Sabato 11 novembre, ore 20:52 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Quando penso a "ciò che gli esseri umani dovrebbero essere", immagino persone che sono pienamente impegnate con i loro sensi e i loro cuori in ogni momento della loro vita quotidiana, provando gioia, gratitudine e ispirazione, condividendo questi sentimenti con coloro con cui sono in contatto, e vivendo in soggezione di Madre Natura e in armonia con tutte le creature viventi.
Al contrario, come abbiamo vissuto noi moderni che viviamo nelle cosiddette nazioni sviluppate? Nella ricerca della razionalità, dell'eliminazione degli sprechi e di uno stile di vita frenetico, i piaceri semplici sono stati trascurati, la gratitudine è stata praticata solo per la propria convenienza, l'innocenza e la sensibilità di commuoversi sono state dimenticate da qualche parte e, in molti casi, abbiamo lavorato per perseguire il profitto per noi stessi o per le nostre organizzazioni.
(Un esempio della mia semplice esperienza: Ho appena iniziato ad aprire e chiudere le serrature con amore e cura, riflettendo sulla mia inerzia e sull'apertura e chiusura approssimativa di serrature senza alcun apprezzamento per la chiave, la porta, i materiali dietro di essa, il creatore, l'edificio o la terra).
Noi che viviamo con l'aspirazione della scintilla divina siamo in procinto di diplomarci da una vita con poco amore e spazio nei nostri cuori e di riconquistare uno stile di vita in cui ogni pensiero, parola e azione è accompagnato da amore e gratitudine, uno stile di vita pieno della gioia originaria della vita, unita alla grande natura.
Siamo ora nella fase in cui possiamo vedere concretamente che la nuova civiltà che si svilupperà dopo aver attraversato il periodo in cui tutti ci renderemo conto che la civiltà scientifica alla ricerca del profitto e i valori della supremazia economica sono come una casa costruita sulla sabbia, è una civiltà del cuore incentrata sul sacro, che è la vera natura degli esseri umani, e che questo è il mondo in cui si svilupperà lo stile di vita descritto all'inizio.
Verrà il momento in cui la razza umana, che non ha ancora rivolto lo sguardo verso la verità, sarà costretta a correggere il proprio stile di vita e a cominciare a riflettere.
Che cosa è importante?
Quali sono i valori sbagliati?
Come dovremmo vivere la nostra vita.
Chi siamo noi esseri umani.
La nostra missione è prendere l'iniziativa di manifestare nei nostri pensieri, parole e azioni il modo in cui gli esseri umani dovrebbero vivere e di mostrarlo ai nostri corpi e alle nostre menti, in modo che nessuno rimanga indietro in quel momento. Così facendo, quando arriverà il momento del grande cambiamento, le persone penseranno: "Dovrei vivere come quella persona".
A tal fine, ciò che dobbiamo fare ora è preparare i nostri cuori e le nostre menti in modo da poter essere persone che rivelano stabilmente il Divino, a prescindere da dove siamo visti, se di fronte, di spalle o in sezione.
Come dice il proverbio "Se non arriva la fine, non arriva l'inizio" e "Non si può versare vino nuovo in una vecchia borsa di cuoio", è quasi arrivato il momento in cui dovremmo liberarci dei vecchi valori e del senso comune con una facilità rustica. In vista di questo momento, stiamo praticando più seriamente che mai l'unione con le nostre divinità protettrici e i nostri spiriti guardiani, e la vera "dissolvenza".
Naturalmente, è importante pregare all'esterno e fare IN. Ciò che è importante, tuttavia, è dove si trova la nostra mente (posizione spirituale) quando preghiamo e se la nostra prospettiva cosciente è o meno nell'occhio divino (vero occhio) quando stiamo facendo un IN. Se continuiamo a essere consapevoli di questo, la nostra consapevolezza si approfondirà, il nostro cuore si riempirà di compassione e di amore e le nostre IN diventeranno più potenti mentre eseguiamo ogni IN con tutto il cuore.
Quando siamo consapevoli di questo aspetto e applichiamo l'amore a ogni respiro, consapevolezza e gesto, saremo inevitabilmente consapevoli e attenti nel nostro respiro, nella nostra consapevolezza e nei nostri gesti. Di conseguenza, ci troveremo in uno stato in cui vivremo seriamente e sfrutteremo al massimo il momento presente. Allo stesso tempo, i cinque sensi, che sono stati utilizzati in modo inerziale, saranno pienamente utilizzati prima che ve ne accorgiate e si creerà l'immagine di una persona che manifesta veramente il Divino nel suo corpo.
Quando questo diventerà la norma, sentirete naturalmente gioia, gratitudine e ispirazione in ogni momento della vostra vita quotidiana, condividerete questi sentimenti con coloro con cui siete in contatto, espanderete il cerchio della gioia e vi trasformerete in una persona che ha soggezione della natura e vive in armonia con tutte le creature viventi.
Oggi pregheremo abbracciando tutta l'umanità, la natura e tutte le creature viventi con il cuore di Dio che ama e si prende cura di tutti, guardando tutti gli eventi e i fenomeni che accadono sulla terra senza critiche, condanne o valutazioni, con la consapevolezza di una mente che è tornata allo stato originale della natura umana. Pregheremo abbracciando tutta l'umanità, la natura e tutti gli esseri viventi con il cuore di un Dio amorevole e compassionevole.
Questo perché il primo passo per evolvere (approfondire) veramente è continuare a lavorare con una consapevolezza che si basa sulla legge cosmica di grande armonia, che è "XX è fatto (divenire)". Qualunque sia la vostra situazione o quella del mondo, crediamo fermamente che la "coscienza dell'inizio (ora)" equivale alla "realtà della meta (risultato)", e continuiamo a manifestare nei nostri pensieri, parole e azioni il grande mondo armonioso che è già stato creato nel mondo divino, e continuiamo a portarlo in questo mondo.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
Password: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
We are melting into a circle of light. (inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
May Peace Prevail on Earth. (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Aria, acqua, terra...
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano portate a termine.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Cantare prima di formare l'IN.
Gli esseri viventi sulla terra e nel suolo, gli esseri viventi nell'acqua, gli esseri viventi nell'aria...
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi siano portate a termine.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Siamo uniti a tutti gli esseri umani sulla terra.
Le missioni di tutta l'umanità saranno portate a termine.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l’audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO