IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00438] Sabato sera, 3 agosto, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 3 agosto, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

💙💙💙💙

Tema: "L'uso libero e flessibile della coscienza e della respirazione".

Come avrete probabilmente notato nel corso della vostra vita, la coscienza e la respirazione sono inestricabilmente legate e sono funzioni importanti della vita che collegano la mente e il corpo.

Se lo guardiamo dalla prospettiva della verità della vita, il rapporto tra coscienza e respirazione è che la coscienza è il padrone e la respirazione è il servo. Tuttavia, se ci lasciamo trasportare dal pensiero abituale che "il corpo fisico è ciò che sono", non saremo in grado di essere consapevoli della connessione tra coscienza e respirazione, e la nostra mente si lascerà trasportare dalle emozioni. Il nostro corpo si muoverà secondo le leggi della natura.

In altre parole, se viviamo la vita senza renderci conto di essere Esseri Divini, la nostra coscienza non sarà in grado di guidare la respirazione in modo autonomo e non faremo altro che ripetere il ciclo di accelerazione e rallentamento in risposta ai movimenti delle nostre emozioni.

Ora che siamo sull'orlo della completa Scintilla Divina, è giunto il momento di abbandonare uno stile di vita in balia delle nostre emozioni e di avvolgere tutti i nostri pensieri e le nostre idee emotive nella Coscienza Divina. Questo significa anche che ci stiamo diplomando dalla respirazione inconscia.

Quando ci diplomiamo dalla respirazione inconscia, la coscienza della divinità muove i due muscoli volontari del diaframma e i muscoli intercostali, che controllano la respirazione e promuovono l'espansione e la contrazione dei polmoni e delle costole, in modo che la respirazione rilassata diventi una caratteristica standard del corpo.

Quando il ritmo della respirazione diventa più lento, la luce della divinità si diffonde in ogni angolo delle nostre cellule fisiche e i nostri corpi fisici risorgono completamente come corpi divini. Questo perché la respirazione è il ponte supremo che collega la fonte divina al corpo fisico.

Quando respiriamo lentamente e costantemente, l'infinito metabolismo cellulare del nostro corpo fisico viene attivato e rivitalizzato. La chiave per attivare l'infinito potere che la vita possiede intrinsecamente risiede nella nostra Coscienza Divina. Dal punto di vista del corpo fisico, la chiave per normalizzare uno stato di salute infinito risiede nell'utilizzo dei muscoli respiratori come muscoli volontari (diaframma e muscoli intercostali di cui sopra).

Se riuscite a respirare profondamente e a rilassarvi, assumendo ossigeno a sufficienza ed espellendo l'energia non necessaria, il vostro metabolismo e la vostra immunità si rafforzeranno. Inoltre, anche se vi siete ammalati o feriti a causa di pensieri erronei provenienti da vite passate, potete formare una mente e un corpo più sani attraverso uno stile di vita che trasforma la sfortuna in fortuna.

Per rendere la respirazione rilassata una parte regolare della vostra vita, lavoreremo su di essa con la consapevolezza del diaframma e, alla fine, proveremo ad applicarla con la Divine Spark IN 21 volte.

Per coloro che sono già pienamente consapevoli della natura divina della propria coscienza e del proprio respiro, si prega di dare una piccola spinta a coloro che ci sono quasi.

****************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
                          
password: peace

💙💙💙💙

[Programma della giornata]

Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.

****************

1. Preghiera per la pace nel mondo

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************

2. Dichiarazione di consapevolezza della divinità

Sono uno spirito divino nato dal Dio Universale,

e sono con i miei Spiriti Guardiani e le mie Divinità Guardiane.

Pertanto, posso fare tutto ciò che voglio.

Posso diventare chiunque voglia diventare.

Posso andare dove voglio.

Qualsiasi cosa io immagini si manifesterà sicuramente nella mia vita.

****************

3. È il momento di essere consapevoli della respirazione lenta

*Mentre la musica suona, leggete la storia in PDF al numero 3 e guardate le immagini sullo schermo. Allo stesso tempo, continuate a respirare lentamente e con calma.

****************

5. Divine Spark IN

<Prima dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando la grande natura.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito].

<Seconda dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutti gli esseri viventi.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito] 

<Terza dichiarazione>
Noi, esseri divini, inviamo la luce del Dio universale abbracciando tutta l'umanità.
 [Divine Spark IN sette volte di seguito]

****************

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO