IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00455] Sabato sera, 12 ottobre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 12 ottobre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

****************

Tema: Essere consapevoli della Divinità Coscienza come autocoscienza affidabile

Ci sono diversi modi per vivere con la consapevolezza della Divine Spark IN come una solida autocoscienza.

1. Pensare a una figura che scompare e pregare per la pace nel mondo.

Pregare per la pace nel mondo con la consapevolezza di consegnare l'intero destino alle Divinità e agli Spiriti Guardiani. Quando lo facciamo, più i nostri pensieri distorti scompaiono e più la nostra coscienza divina si sprigiona. Credete fino in fondo in questo e pregate con sincera gratitudine.

2. Riunire la Scintilla Divina nella Coscienza Divina con la Divine Spark IN e altre varie IN.

Con la consapevolezza che “io, in quanto essere divino, sono colui che fa questi IN”, fate con cura ogni IN uno alla volta, concentrandovi più sullo stato di coscienza che sul numero di volte che lo fate.

3. Trascorrere del tempo nella coscienza divina

Siate sempre attenti a riflettere sulla vostra coscienza e ogni volta che scoprite un pensiero che si allontana dal divino, continuate a sovrascrivere il ricordo bloccato nel vostro cervello con un pensiero luminoso e divino.

4. Scrivete mandala e inscrivete con rispetto parole di verità.

Continuate a scrivere parole che esprimono il suono del divino, come parole di luce, verità e divinità. Trattenendo il respiro mentre scrivete, vi connetterete direttamente con la fonte della vita nel profondo del vostro cuore e le vostre parole immergeranno profondamente il vostro cuore.

5. Continuate a indovinare le parole della verità e a pronunciarle ad alta voce.

A seconda della situazione, indovinate o pronunciate ad alta voce parole che esprimono il suono del divino, come parole di luce, parole di verità e parole di divinità. Se continuiamo a farlo con vigore e senza lasciare spazio ad altri pensieri, le parole pronunciate diventeranno la nostra coscienza prima che ce ne accorgiamo.

6. Dite la verità basata sulla vostra esperienza a coloro con cui siete in contatto.

Dire agli altri la verità basata sulle nostre esperienze ci guiderà verso noi stessi. Pertanto, ripetendo questo processo, il divario tra la nostra autocoscienza e la verità viene corretto e la nostra coscienza divina diventa più radiosa.

7. Accumulare esperienze di come la vostra evoluzione ha cambiato voi e gli altri.

Come dice il proverbio, “Se nulla cambia, nulla può cambiare” e “Se tu cambi, il mondo cambierà”. Attraverso l'accumulo di esperienze in cui si cambia se stessi e gli altri, la sfera vibrazionale del ciclo della grande armonia si diffonde in tutta la vita.

Vivendo con serietà ogni momento, cambieremo naturalmente la nostra coscienza per vedere il mondo da un punto di vista incrollabile, libero dalla presa di tutto e di tutti.

Nelle mie interazioni quotidiane con persone provenienti da tutto il Giappone e da tutto il mondo, ho sentito molte persone dirmi che sono cambiate in questo modo prima di rendersene conto e che lo stanno facendo ora.

La mente ferma che non si afferra a nulla è uno stato di coscienza in cui, indipendentemente da ciò che si vede, si sente, si tocca o si annusa, la mente non vacilla. (Uno stato mentale che non afferra la reazione del momento e la lascia fluire senza problemi).

Per coltivare questo stato mentale, è efficace esercitarsi a guardare in basso con una mente di compassione, comprendendo tutto con una mente aperta, che è la coscienza divina, piuttosto che una mente chiusa che vede solo ciò che vuole vedere o sente solo ciò che vuole sentire.

Qualunque siano i movimenti degli esseri umani e degli altri esseri viventi, qualunque siano i cambiamenti nell'ambiente naturale, qualunque siano le transizioni nel destino degli individui, dell'umanità e del pianeta Terra, se continuiamo a praticare l'abbraccio di ogni cosa con le braccia della grande, grandissima divinità, con la visione che “tutto è un processo verso la perfezione, non manca nulla e c'è un grande compimento”, prima che ce ne accorgiamo, i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni della divinità si trasformeranno nella Mente Divina. Saremo in grado di vedere ogni cosa così com'è. Se continuiamo a esercitarci ad abbracciare tutto con le braccia del grande Sacro Cuore, prima che ce ne accorgiamo, i pensieri, le parole e le azioni del Sacro Cuore si avvicineranno a diventare la nostra norma.

La chiave per stabilire questa consapevolezza come consapevolezza naturale è la capacità di respirare a ritmo costante durante la vita di veglia. Se mantenete questo principio alla base delle sette linee di pratica e respirate con un ritmo piacevole durante la giornata, sperimenterete un cambiamento nel vostro senso di divinità che vi è sembrato lontano, ma prima che ve ne accorgiate, vi sembrerà naturale.

Perché non siamo riusciti a liberare la nostra coscienza dalla prigione della memoria a causa della nostra respirazione superficiale.

La nostra mente diventa ampia e libera quando cambiamo le nostre abitudini di respirazione durante la giornata con un ritmo più rilassato. Sarete in grado di perdonare l'imperdonabile. Rabbia, invidia, odio e risentimento si dissolveranno. L'amore divino, radicato nella divinità, trabocca nel cuore. La mente si trasforma per vedere tutto con gli occhi della compassione. La mente che non afferra nulla diventerà la coscienza naturale.

Sabato sera ci concentreremo sulla respirazione profonda e lavoreremo per approfondire il respiro di tutte le persone. Alla fine della serata, formeremo la Divine Spark IN.

****************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
                          
password: peace

💙💙💙💙

[Programma della giornata]

Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.

****************

1. Preghiera per la pace nel mondo

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************

2. Un momento di gratitudine per le cose che diamo per scontate

In questa parte verrà spiegato il meccanismo della respirazione e del flusso sanguigno, seguito da esercizi che prevedono tecniche di respirazione che approfondiscono la normale respirazione.
Per i dettagli, consultare il file PDF.

****************

3. Divine Spark IN

Noi, Esseri Divini, inviamo la luce di Dio Universale mentre abbracciamo tutta la natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].

****************

 

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO