IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00473] Il discorso di Goi-sensei in un certo giorno (al Video Incontro di Preghiera di sabato 23 novembre)

  

Il discorso di Goi-sensei in un certo giorno (al Video Incontro di Preghiera di sabato 23 novembre)

Vi inviamo la traduzione del discorso di Goi-sensei che è stato registrato durante l'incontro di video-preghiera di sabato 23 novembre. Si prega di notare che alcuni termini tecnici utilizzati nel discorso sono stati tradotti in termini più facili da capire.

In questo testo si usa l'unità "Kalpa (Kou)". Si tratta di un'unità di tempo cosmico estremamente lunga. Vi preghiamo di comprendere che si tratta di un lungo periodo di tempo che non può essere inteso come un numero esatto di anni nella nostra unità di tempo.

Che la pace prevalga sulla Terra.
Masaharu SAITO


Buongiorno a tutti. Gli studiosi dicono cose diverse sull'origine dell'umanità. Non so cosa dicano dal punto di vista archeologico, ma alcune persone che studiano dal punto di vista teosofico dicono che si tratta di centinaia di milioni di anni fa, non di milioni di anni fa.

La mente umana non può determinare l'origine dello sviluppo. Parliamo quindi come se fosse passato così tanto tempo da non saperlo.

Un giorno l'Universo ebbe inizio. La volontà del Dio Universale ha aperto l'Universo. E ancora oggi continua a svilupparsi e a svilupparsi. L'Universo è nel mezzo di un'evoluzione senza fine.

Ci sono molte stelle. Tra di esse, un gruppo di stelle cresce per primo. E poi un altro gruppo crescerà. In questo modo, le stelle si sviluppano e diventano sempre più perfette.

Ora tocca a tutta l'umanità sulla Terra perfezionarsi (risveglio della divinità). Col tempo, la Terra diventerà un mondo in cui la volontà di Dio sarà pienamente rivelata.

La Terra si trova quindi nella fase finale della sua evoluzione. Negli ultimi cento anni circa si è evoluta rapidamente.

Ma se guardiamo all'Universo, molte stelle hanno già raggiunto una grande armonia e perfezione prima della Terra. D'altra parte, alcune stelle sono a un livello inferiore a quello della razza umana sulla Terra. A loro volta, hanno sviluppato un grande mondo armonizzato sui loro pianeti e ora tocca alla Terra completarsi.

La Terra ha avuto molte culture che sono fiorite e morte prima di raggiungere il suo stato attuale. Avete sentito parlare del continente di Atlantide. C'è stato un tempo in cui è fiorita un'antica civiltà.

La Terra ha vissuto sei occasioni in cui queste civiltà sono crollate a causa di disastri naturali, sono sprofondate sul fondo dell'oceano e hanno dovuto ricominciare tutto da capo. C'è la storia dell'Arca di Noè.

Così, abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo più volte. In passato, per sei volte, le culture sono fiorite e sono morte. Questa è la settima volta.

Ora siamo alla fine del sesto Kalpa e stiamo entrando nell'inizio del settimo Kalpa. Questo perché la fine del sesto Kalpa e l'inizio del settimo Kalpa sono simultanei. Un pianeta è completo solo IN Divine Spark IN. Questo è il programma universale progettato da Dio.

Pertanto, l'origine dell'umanità può essere fatta risalire al periodo in cui ogni civiltà fiorì e tutta l'umanità perì, ma questo è impossibile da sapere accademicamente.

La civiltà ha avuto origine nel mondo divino. Non c'è altro modo che esaminarlo spiritualmente. Ma con le attuali vibrazioni della Terra, non siamo in grado di capirlo. Per questo dico che è qualcosa che tutta l'umanità non può comprendere, anche se ci pensa.

Lasciate quindi che vi parli di come si è evoluta l'umanità materiale terrestre. La fonte è la scimmia. Le scimmie si sono evolute dalle scimmie. Noi ci siamo evoluti dalle scimmie e siamo diventati scimmie.

Il motivo è che la vita, nata come ameba, si è evoluta in pesci, uccelli e altre forme di vita terrestre. Questo è certamente vero per la teoria dell'evoluzione di Darwin. Il corpo fisico si è evoluto secondo la teoria dell'evoluzione di Darwin. Non si tratta di un errore.

Perché dico questo? Perché la teoria dell'evoluzione di Darwin considera solo il corpo fisico della materia. Non considera il lato spirituale dell'evoluzione. L'umanità non è solo il corpo fisico.

C'è stata un'umanità divina e spirituale che è migrata da altri pianeti superiori. Noi veniamo da Venere. In breve, le nostre anime sono una razza discendente.

Fin dall'inizio, persone di grande armonia scesero sulla Terra. Questi sono diventati i nostri predecessori, si sono fusi ed evoluti dalle anime delle scimmie e hanno compiuto un'evoluzione radicata sulla Terra.

Così, in superficie, ci siamo evoluti dalle scimmie all'uomo e, dal punto di vista spirituale, abbiamo preso le anime di altri pianeti e le abbiamo inserite nelle anime della razza umana della Terra, ed è così che si è formata la razza umana della Terra. Questi sono i dettagli dell'origine dell'umanità.

Ci siamo evoluti spiritualmente dall'interno, ma non è sufficiente. Poi, una razza discendente di persone è apparsa direttamente nel Corpo Fisico e ha guidato tutta l'umanità che si era evoluta dalle scimmie. È il popolo giapponese.

In questo modo, gli Dei universali guidano tutta l'umanità sulla Terra dall'interno, controllando la loro evoluzione spirituale, e allo stesso tempo la guidano dal Corpo fisico degli esseri umani, per aiutare le loro anime a crescere.

In questo modo, hanno promosso l'evoluzione da entrambi i lati e hanno lavorato per la trasformazione dello spirito e del corpo fisico. Le persone che li guidavano venivano dal cielo... i cosiddetti discendenti della nazione discendente.

Tuttavia, quelli che li guidano sono pochi. Le persone del corpo fisico, che si sono evolute dalle scimmie, sono sempre più numerose. Pertanto, l'idea che "un essere umano è questo corpo del corpo fisico" si è fortemente radicata in tutta l'umanità. In breve, la coscienza di essere un essere umano evoluto da un animale si è rafforzata.

Così, in breve tempo, l'idea che "l'essere umano si è evoluto dall'animale" è diventata mainstream. Così, fino ad oggi, le vibrazioni del Corpo fisico sono state più forti nel mondo terrestre rispetto alle vibrazioni dello Spirito divino.

Tra il piccolo numero di persone che migrarono da altri pianeti, apparvero molti santi. C'erano anche molte persone che lavoravano come Bodhisattva. Tra questi, ci furono persone che apparvero come Buddha, Gesù Cristo, Lao-tzu e altri, e che guidarono e insegnarono alla razza umana sulla Terra in vari modi.

Hanno insegnato, ma i pensieri del Corpo Fisico sono stati più forti e gli dei non hanno potuto fare ciò che volevano. Fino ad oggi....

Ma d'altra parte, da un lato, gli extraterrestri con la saggezza della scienza, gli scienziati, sono venuti e ci hanno guidato in vari modi.

Gli scienziati terrestri sono stati guidati e ispirati dagli extraterrestri a loro insaputa, e sono state fatte diverse invenzioni e la scienza è progredita gradualmente.

Qual è il momento attuale? È il momento in cui la stella guida (stella madre spirituale) che guida la Terra sta cambiando. Per la Terra attuale, il sole è il benefattore. Senza la luce del sole, la vita sulla Terra non crescerebbe. Allo stesso modo, ci sono stelle che non possiamo vedere ma che guidano la Terra. Si chiama stella guida (stella madre spirituale).

Cambia in un certo periodo di tempo. Il limite temporale di questo cambiamento è l'unità di "Kalpa" (un Kalpa). In quel momento, la stella guida che ha guidato una certa stella passa il testimone a un'altra stella. Questo momento si verifica ogni un Kalpa, o un Kalpa.

Questa volta è la settima volta e la stella è già stata cambiata in un'altra stella. Poi, improvvisamente, si forma e si crea un campo d'onda diverso. Il mondo di oggi è una miscela di vibrazioni del Corpo Fisico e di squisite vibrazioni dello Spirito Divino.

Pertanto, i prossimi decenni e secoli saranno un'epoca di grande evoluzione. La Terra subirà una rapida evoluzione. La rinascita della Divinità da parte di tutta l'umanità porterà a una grande e rapida evoluzione.

Uno dei grandi temi di questa evoluzione è l'evoluzione della scienza. Ma non si tratta della scienza come la conosciamo. Ci sarà un grande cambiamento nella scienza che utilizzerà il potere spirituale. Quel momento arriverà presto.

Se il futuro della Terra progredisce secondo il piano del Dio Universale, arriverà il momento in cui gli Shinjin come quelli di Venere saranno attivi. Sarà uno stato in cui l'immagine del Figlio di Dio si manifesterà nella razza umana.

In questo momento ci troviamo in questo processo. Ci sono persone in tutto il mondo che sentono che sta arrivando un grande cambiamento, che sta arrivando un nuovo mondo.

O saremo distrutti o rinasceremo. Se continuiamo così, saremo distrutti. Se continuiamo così, non ci sarà futuro se non l'estinzione. Gli esseri umani si preoccupano solo di se stessi, delle loro famiglie e dei loro Paesi.

In mezzo a tutto questo, ci sono persone che aspettano un salvatore che appaia e salvi il mondo in un istante. Questa è la teoria dell'attesa del salvatore, ed è vera da quando si è iniziato a parlare della seconda venuta di Cristo. La gente pensa: "Il messia apparirà, il messia verrà".

Ma cos'è esattamente questo messia? Non è una persona con un corpo fisico. È l'opera, il modo di essere, che è il salvatore.

Per questo la chiamo la Grande Luce della Salvezza. Quando l'umanità riceve il sostegno della Grande Luce di Salvezza, cioè quando l'umanità contribuisce al mondo divino e lavora, tutta l'umanità diventa salvatrice.

Ho l'idea che non apparirà un solo salvatore, ma che tutte le persone si manifesteranno come salvatori.

Pertanto, concentrandosi sulla Grande Luce della Salvezza, la saggezza e le capacità alimentate dalla Grande Luce della Salvezza opereranno in noi e alla fine il mondo diventerà un luogo pacifico.

Come uno dei modi per raggiungere questo obiettivo, stiamo lavorando sulla Biofisica delle Onde Cosmiche. Si tratta di una grande scienza dell'Universo nata dallo spirito della religione. Questa sarà sicuramente completata col tempo.

E anche altri faranno molte cose. Anche la religione sarà completata, sarà trasformata in qualcosa che è davvero una grande armonia di religioni. Quindi, alla fine, la religione e la scienza diventeranno un incrocio, si intrecceranno e si trasformeranno, e avremo un mondo perfetto.

Questo mondo perfetto si sta creando ora. Quindi, nel prossimo secolo, nel XXI secolo, verrà creato un mondo perfetto.

È un sogno che un unico salvatore appaia e trasformi i cattivi in buoni. Tutti lavorano. Tutti diventano salvatori. Solo allora si instaurerà la pace nel mondo. È già chiaro che questo accadrà. Ecco perché sto lavorando in questo modo.

Alla fine, tutti collaboreranno tra loro e il mondo diventerà un luogo di pace. Non sognate di pensare: "Vorrei che qualcuno nato da qualche parte diventasse il salvatore e portasse la pace nel mondo...". Ci sono molte persone che la pensano così. Ma ci sono molte persone che la pensano così.

Ci sono quelli che fanno profezie negative e instillano ansia e paura nei cuori di tutta l'umanità. Non è questo il punto. Tutti sono salvatori. Questo è il tipo di tempo in cui viviamo. Avete capito? Grazie mille.

 

Questo è tutto.