Sabato sera, 3 febbraio, ore 20:52 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Tutte le situazioni disarmoniche, i pensieri e le azioni negative dell'umanità che sono sorte in questo mondo stanno svanendo nel senso ampio del termine, ma quando si possono veramente ringraziare le Divinità e gli Spiriti Guardiani per averle manifestate e svanite in questo modo, allora si è già lasciata andare la presa che un tempo si riconosceva. In questo senso, "svanire" è anche "lasciar andare".
Per stabilire la prospettiva della divinità, che consiste nel considerare tutto ciò che vediamo e sentiamo, nonché le parole e le azioni di coloro con cui abbiamo un rapporto, come un processo sulla via della realizzazione dell'umanità come dio, e nel dichiarare semplicemente: "Che le nostre missioni siano compiute", dobbiamo eliminare la "memoria", che è stata la premessa di base della nostra percezione fino ad oggi. Questa "memoria come premessa di base del riconoscimento" può essere ampiamente classificata nei due modelli seguenti.
*Le percezioni non veritiere che sono state impresse nella nostra memoria dal momento della nostra nascita nel Corpo Fisico fino ad oggi.
*I riflessi condizionati istintivi di autoconservazione che abbiamo accumulato nelle vite passate.
Il motivo per cui non siamo riusciti a lasciar andare la nostra dissolvenza per così tanto tempo è che queste false percezioni e questi riflessi condizionati, sia consci che inconsci, sono diventati abituali. Ci siamo quindi chiesti: "Cosa possiamo fare per cambiare le nostre percezioni abituali in percezioni divinatorie?" ed entrare nella fase di sguardo verso il futuro.
L'azione necessaria è quella di inizializzare tutte le percezioni e i riflessi condizionati che di solito pensiamo e diciamo senza pensare, riportandoli allo stadio della fonte della vita, per lasciar andare le "memorie che sono la premessa di base della percezione della Coscienza del Corpo Fisico" in modo timido. Così facendo, si ripristina la consapevolezza della Divinità stessa. Questa consapevolezza inizializzata alla Divinità può essere descritta come:
[consapevolezza inizializzata alla Divinità]
*Io sono Dio e l'uomo è Dio.
*La natura, tutti gli esseri viventi, lo spazio e le stelle sono stati incarnati dalla volontà di Dio universale.
*Pertanto, tutto ciò che sembra esistere nel mondo è stato creato dalla divinità. (Non c'era nulla nel mondo che non fosse divinità).
(Non c'era nulla nel mondo che non fosse divino) *Tutto ciò che la Divinità fece esistere aveva un significato. (Non c'era nulla al mondo che non fosse sacro) ○ Tutto ciò che era sacro aveva un significato.
*Ogni evento e circostanza del mondo era inevitabile. (Ogni evento e circostanza del mondo era inevitabile e, se non si fosse resistito, avrebbe guiderà verso una grande armonia.
*Tutta l'umanità è l'incarnazione del Dio Universale, che è responsabile della volontà dell'universo.
*L'esperienza di separazione vissuta dall'umanità era un percorso da sperimentare che è stato incorporato nel programma di sviluppo delle stelle, ed era direttamente collegato allo sviluppo dell'anima di ogni individuo.
Se non riuscite a prendere per buone queste parole, potete trovare una via d'uscita osservando con obiettività che tipo di tendenze esistevano nella "percezione del tempo in cui abbiamo dimenticato la verità", che abbiamo dato per scontata fino ad oggi.
Impostazioni comuni alle percezioni che si discostano dalla verità
*Tendenza a concentrarsi sulle parti (non riconoscendo l'insieme).
*Tendenza a concentrarsi sulle differenze (non riconoscendo il denominatore comune).
*Tendono a vedere tutto in relazione al passato (incapaci di avere una consapevolezza orientata al futuro).
*Hanno dimenticato la radice "Uno" e non sono in grado di realizzarla (hanno dimenticato la totalità della consapevolezza e quindi disturbano inconsciamente l'armonia).
Imparando a conoscere le tendenze di cui sopra e adottando misure per sintonizzare le vibrazioni della nostra coscienza sulla prospettiva della divinità, saremo in grado di diplomarci dalla natura (abitudine) dei nostri pensieri del tempo in cui abbiamo dimenticato la divinità e osserviamo tutto a volo d'uccello. Questo può essere chiamato "spostare l'asse della coscienza dal cervello sinistro al cervello destro e vivere con una visione a volo d'uccello del tutto", o "vivere con l'asse della coscienza nel Dantian inferiore". Il motore dell'evoluzione della coscienza è il respiro.
Noi Coscienza del Corpo Fisico possiamo essere inizializzati senza sforzo alla divinità continuando a praticare il cambiamento del ritmo del nostro respiro in un ritmo costante per tutta la nostra vita di veglia. Il respiro lento è il ritmo dell'universo e lo si può ottenere sintonizzando la nostra respirazione su di esso durante la giornata. Questo è anche lo stato in cui l'asse della mente riposa nel Dantian inferiore.
Sabato sera avremo un programma che ci aiuterà a calmare il respiro e a vivere ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo e ogni momento dalla prospettiva della divinità. Se cambiamo veramente, la nostra vita cambierà dalle fondamenta e, man mano che un numero sempre maggiore di persone vivrà una vita di divinità senza pretese, questo si diffonderà a coloro che ci circondano. Questa volta ci concentreremo sul respiro e sperimenteremo la connessione con la divinità.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese (Meditazione silenziosa di un minuto)
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio, formiamo un grande cerchio mano nella mano con i nostri vicini sullo schermo. Poi chiudiamo gli occhi e immaginiamo di circondare il Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e in inglese quanto segue:
(Dichiara dopo il leader)
Watakushi-tachi wa ima, Shinsei-Bun-mei o kizuki nagara tomo ni hataraite iru.
We are now working together to create a Divine Civilization.
(Ora stiamo lavorando insieme per creare una civiltà divina.)
Jinrui mo Te o tori-ai, Kyouchou no Michi o ayumi hajimeta.
Humanity is also beginning to walk hand in hand toward the way of harmony.
(Anche l’umanità sta iniziando a camminare mano nella mano verso la via dell’armonia.)
3. Dichiarazione per stimolare l'aumento dimensionale dei cinque sensi
Occhi
Gli occhi non sono qui solo per vedere le persone, ma anche per trovare la luce in loro. È un organo per trovare la luce negli altri.
Orecchio
L'orecchio non serve solo a sentire le parole degli altri. È un organo per ascoltare la parola della verità.
Naso
Il naso non serve solo ad annusare. È un organo per comunicare con il Dio Universale e il Vero Sé attraverso la respirazione.
Bocca
La bocca non serve solo per mangiare. È un organo per dire la parola della verità.
Senso tattile
Questo arto non serve solo a toccare. È un organo per sentire il suono di Dio nella natura e in tutti gli esseri viventi.
4. Tempo per regolare la respirazione
Ora inizieremo il momento di regolare la respirazione. Ora inspiriamo ed espiriamo completamente, facendo pieno uso dei polmoni. Nel farlo, ci eserciteremo a svuotare i polmoni due volte. Questo perché i polmoni non possono funzionare al 100% se in fondo ai polmoni rimane dell'aria che non è stata completamente espirata.
Inoltre, quando respirate lentamente, siate consapevoli del vostro io interiore e cercate di percepire i cambiamenti nella coscienza del vostro corpo fisico e nelle vostre cellule mentali. Quando respirate dolcemente con i polmoni completamente utilizzati, noterete un chiaro cambiamento nelle vibrazioni della vostra mente e del vostro corpo.
Il motivo è che quando inspirate, state espirando vibrazioni spirituali invece di inspirare ossigeno, e quando espirate, state inspirando vibrazioni spirituali mentre espirate l'aria nei polmoni, e il respiro anteriore e quello posteriore sono più che sufficienti. Quindi, cominciamo.
Non si tratta di un esercizio di respirazione, quindi non ci prenderemo il tempo di trattenere il respiro. Si può fare sia con il naso che con la bocca, inspirando con il naso ed espirando con la bocca. Quando espirate a lungo, stringete la bocca ed espirate con una forza tale da non far tremare troppo la carta velina a 10 cm da voi. Tuttavia, poiché oggi è la prima volta, non forzatevi a espirare per più di 10 o 15 secondi al massimo.
All'inizio, ripetete più volte "Inspirare per 5 secondi ed espirare per 5 secondi".
Poi, "Inspirate per 7 secondi ed espirate per 7 secondi" e ripetete più volte.
Da questo momento in poi, continuate a fare ogni respiro al vostro ritmo, finché non passiamo alla prossima IN di Gratitudine alla Natura.
5. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Poi, IN di gratitudine alla natura. Cercate di farlo con l'armoniosa consapevolezza interiore che avete appena percepito, provando un senso di unità con ciascuno degli elementi che state per eseguire.
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
6. Divine Spark IN
Oggi, per favore, siate consapevoli che il vostro respiro guida il movimento per tutto il tempo in cui formate l'IN. Lo faremo con un ritmo costante di circa 4 secondi, quindi immaginate che le Divinità e gli Spiriti Guardiani che ci guidano respirino con noi e formino l'IN. Immaginate poi che tutti noi e le nostre Divinità e Spiriti Guardiani siamo collegati l'uno all'altro dal campo magnetico della divinità. Lo faremo senza dichiarazione, quindi se dico "Hai", per favore fatelo con noi.
<Divine Spark IN sette volte di seguito>
7. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese (Meditazione silenziosa di un minuto)
Infine, verrà offerta una preghiera per la pace nel mondo in giapponese e in inglese. Durante questa preghiera, rivolgete l'attenzione verso l'interno e cercate di percepire il cambiamento della vostra coscienza e del vostro corpo dallo stato in cui eravate prima di iniziare a quello in cui vi trovate ora. Chiedete alle vostre cellule del vostro corpo e al vostro Vero Sé della vostra mente. Allora le cellule e il Vero Sé vi diranno ciò che avete bisogno di sapere.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO