IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00388] Sabato sera, 24 febbraio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 24 febbraio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Uno dei noti principi della creazione del destino è che "la coscienza crea il destino della persona e la media aggregata di questi crea il destino dell'umanità".

Secondo una persona che ha studiato il numero totale di pensieri che le persone hanno in un giorno, compresi quelli che sono riflessi condizionati, quelli che sono pensieri attivi e quelli che passano attraverso il loro cervello automaticamente, le persone vivono con un numero di pensieri compreso tra 10.000 e 60.000 in un giorno.

Si dice anche che, in media, circa il 10%-20% di questi pensieri sia positivo, mentre il restante 80%-90% sia negativo.

Le percentuali saranno leggermente diverse se si è orientati alla Divine Spark IN e si vive manifestando consapevolmente la Divinità in pensieri, parole e azioni. Ma anche così, la percentuale di coloro che hanno una maggioranza di pensieri positivi in questa fase è infinitamente piccolo in termini di umanità nel suo complesso.

Preghiamo "Che la pace regni sulla Terra." ogni momento di ogni giorno. Tuttavia, alla luce di quanto ho detto all'inizio di questo articolo, è indiscutibile che la pace nel mondo sarebbe un mondo in cui la maggior parte dell'umanità vive la maggior parte della giornata con una mentalità positiva.

Per portare il mondo a un tale livello, dobbiamo dimostrare che noi, orientati alla vera pace, viviamo la maggior parte dei giorni con una coscienza e un pensiero luminosi.

Per rendere il mondo davvero luminoso, dobbiamo vivere noi stessi in questo modo. Altrimenti, per quanto possiamo sperare nell'IN Divine Spark dell'umanità e nella pace nel mondo, la nostra speranza non sarà altro che una torre sulla sabbia e non sarà una forza per illuminare il mondo.

Poiché l'essenza della nostra vita è la Divinità, siamo creati per manifestare i pensieri, le parole e le azioni di Dio stesso. Per fare della posizione della Divinità il nostro equipaggiamento standard, alimentiamo la sostanza della nostra natura femminile repressa e la consapevolezza incrollabile di dare per scontata la sacralità di tutte le cose.

L'ansia, la paura, la coscienza di vittima e i pensieri abituali di identificarsi come deboli... I primi passi per passare da questa mentalità negativa e dalla valutazione di sé (inizializzazione dei pensieri) a un mondo in cui la divinità è data per scontata sono i seguenti.

Decidete di dedicare un periodo di tempo... da qualche settimana a qualche mese della vostra vita, un periodo di tempo in cui continuerete a diffondere il suono della divinità nel vostro corpo fisico e nelle vostre vibrazioni mentali. Durante questo periodo di tempo, dobbiamo esercitarci a pronunciare le parole di luce ad alta voce, a pronunciarle nei nostri pensieri.

In questo modo, lo stato mentale si trasformerà in uno stato che dà per scontata la propria Divinità e la coscienza si trasformerà in una coscienza in grado di riconoscere la Divinità di qualsiasi altra persona. Sabato sera avremo un programma in cui tutti i partecipanti lavoreranno insieme per aiutare tutti a riconoscere la Divinità di ogni evento in modo riflesso.

Come sempre, trascenderemo i punti di vista binari di "buono/cattivo", "simile/dispiacente", "forte/debole", "saggio/intelligente", ecc. come si riflettono nei nostri cinque sensi, e con una mentalità di infinita compassione che abbraccia tutti all'interno del nostro cuore, irradieremo luce dalla fonte della vita alla grande natura della terra, a tutte le creature viventi e a tutta l'umanità. Siamo tutti luce dalla fonte della vita alla grande natura della terra, a tutti gli esseri viventi e a tutta l'umanità.

Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace

[Programma della giornata]
1. [Preghiera per la pace nel mondo] - giapponese e inglese *Circa 9 min.

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

 

2. [È tempo di riscrivere le impostazioni iniziali della coscienza]

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

2-1. [Come modello di ciò che l'umanità dovrebbe essere]

*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.

2-2. [È tempo di cantare le parole della Luce]

*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.

 

3. IN di gratitudine verso la natura - 12 voci

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

L'oceano, la terra, le montagne, il cibo, il corpo fisico, l'acqua, le piante, gli animali, i minerali, il corpo fisico, l'aria e il sole.

 

4. Divine Spark IN *Un respiro 4 secondi

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

  <Divine Spark IN 7 volte di seguito>.

 

5. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3,5 min.

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO