Sabato sera, 11 maggio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Qual è lo stato di vera felicità che non è influenzato da nulla? Tutti concordano sul fatto che non è limitata a questo mondo e non riguarda solo la realizzazione materiale.
Tuttavia, ogni volta che sento dire che la risposta al di là di questo - l'immagine concreta della felicità nella spiritualità, o l'immagine di questo stato - è vaga e poco chiara, sento la difficoltà di condividere la comprensione attraverso "le parole di questo mondo, che sono i rami e le foglie del tronco e delle radici del linguaggio (le vibrazioni originali)".
Per usare un'analogia, è come guardare il dito che indica il sole senza guardare il sole quando qualcuno ti indica e dice: "Guarda, il sole è laggiù". (Questo si vede chiaramente quando guardiamo al nostro passato.
Quando ci credevamo imperfetti, per quanto sentissimo o vedessimo (o per quanto gli altri ci spiegassero) la verità che "la vita umana è originariamente perfetta e completa, non imperfetta", la nostra percezione di noi stessi e quella verità erano così distanti che non riuscivamo a capirla. Così ci siamo detti: "Non può essere vero", "Se fosse vero, non soffriremmo così tanto", abbiamo pensato.
Questo stato d'animo è uno stato in cui si è presi dalle parole e non si riesce ad afferrare l'essenza della verità, uno stato in cui non si riesce ad agire per guardare nella direzione indicata, ma ci si limita a fissare il dito indicato. Come siamo arrivati al nostro attuale stato di coscienza in cui possiamo riconoscere la divinità di noi stessi e degli altri?
Qui sta la chiave per verbalizzare lo stato di "vera felicità che non è influenzata da nulla" di cui si parlava all'inizio di questo articolo. In una parola, è uno stato mentale in cui viviamo nella coscienza divina. Per dirla in modo più semplice, è uno stato di vera gratitudine per ogni "cosa", "oggetto" e "persona".
È anche uno stato in cui lasciamo andare tutte le critiche, le condanne e le valutazioni (ipotesi, ossessioni, giudizi e attaccamenti). Allora, quale percorso abbiamo intrapreso per liberarci dalle critiche, dalle colpe e dalle valutazioni? So che esistono tanti percorsi quante sono le persone che hanno raggiunto lo stato mentale di "scintilla divina".
Tuttavia, ripensando alla mia vita, oltre agli "atti di verità che possono essere compiuti insieme agli altri", come la preghiera e l'IN, ho continuato a compiere i seguenti atti di cura di me stessa.
*Atti quotidiani di gratitudine totale (sforzi continui per essere grato di tutto e di tutti).
*L'emissione e l'immissione continua di parole di luce, verità e divinità (canto continuo con altri pensieri che non possono venire in mente).
Così facendo, senza rendermene conto, l'asse della mia autocoscienza si è trasformato nel divino stesso e, insieme ad esso, sono arrivata a poter vedere la divinità degli altri esseri come se fosse una cosa ovvia.
Sabato sera, coloro che stanno già sperimentando la vera felicità e coloro che la sperimenteranno presto si riuniscano e diventino la scala dell'altro per sollevarsi reciprocamente al livello ultimo della divinità interiore.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
[Programma della giornata]
Il discorso di apertura si trova nel file PDF allegato.
1. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3.5 min.
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Es hora de integrar las divisiones internas y recuperar la perspectiva divina
Ciò di cui parlo qui si trova nel file PDF allegato.
Dopo il discorso, ci sarà un periodo di meditazione di 5 minuti.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
3. Divine Spark IN
Ciò di cui parlo qui si trova nel file PDF allegato.
<Prima dichiarazione>
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi saranno compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Siamo uniti a tutta l'umanità.
Le missioni dell'umanità siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO