IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00364] Sabato sera, 23 dicembre, ore 20:53 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 23 dicembre, ore 20:53 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Recentemente ho pensato che uno stato mentale in cui il Divino ha preso vita è uno stato di vita quotidiana in cui la gratitudine per ogni cosa non manca mai nel cuore, e la gratitudine è uno stato naturale dell'essere.

Se viviamo davvero in uno stato d'animo in cui il Divino ha preso vita si può giudicare se proviamo o meno un "profondo senso di gratitudine" per tutto ciò che, dentro e fuori la nostra vita quotidiana, ci capita di incontrare in ogni momento.

Questo è un indicatore per misurare l'autenticità della manifestazione del Divino, perché lo stato in cui siete naturalmente e sinceramente grati all'oggetto della vostra gratitudine è lo stato in cui siete uniti all'oggetto della vostra gratitudine.

La via più breve per raggiungere questo stato è riconoscere l'incredibile lavoro della vita che ci mantiene in vita e offrire una sincera gratitudine per il fatto che siamo tenuti in vita dal potere della vita. Quando scorriamo inconsciamente e viviamo per inerzia, tendiamo a dimenticare che la vita ci tiene in vita e agiamo con arroganza, dicendo che viviamo grazie al nostro potere. Tuttavia, possiamo gettare le basi per una vita di gratitudine esprimendo continuamente gratitudine per quanto segue.

*Gratitudine per essere in grado di respirare.
*Gratitudine per il cuore che batte.
*Gratitudine per il flusso del sangue.
*Gratitudine per il funzionamento dell'apparato digerente e degli altri organi interni.
*Gratitudine per il funzionamento del cervello e dei nervi.
*Gratitudine per il funzionamento dei cinque sensi.
*Gratitudine per il funzionamento del metabolismo cellulare.

Quando guardiamo introspettivamente al funzionamento della vita, dovremmo renderci conto di quanto ne siamo grati. Tuttavia, coloro che all'epoca si lasciavano trasportare dai pensieri dell'abitudine senza esercitare la consapevolezza della divinità, davano per scontate queste opere e non le apprezzavano.

Ora, invece, abbiamo una o entrambe le gambe nella sfera vibratoria del Divino. Pertanto, viviamo rispettando il potere della vita e le sue opere come una cosa ovvia. Ma quando si tratta di capire se proviamo sempre questa gratitudine, non ne siamo così sicuri. Significa che ci troviamo in uno stato in cui possiamo essere grati a chiunque o a qualsiasi cosa, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e prima che la nostra gratitudine trabocchi.

Ci sono molti modi per essere grati ed è impossibile dire quale sia il migliore. Tuttavia, praticare la gratitudine per le cose per cui è facile essere grati è, senza dubbio, il modo più semplice per percorrere il sentiero della gratitudine.

Il modo più semplice e facile per praticare la gratitudine è osservare il proprio corpo fisico ed essere grati che la vita stia funzionando bene.

Quando mi trovavo in uno stato d'animo negativo, in cui non riuscivo a provare gratitudine per nulla e per tutto, la gratitudine, come un attore che recita una parte, sgorgava dal profondo del mio cuore. Alla fine ho intrapreso un percorso in cui potevo provare gratitudine senza alcuno sforzo. Tuttavia, questo non è il percorso migliore per tutti.

Per questo motivo, vi consiglio di iniziare imitando ciò che sentite dalle esperienze degli altri e ciò che credete sia il modo migliore per raggiungere uno stato mentale di gratitudine senza sforzo.

Nel corso del processo, ognuno troverà e seguirà il proprio percorso originale attraverso la propria scintilla (prima intuizione) direttamente collegata al proprio spirito custode.

Vivendo nel presente con questa mentalità, anche quando si verificano fenomeni naturali di grande purificazione, sperimenteremo che nulla ci può danneggiare finché viviamo in unione con la terra, l'aria, l'acqua, tutta l'umanità, gli altri esseri viventi e l'universo.

Perciò, in quest'ultimo programma, 2023, ci specializzeremo in una preghiera di gratitudine, un momento per connetterci con la forza della vita che fa esistere e brillare di luce propria tutte le cose, in uno stato d'animo che è un tutt'uno con l'oggetto della nostra gratitudine.

Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
Password: peace

 

[Programma della giornata]

1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese (meditazione di un minuto)

(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

2. Gratitudine verso il corpo fisico - 49 voci, una alla volta.

(1) peli del corpo, (2) pelle, (3) mucose, (4) testa, (5) occhio, (6) naso, (7) bocca, (8) orecchio, (9) collo, (10) spalla, (11) petto, (12) schiena, (13) stomaco, (14) vita, (15) braccio, (16) dito, (17) gomito, (18) gamba, (19) ginocchio, (20) dito del piede, (21) unghie, (22) muscoli, (23) grasso, (24) batteri indigeni, (25) osso, (26) cervello, (27) gola, (28) polmone, (29) cuore, (30) esofago, (31) stomaco, (32) duodeno, (33) intestino tenue, (34) colon, (35) vescica, (36) fegato, (37) cistifellea, (38) pancreas, (39) rene, (40) milza, (41) ghiandola surrenale, (42) plesso solare, (43) ghiandola endocrina, (44) sangue, (45) linfa, (46) liquido corporeo, (47) nervo, (48) organo riproduttivo, (49) tutte le altre cellule

3. Gratitudine verso la natura IN (versione giapponese) 12 voci, 7 volte ciascuna.

(1) l'Oceano, (2) la Terra, (3) le Montagne, (4) il Cibo, (5) il Corpo fisico, (6) l'Acqua, (7) le Piante, (8) gli Animali, (9) i Minerali, (10) i Fenomeni Celesti, (11) l'Aria, (12) il Sole

4. Divine Spark IN - 7 volte di seguito

5. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese (meditazione di un minuto)

(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO