IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00469] Sabato sera, 23 novembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 23 novembre, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

****************

Argomento [La pietra miliare del Risveglio della Divinità “Il pensiero come scomparsa e la preghiera per la pace nel mondo”].

Quando attueremo a fondo “Pensare come scomparire e pregare per la pace nel mondo”, ci sarà uno stato di coscienza in cui potremo dichiarare le seguenti parole senza vergogna o pedanteria ed essere risoluti nel nostro stato naturale di essere.

Le parole che pronuncio sono le parole delle Divinità e degli Spiriti Guardiani. I pensieri che pronuncio sono i pensieri delle Divinità Guardiane e degli Spiriti Guardiani. Le azioni che compio sono le azioni delle Divinità Guardiane e degli Spiriti Guardiani.

Viviamo per il Risveglio della Divinità, ma non sappiamo quanti anni o decenni passeranno prima di poter completare l'unificazione con le Divinità Guardiane e gli Spiriti Guardiani nella nostra Coscienza del Corpo Fisico.

Tuttavia, il fatto che in origine siamo un tutt'uno con le Divinità e gli Spiriti Guardiani è un fatto che è stato vero fin dall'inizio della nostra nascita come progenie di Dio. È anche una verità dell'anima che può essere acquisita in questo stesso momento, se la coscienza attuale riesce a pensare con chiarezza che “è vero”. È anche la “realtà dell'anima” descritta in “Dio e l'uomo” e lo stato in cui i “sette cuori” che compongono l'anima sono integrati e armonizzati in un tutto unitario.

Guardando indietro, le parole “Risveglio del Divino” o “Scintilla Divina” sono state usate per la prima volta domenica 3 aprile 2011, durante l'“Evento di discesa della Luce Ultima Universale” tenutosi al Santuario Fuji. Erano le seguenti parole che Masami-sensei ci ha fatto cantare durante quell'evento.

"Il Giappone è il simbolo della pace nel mondo. Il Giappone è un modello di pace. Gli Shinjin hanno la grande missione di creare una coscienza della divinità. La vera Scintilla (Risveglio) della Divinità inizierà in Giappone, prima che nel resto del mondo. Il destino della Terra è interamente nelle mani degli Shinjin. Dio Universale, Goi-sensei e i Grandi Spiriti della Luce, ve lo promettiamo. Porteremo la pace sulla Terra. Lasciatela nelle nostre mani”.

Dopo quel momento, le parole “Risveglio del Divino” o “Scintilla Divina” cominciarono a essere usate frequentemente. Poi, domenica 2 luglio 2017, la “IN della Scintilla Divina” è stata ufficialmente calata in questo mondo e continua tuttora.

Quando le parole “Risveglio Divino” o “Scintilla Divina” sono diventate di uso comune, alcuni praticanti dell'IN della Scintilla Divina hanno iniziato a dire: “Siamo in un'epoca di Risveglio Divino; quindi, non c'è bisogno di pensare a come farlo sparire e di pregare per la pace nel mondo”. Io non ero coinvolto in questo movimento, ma ho sentito diverse persone che in seguito mi hanno detto di sentirsi in difficoltà di fronte a un simile movimento.

Tuttavia, a prescindere da ciò che ogni persona collegata alla Preghiera per la Pace nel Mondo pensa, dice o fa, si tratta di un dissolvimento come questione tra la persona e le Divinità e gli Spiriti Guardiani, stato del percorso verso l'IN della Scintilla Divina.

Pertanto, a prescindere da ciò che vediamo o sentiamo con i nostri sensi, o da ciò che proviamo in noi stessi o negli altri, come affermato nella “Dichiarazione che l'Umanità è Divina”, dobbiamo considerare tutto ciò come “un processo per manifestare che l'Umanità è Divina”, e praticare uno stile di vita senza alcuna critica, condanna o valutazione, e senza coinvolgerci in alcun modo in tali questioni. Il “processo per manifestare che l'Umanità è Divina” qui descritto può anche essere tradotto come “la via per realizzare il Risveglio del Divino” per ognuno di noi.

Vengo al punto: le conquiste mondane di ciascuno di noi non sono proporzionali all'evoluzione della nostra coscienza. Le conquiste sono conquiste e i livelli di coscienza sono livelli di coscienza. Per realizzazioni si intendono risultati tangibili, come conquiste, titoli, ecc.

Pregare per la pace nel mondo è, come dice un vecchio proverbio, un atto di accumulo di tesori nei magazzini del cielo. Lo stesso vale per il duro lavoro per il bene del mondo e degli altri. Tuttavia, questo da solo non cancellerà completamente i “pensieri distorti” che una persona ha portato in questo mondo come suo compito in questa vita. Come ho sempre detto, i “pensieri preconcetti” sono assunti unilaterali, giudizi, ossessioni e pensieri che si aggrappano alla mente.

Fin dall'inizio del suo insegnamento, Goi-sensei ha detto quanto segue.

"Pensate a come farlo sparire e pregate per la pace nel mondo. Può sembrare facile, ma se ci mettete davvero il cuore, diventerete sempre più splendidi. Non c'è via migliore per la salvezza”.

(“Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo io interiore” descrive la causa dello “sbiadimento”).

Non bisogna dimenticare che fino ad oggi non si è mai parlato pubblicamente di “fare solo la preghiera per la pace nel mondo” o “fare solo il risveglio divino IN”.

Goi-sensei non ha detto che dobbiamo solo pregare per la pace nel mondo, ma che dobbiamo pensare a come scomparire e pregare per la pace nel mondo. Perché ha insegnato il collegamento tra la scomparsa e la preghiera per la pace nel mondo?

Quando ascolto le lezioni di Goi-sensei dagli inizi fino al 1980, scopro che ha sempre parlato di “Pensare come scomparire e pregare per la pace nel mondo”, e nei suoi numerosi libri e scritti ha scritto la stessa cosa.

Sulla base di quanto detto, suppongo che “Pensare come svanire e pregare per la pace nel mondo” sia una regola d'oro della vita che dobbiamo continuare a seguire fino al momento della nostra morte, ed è la strada che dobbiamo percorrere. La cosa importante da ricordare è che la “dissolvenza” non è “noi stessi cancelliamo la dissolvenza”, ma le “Divinità e gli Spiriti Guardiani cancellano la dissolvenza”. Se commettiamo un errore in questo senso, agiamo in un modo che non è quello di “Come l'uomo dovrebbe rivelare il suo sé interiore”.

"Oh, questo pensiero (movimento emotivo) svanisce. Che la pace prevalga sulla Terra”.

"Oh, grazie per averli espressi e cancellati in questo modo. Grazie mille, divinità e spiriti guardiani”.

"Oh, odio ammetterlo, ma questo tipo di dissolvenza è il movimento dei miei pensieri. Grazie, Spiriti Guardiani, per avermelo ricordato. Che la mia missione sia compiuta. Che la pace prevalga sulla Terra”.

Pensare come dissolvenza e pregare per la pace nel mondo” significa parlare, comunicare e connettersi con le Divinità e gli Spiriti Guardiani durante tutta la giornata. E la linea principale da vedere come “scomparsa” è quella dei nostri “pensieri distorti”. In senso più ampio, ci sono momenti in cui diciamo: “Questo sta scomparendo”, riferendoci al mondo o ai movimenti degli altri, ma questa è una storia completamente diversa dal “Pensiero che scompare e dalla Preghiera per la Pace nel Mondo” che facciamo quando riflettiamo su noi stessi. Dobbiamo capire che questo è diverso da una pratica interiore (essenziale).

Il sentiero che percorriamo, che sia l'era del Divino Primo o la pratica IN della Scintilla Divina, è un sentiero basato sul “Pensiero come dissolvenza e la Preghiera per la Pace nel Mondo nella dissolvenza”. Questa “pratica di dissolvenza” può essere paragonata alla pulizia della mente. La mente è come una casa; se non viene pulita, la polvere della presunzione, dell'autolimitazione o del masochismo si accumulerà prima che ce ne rendiamo conto. Pertanto, dobbiamo continuare a “Pensare e pregare per la pace nel mondo” fino alla morte. È come lavare il nostro corpo, perché lo sporco si accumula se non lo teniamo pulito.

Pertanto, il sabato sera (ora solare giapponese), ci prendiamo del tempo per “guardare i nostri pensieri distorti e lasciarli andare”, “approfondiamo la connessione con i nostri Spiriti Guardiani e le Divinità Guardiane” e, infine, eseguiamo l'IN della Scintilla Divina. Incorporando questi sforzi nella nostra vita quotidiana, possiamo avvicinarci passo dopo passo alla grande meta del Risveglio del Divino.

****************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
                          
password: peace

💙💙💙💙

[Programma della giornata]

Tutte le storie che parlo in giapponese sono scritte nel PDF.

****************

1. Preghiera per la pace nel mondo

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************

2. Tempo per riflettere sui vostri sentimenti nei confronti di Divine Spark IN

Tempo per guardare all'interno della mente con la consapevolezza di distinguere tra il vero sé e i pensieri karmici, e per lasciare andare i pensieri preconcetti.

*Per i dettagli, consultare il file PDF.

****************

3. È il momento di approfondire la connessione con il vostro spirito custode/divinità guardiana

È il momento di approfondire la gratitudine verso i nostri Spiriti Guardiani e le Divinità Guardiane e di approfondire la consapevolezza che stiamo vivendo insieme a loro.

Le parole che pronuncio sono parole degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane. I pensieri che pronuncio sono pensieri degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane. Le azioni che compio sono azioni degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane.

Ciò che parlo, penso e faccio è solo per l'umanità, solo per la felicità dell'umanità, solo per la pace dell'umanità, solo per il risveglio di tutta l'umanità.

Pertanto, in tutto ciò che mi riguarda, le mie parole, i miei pensieri e le mie azioni sono al di là di ogni egoismo, ego o conflitto. Tutto ciò che esiste è l'universo stesso, la luce stessa, la verità e Dio stesso.

Grazie, Spiriti Guardiani e Divinità Guardiane, per la vostra costante protezione e guida. La nostra vita è sempre con i nostri Spiriti Guardiani e le nostre Divinità Guardiane.

La nostra forza di volontà fisica da sola non può cancellare la nostra dissolvenza. È proprio perché chiediamo ai nostri Spiriti Guardiani e alle Divinità Guardiane di cancellare le forme di dissolvenza che possiamo pregare per la pace nel mondo con la nostra dissolvenza.

Vi ringrazio ancora per questo fatto. Ti prego di perdonarmi per la mia maleducazione nel voltare talvolta le spalle alla Tua guida alzandomi in piedi.

Quante ore al giorno possiamo vivere collegati ai nostri Spiriti Guardiani e alle Divinità Guardiane?

Metteremo in gioco le nostre vite e vivremo con una sola mente con i nostri Spiriti Guardiani e Divinità Guardiane, e vivremo le nostre vite con le loro menti come nostre menti.

Le parole che pronuncio sono parole degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane. I pensieri che pronuncio sono pensieri degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane. Le azioni che compio sono azioni degli Spiriti Guardiani e delle Divinità Guardiane.

Pertanto, ciò che parlo, penso e faccio è solo per l'umanità, solo per la felicità dell'umanità, solo per la pace dell'umanità, solo per il risveglio di tutta l'umanità.

Inoltre, in tutto ciò che mi riguarda, le mie parole, i miei pensieri e le mie azioni sono al di là di ogni egoismo, ego o conflitto. Tutto ciò che esiste è l'universo stesso, la luce stessa, la verità e Dio stesso.

4. Divine Spark IN

Infine, facciamo il Divine Spark IN per sette volte.

Noi, Esseri Divini, inviamo la luce di Dio Universale mentre abbracciamo tutta la natura, tutti gli esseri viventi e l'umanità.
[Divine Spark IN sette volte di seguito].

****************

 

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO