IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00326] Sabato 7 ottobre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato 7 ottobre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Il futuro è plasmato dall'accumulo delle nostre scelte, decisioni e azioni in ogni momento. È il destino dell'individuo sul destino dell'individuo e la media collettiva dell'intera razza umana sul destino del mondo intero. Supponiamo di osservare questo fatto in dettaglio, come se lo ingrandissimo con un microscopio. In questo caso, possiamo vedere che la vita di ogni individuo è un processo continuo di bivi sulla strada che richiedono scelte, decisioni e azioni in ogni momento.

Su questa base, se rivolgiamo l'attenzione al punto finale in cui la nostra coscienza, che cerca la "connessione attraverso il Divino", può arrivare, possiamo vedere che inizia con la connessione con le Divinità e gli Spiriti custodi (verticale) e la connessione nelle nostre relazioni immediate (orizzontale), e termina con "lo stato di perfetta unità" in cui tutto è completamente unificato, "la coscienza della radice della vita", in cui tutto è unificato. Arriviamo allo "stato di perfetta unità" e alla "coscienza della radice della vita", dove tutto è completamente unificato.

Molti stadi di "unità" possono essere riconosciuti in una sola parola. Questo perché la quantità di pensieri afferranti (capacità di limitazione) di ogni individuo è diversa. Pertanto, il grado di libertà del nostro corpo e della nostra mente è determinato dal grado in cui abbiamo rilasciato le limitazioni della nostra consapevolezza.

Quanto maggiore è il numero di limitazioni nella nostra consapevolezza, tanto più siamo in grado di riconoscere solo lo spazio-tempo di dimensioni inferiori, mentre quanto minore è il numero di limitazioni, tanto più possiamo tollerare vari modi di essere. Allo stesso tempo, nella nostra mente, possiamo guardare contemporaneamente tutte le possibilità (futuri paralleli) in un istante e scegliere immediatamente il futuro desiderato. Nella mente, possiamo guardare simultaneamente a tutte le possibilità (futuri paralleli) in una frazione di secondo. Questo "regno della coscienza che può guardare a tutte le possibilità simultaneamente e scegliere consapevolmente il futuro in base alla verità senza esitazioni" è chiamato coscienza a cinque dimensioni.

La nostra coscienza manifesta ha superato lo stadio della quarta dimensione. Sta iniziando a entrare nel regno della quinta dimensione, ma d'ora in poi, proprio come la necessità di "alfabetizzazione alla rete" è sorta quando Internet si è diffuso, la "capacità di essere un dio", o "alfabetizzazione dimensionale superiore", sarà più che mai necessaria. Il "potere di essere SANISA", o "alfabetizzazione dimensionale superiore", diventerà sempre più necessario.

Alfabetizzazione a Internet

La capacità di apprendere e osservare le modalità di utilizzo di Internet e di utilizzare efficacemente le proprie conoscenze e abilità su Internet.

Alfabetizzazione ad alta dimensione

Il potere di utilizzare efficacemente l'infinita creatività e saggezza insita nell'essere umano per lo sviluppo del pianeta e della società cosmica, basandosi sul discernimento della Verità se l'ispirazione e l'intuizione provengono dalla fonte della vita o sono illusioni provenienti dal mondo delle dimensioni inferiori.


Tuttavia, se teniamo sempre presente di seguire il grande sentiero della Verità, se siamo sempre grati alle Divinità Guardiane e alla Coscienza degli Spiriti, lavando via con umiltà le impurità dei nostri pensieri, e se facciamo sempre ogni nostra mossa con una mente aperta, possiamo essere certi che la Coscienza degli Spiriti Guardiani e la nostra coscienza di superficie saranno in perfetta armonia. Possiamo manifestare il Divino senza smarrirci, mantenendo una connessione diretta con la Coscienza del Corpo Spirituale e la Coscienza del Corpo Divino, che sono collegate alla fonte divina della vita.

Supponiamo di trovare un'abitudine all'egocentrismo, all'intolleranza, all'autoindulgenza, all'autolimitazione, all'abnegazione, ecc. che ha frenato la vostra Coscienza del Corpo spirituale e fisico. In questo caso, potete unirvi a Dio e all'Universo con la preghiera e i segni del vostro amore incondizionato per il sé immanifestato. "Emaneremo" la "Grande Luce del Dio Universale che continua a creare e a funzionare", che riporterà in vita la natura e tutte le creature viventi e ci aiuterà a ricordare il Divino. "Lanceremo" la "Grande Luce della Vita che continua a creare e gestire l'universo" che farà sì che ogni essere umano ricordi il sacro.

Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/oHpPN6mSjs0?feature=share

 

[Programma della giornata]

1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giappone)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).

 Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)

 Ci fondiamo in un cerchio di luce. (inglese)

 Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)

 Che la pace prevalga sulla Terra. (inglese)

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
 Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.

4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo:
medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.

Qui, riflettiamo sulla grande natura, su tutte le creature viventi e sull'umanità che sono un tutt'uno, che si fondono e vivono insieme. Quindi, formiamo la Divine Spark IN, immaginandoci come Madre Terra o Padre Sole, amando e abbracciando tutti e facendo risplendere la nostra luce senza distinzioni.

Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.

Il mondo che percepiamo è creato dai nostri pensieri e proiettato dal nostro cuore. Pertanto, per i prossimi sette Divine Spark IN, eseguiamo i Divine Spark IN immaginando che la luce dello Spark IN si diffonda in tutta la natura o in tutti gli esseri viventi nelle nostre menti e nei nostri vari sé.

Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.

Affinché il mondo diventi davvero pacifico, anche le persone che vivono nel mondo astrale e spirituale devono liberarsi di tutti gli stati limitati dagli stereotipi. Quindi, eseguiremo gli ultimi sette Divine Spark IN con la consapevolezza che le nostre luci IN si stanno diffondendo alle persone di tutti i livelli del cielo e della Terra.

5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con laudio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

(Giappone)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO