Sabato sera, 25 maggio, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Cari brillanti shinjin, è arrivato il momento della Divine Spark IN di tutta l'umanità, che desidera la vera pace e felicità e cerca la salvezza. Senza esitazione, alle persone che ci circondano, raccontate la Divine Spark IN, o pronunciate le parole nate dal Divino.
Ma fate attenzione a come vi comportate in quel momento. Mettete amore e gentilezza profondi nelle vostre parole e azioni. Non guardate mai dall'alto in basso coloro che sono sfortunati, ma avvicinatevi a loro con sincerità. In questo modo, vi mostrerete come uno Shinjin splendente, perché non c'è un momento da perdere per il futuro. Lo Shinjin è l'unica persona che può dire la verità definitiva adesso, anche se gli altri lo criticano in quel momento.
Per farlo, innanzitutto voglio che continuiate a parlare di Divinità a voi stessi con determinazione. Una volta che sarete veramente convinti della vostra Divinità parlando divinamente a voi stessi fino a quando il vostro cuore sarà soddisfatto, vorrei che parlaste divinamente agli altri in modo naturale, stando accanto a loro. In questo caso, lasciate che il divino sgorghi dal profondo di voi stessi.
In definitiva, si tratta di credere assolutamente in se stessi.
Questa volta prenderemo il "Messaggio dal Mondo Divino", consegnato nel maggio 2020, e lo digeriremo mettendolo ancora una volta nel profondo del nostro cuore, per poter vivere il contenuto di ciò che vi è scritto.
Avendo raggiunto la coscienza della Divine Spark IN, possiamo sempre realizzare ciò in cui crediamo attingendo alla nostra "capacità infinita" radicata nella nostra Divinità (essenza), senza dipendere da Dio o da un santo, approfondendo ulteriormente la nostra convinzione nell'essenza della vita dentro di noi. Questo è il tipo di "tutto è perfetto, tutto manca di perfezione e tutto è buono".
"Il messaggio comprendeva anche le seguenti parole: "Attraverso lo sforzo costante di ognuno di noi di dare voce ed esprimere il suono del divino, esso avrà un significato universale e si diffonderà su tutta la terra".
Il messaggio dice anche: "Coloro che hanno raggiunto la Divine Spark IN dovrebbero vivere i loro pensieri, basati sulla Divinità, con profonda convinzione e dignità". Nel fare ciò, non ha senso concentrarsi solo sugli aspetti imperfetti di sé che si manifestano per scomparire e spegnere il fuoco della Divinità dicendo: "Non posso farlo...".
È giunto il momento di porre l'asse della coscienza sul Divino e non sull'umano. Perciò, dall'inizio degli anni 2020 e quest'anno, tra coloro che hanno fatto la Divine Spark IN, molte persone sono entrate nel regno della "normalità divina" e hanno iniziato a sperimentare una felicità infinita.
Molto tempo fa, siamo arrivati sulla Terra per perfezionarla come pianeta pacifico. Poi, una volta persa di vista la nostra vera natura di dei, abbiamo lavorato duramente per sviluppare il mondo terrestre. Allo stesso tempo, attraverso molte reincarnazioni, ci siamo raffinati, nutriti e cresciuti fino a diventare delle scale di luce che collegano il cielo e la terra all'interno dei nostri cuori.
Ora, dopo tutti questi lunghi anni di sforzi, stiamo vivendo, anche se in modo incompleto, accanto all'intera esistenza della Terra. Stiamo offrendo il nostro corpo e la nostra mente come una scala, una scala, una scala mobile e un ascensore con cui l'UMANITÀ sale verso il cielo. La parte incompiuta di cui sopra si trova nella mente. Portando i molti pensieri nel nostro cuore in grande armonia, ci trasformiamo per riconoscere la Divinità insita in tutto, anche nel mondo riflesso dai nostri sensi.
Per questo motivo, sabato sera prenderemo l'iniziativa di illuminarci e di entrare in un'ulteriore evoluzione della coscienza. Saremo i primi dell'umanità a lasciar andare il ricordo di vedere la disarmonia del passato che svanisce, scambiandola per il presente. Approfondiamo il nostro senso e la nostra intuizione per riconoscere la divinità insita in tutte le cose reali.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
[Programma della giornata]
Il discorso di apertura si trova nel file PDF allegato.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
1. Preghiera per la pace nel mondo
(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
2. Tempo per esprimere pienamente la propria divinità
Siamo esseri che condividono in origine il grande potere che ha creato l'universo, un'energia ineguagliabile e assoluta. Per migliaia e decine di migliaia di anni il mondo è stato in disarmonia perché tutti lo hanno dimenticato, ma l'età della culla è entrata nella sua fase finale. I tempi sono maturi per guiderà l'umanità e manifestare pienamente la sacralità che è l'essenza della vita nei nostri pensieri, nelle nostre parole e nelle nostre azioni, affinché un mondo di grande armonia possa svilupparsi su questo pianeta. Perciò oggi, prima di tutto, diremo ad alta voce e immergeremo le nostre menti e i nostri cuori nelle impostazioni di base della coscienza per la piena manifestazione della nostra santità. Unitevi a noi nel cantare le parole con il "Hai" del leader come spunto.
"Siamo co-creatori della Terra e partecipiamo all'infinita saggezza che ha creato l'universo". "Finché viviamo in sintonia con la nostra Divinità Interiore Superiore, con gli Spiriti Guardiani e con la Coscienza delle Divinità Guardiane, possiamo realizzare qualsiasi cosa nella nostra vita senza alcuna impossibilità." × 7 volte di seguito
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
3. Pratica per sviluppare un senso di unità con gli Spiriti Guardiani
In seguito, ci eserciteremo a coltivare un senso di unità con i nostri Spiriti protettori. Quando sentiamo parlare di "Spiriti Guardiani", tendiamo a fraintendere che qualcun altro ci stia proteggendo. In realtà, gli Spiriti protettori sono la divinità interiore, la coscienza superiore o Sé superiore, anticipata nella nostra anima come Coscienza dello Spirito protettore. Finché siamo connessi ai nostri Spiriti Guardiani e viviamo senza separazione, siamo automaticamente connessi alle nostre Divinità Guardiane. Perciò oggi coltiveremo un senso di unità con i nostri Spiriti Guardiani cantando 21 volte "Vi ringraziamo, Spiriti Guardiani" in segno di gratitudine.
“Vi ringraziamo, Spiriti custodi” x 21 volte di seguito.
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
4. Tempo per sperimentare la connessione con tutte le cose.
Poi canteremo 21 volte, ognuna delle 7 diverse parole e frasi che fanno emergere gli infiniti poteri, capacità e potenzialità della nostra Divinità. Quando la guida dice "Hai", unitevi a noi nel canto.
4-1. esercitarsi a coltivare la convinzione che l'amore è un equipaggiamento standard
"Amore infinito, compassione infinita" x 21 volte di seguito
4-2. Esercitarsi a dotarsi della capacità di un recipiente come standard
"Perdono infinito, compassione infinita" x 21 volte di seguito
4-3. Esercitarsi a dotarsi della convinzione di superare la malattia
"Salute infinita, potere di guarigione infinito" x 21 volte di seguito
4-4. Esercitarsi a coltivare la convinzione di mantenere la giovinezza
"Salute infinita, potere di guarigione infinito" x 21 volte di seguito
4-5. Esercitarsi a sviluppare una connessione standardizzata con le divinità e gli spiriti guardiani
"Intuizione infinita, ispirazione infinita" x 21 volte di seguito
4-6. Esercitarsi a dotarsi della capacità di discernere l'autenticità
"So discernere tra il divino e l'ego" x 21 volte di seguito
4-7. Esercitarsi a coltivare il potere di manifestare la divinità in se stessi
"Evoluzione infinita, miglioramento infinito, creatività infinita" x 21 volte di seguito
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
5. Divine Spark IN
Il prossimo è il Divine Spark IN. Quando dico "Hai", unitevi a una dichiarazione con me e poi eseguitela. Eseguiremo 3 serie di 7 ripetizioni consecutive. Iniziamo.
<Prima dichiarazione>
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].
<Seconda dichiarazione>
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi saranno compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
<Terza dichiarazione>
Siamo uniti a tutta l'umanità.
Le missioni dell'umanità siano compiute.
[Divine Spark IN sette volte di seguito]
★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★♥☆💙★
Questo è tutto.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO