, le nostre menti si trovavano in uno stato in cui esistevano solo la coscienza del corpo fisico e quella del corpo astrale (manifesto e subconscio) e per molto tempo noi esseri umani abbiamo vagato in un mondo perduto, come se avessimo dimenticato le radici della vita.

Le Divinità e gli Spiriti Guardiani sono stati una grazia per l'umanità che aveva dimenticato la via del ritorno alle radici della vita. La coscienza delle Divinità e degli Spiriti Guardiani è una "circonvallazione della vita" che conduce alla Sorgente della Vita, come in "Coscienza del Corpo Fisico - Coscienza del Corpo Astrale - Spirito Guardiano - Divinità Guardiana - Coscienza Divina dell'Origine". Quest'altra via ha permesso agli esseri umani di manifestare la nostra capacità illimitata e di risvegliarsi come una coscienza settuplice integrata. Ma molti di coloro che l'hanno praticato hanno sentito che anche questo metodo era difficile.

Ma questo aspetto è cambiato il 2 luglio 2017, con la discesa sulla Terra della Scintilla Divina IN. Questo perché ora è possibile per ognuno di noi connettersi direttamente alla fonte della vita attraverso la realizzazione di questa IN (inutile dire che questo è possibile solo con l'aiuto delle Divinità e degli Spiriti Guardiani).

La Terza Via per risvegliare il Sacro.

Fonte di vita
 | Coscienza divina della Sorgente.
 | Coscienza delle Divinità Guardiane.
 | Coscienza divina del corpo.
 | Coscienza degli Spiriti custodi
 | Coscienza spirituale del corpo
 | Coscienza del corpo astrale Coscienza del corpo astrale

Coscienza del corpo fisico

Da quando la Scintilla Divina IN è stata utilizzata sulla terra, indipendentemente da quanta autolimitazione o abnegazione rimanga in una persona, il potere mistico della Scintilla Divina IN ha permesso di richiamare debolmente la Coscienza Divina, anche se le due vie destre di cui sopra non si sono ancora aperte. Dico "debolmente" perché questo da solo è ben lontano dalla perfezione della personalità e dall'integrazione dell'anima.

L'importante, quindi, è applicare seriamente il metodo tradizionale di "vivere in unità con le Divinità Guardiane e gli Spiriti" con l'aiuto della Scintilla Divina IN. Con la pratica quotidiana della Scintilla Divina IN, possiamo facilmente raggiungere l'unità con i nostri spiriti guardiani e le Divinità Guardiane. Dico questo perché si è aperta la strada della connessione diretta con la fonte della vita e ora potete sapere intuitivamente cosa dovete fare per diventare una cosa sola con le vostre Divinità e Spiriti custodi.

Il modo più semplice e concreto per farlo è essere grati alle Divinità e agli Spiriti Guardiani tutto il giorno. Espandete questo concetto e vivete nella gratitudine verso tutte le persone. (Se vi calate nel ruolo di una persona che è grata solo con la mente, prima di accorgervene diventerete una persona veramente grata).

Poi si aprirà il secondo passaggio "corpo - corpo astrale - spirito guardiano - dio guardiano - spirito diretto". Quando si aprirà questo secondo passaggio, si aprirà automaticamente anche il primo passaggio "corpo - corpo astrale - corpo spirituale - corpo divino - spirito diretto". Accadrà prima che ce ne rendiamo conto.

Man mano che diventerete consapevoli delle connessioni tra i vari elementi all'interno dell'anima, vi troverete a guardare voi stessi e gli altri dalla prospettiva della divinità e vi troverete a guardare il mondo a volo d'uccello senza nemmeno saperlo.

Questo porterà alla realizzazione di ciò che ho scritto all'inizio di questo articolo: "Che cos'è la malattia vista dalla prospettiva della divinità? Che cos'è l'invecchiamento visto dalla prospettiva della divinità? Che cos'è l'abbondanza vista dalla prospettiva della divinità? Che cos'è la felicità vista dalla prospettiva della divinità? Che cos'è la famiglia vista dalla prospettiva della divinità? E così via, si manifesteranno spontaneamente dall'interno della coscienza. Allora sarete in grado di trovare il significato essenziale in tutte le situazioni e in tutti gli eventi (per aiutarvi a metterlo veramente in pratica, ho incluso "Cinque semplici regole per le persone comuni" alla fine di questo articolo).

Sabato sera, emettiamo la luce della vita essendo consapevoli della connessione verticale del lignaggio spirituale interiore e lasciamo che la nostra luce trascenda le barriere dimensionali.

****************************************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/NlFpkg8LB3I?feature=share

****************************************
<Il mio discorso in giapponese all'inizio>

Salve a tutti. Iniziamo l'incontro di preghiera su Zoom. Nell'e-mail di ieri ho scritto: "La via più breve per diventare consapevoli della "connessione vitale" nel nostro cuore è quella di unirci seriamente con i nostri spiriti guardiani e le nostre divinità protettrici e fare nostra la prospettiva divina".

Come metodo concreto per raggiungere questo obiettivo, ho raccomandato una vita di gratitudine per tutto. Ho anche presentato i Cinque Articoli della gente comune. Vi presenterò alcune delle mie esperienze personali a questo proposito.

Le "Linee guida per il nuovo anno" del 2007 mi hanno colpito come un enorme martello di ferro sulla testa. Diceva più o meno così: "I tuoi pensieri karmici sono troppi. Inverti le tue intenzioni karmiche per tutta la vita".

Mia moglie si mise a ridere e io la rimproverai, ma non potevo dire altro perché era scritto correttamente. Da quel giorno ho trascorso i tre anni successivi in uno stato d'animo depresso, ma nell'autunno del 2010 ho ricevuto una rivelazione dal mio Dio custode a Hiroshima, durante un viaggio di lavoro di sei mesi.

Era la seguente. Si trattava delle seguenti parole: "Dite grazie a tutti" e, contemporaneamente, "Respirate lentamente ogni momento di veglia". Era un suono molto forte e silenzioso che risuonava nel mio cervello.

L'ho fatto e la sua voce era ancora più forte, con un suono inconfutabile, e mi ha detto: "Non fare la stronza. Non fare la stronza, fallo. Non avere paura di dire "grazie" a chiunque con un sorriso e una voce dolce, anche se giuri: "Perché dovrei essere grato a questa persona? Infine, mi ha ammonito per averlo fatto.

Ero un "figlio di puttana" che incolpava gli altri di tutto e mordeva per tutto. Non abbiate paura di dire "grazie" a chiunque con un sorriso e una voce dolce, anche se giurate: "Perché dovrei essere grato a questa persona? Mi è stato raccomandato di dire "grazie" a tutti.

Così ho fatto, e la sua voce si è fatta ancora più forte, con un suono inconfutabile, e ha detto: "Non fare la stronza. Non fare la stronza, fallo. Non avere paura di dire "grazie" a chiunque con un sorriso e una voce dolce, anche se giuri: "Perché dovrei essere grato a questa persona? Alla fine mi ha ammonito a farlo.

In quel momento ero grata alla natura e a tutti gli esseri viventi, ma non ero grata alle persone con cui interagivo, e credo che questo sia ciò che la Mente della Divinità Interiore stava cercando di rafforzare. Grazie all'aiuto dei miei spiriti guardiani e delle mie divinità protettrici, il suono della gratitudine ora mi circonda; mi sento più vicino ai miei spiriti guardiani e alle mie divinità e vivo una vita che non manca mai di portarmi consapevolezza.

Oggi, quindi, apriamo la nostra connessione assoluta con gli Spiriti Guardiani e le Divinità Guardiane facendo risuonare le parole "Ti ringraziamo, Spiriti Guardiani e Divinità Guardiane", e osserviamo tutte le situazioni sulla Terra.

E vediamo i vari sentimenti verso di loro come se guardassimo dall'alto, vedendo anche i pensieri di colpa, di condanna e di valutazione come nuvole che scorrono, trascendendo le barriere tra le dimensioni e la luce sulla fonte della vita. 

È il momento di iniziare la preghiera per la pace nel mondo in giapponese e in inglese. Dopodiché, chiudete gli occhi e meditate per un minuto, ponendo la vostra coscienza in una prospettiva divina. Quando dirò: "Hai, arigatou gozai-masu", aprite gli occhi. Poi, cominciamo.

1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, meditazione Toitsu di un minuto)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per un minuto. Apri gli occhi quando dico "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and the guardian spirits.

2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).

 Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
 Ci fondiamo in un cerchio di luce. (inglese)
 Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
 Che la pace prevalga sulla Terra. (inglese)

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
 Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.

4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo:
medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.

Riconosciamo ancora una volta che la natura, tutte le creature viventi e il genere umano sono collegati e vivono insieme. E facciamo la Scintilla Divina IN, immaginando che noi, come Madre Terra o Padre Sole, abbracciamo tutti e irradiamo la nostra luce senza dividerci.

Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.

Il mondo che percepiamo è il riflesso del nostro stato d'animo. Quindi, eseguiamo i seguenti sette Divine Spark IN immaginando che la nostra luce IN pervada tutta la natura, tutte le creature viventi e i vari sé nel nostro cuore.

Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.

Realizziamo le sei ultime IN della Scintilla Divina con la consapevolezza che la nostra luce IN si estende anche a molti mondi invisibili.

5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con il audio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

 

*Per favore, fatelo nella vostra lingua.

(Giapponese)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian divinities and guardian spirits.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

*Dopo aver completato tutti i programmi, faremo le seguenti preghiere per il tifone. Vi preghiamo di continuare a unirvi a noi se avete tempo.

Inviamo la Luce del Dio Universale al Giappone occidentale.

Nishi-Nihon ni Uchuu-Shin no Hikari o okuri-masu.

 <Divine Spark IN una volta>

 

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO