Sabato 18 novembre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,
Quando sentiamo che il nostro stato d'animo si è abbassato, questo è un momento importante in cui possiamo affinare la nostra visione a volo d'uccello in una visione autentica. È infatti l'occasione perfetta per rendersi conto che ciò che pensavamo di "capire" o di "poter fare" era in realtà una piccola prospettiva basata sulle nostre supposizioni e preconcetti, e per lasciarli andare.
Si dice che "l'evoluzione umana" non sia una linea retta che sale e scende, ma una spirale che sale e scende in cerchio. Se la guardiamo da una prospettiva piana, possiamo vedere un lungo periodo di progresso parallelo, seguito da un'improvvisa risalita a una posizione quasi verticale, seguita da giorni di cammino in piano e poi, proprio quando ce ne dimentichiamo, un'altra grande evoluzione... e così via, ripetendo sempre il processo.
Il momento in cui sentiamo che il nostro stato d'animo potrebbe essere calato è quello in cui l'orologio del nostro cuore indica le ore precedenti l'alba, intorno alle 3-4 del mattino. Suggerisce che il momento dell'alba arriverà presto.
D'altra parte, il nostro Spirito Guardiano e la Coscienza delle Divinità Guardiane ci osservano con occhio attento al nostro nudo stato di coscienza in ogni secondo, in ogni momento. A loro non importa cosa siamo "in grado di fare" o "non in grado di fare", né quali siano i risultati o lo stato attuale delle cose in un dato momento.
Ciò che conta è quello che stiamo pensando e facendo. È importante il funzionamento della coscienza nel processo, non il risultato. Il vero adesso, che include sia il passato che il futuro, cioè l'"adesso in cui tutto può essere utilizzato", è lì.
Le Divinità e gli Spiriti Guardiani vedono che non siamo ancora i nostri sé ideali, ma che continuiamo a lavorare sinceramente per "nutrire noi stessi" senza arrenderci. E, in un attimo, Egli osserverà il momento in cui l'"acqua della vita" riempirà il "bicchiere dell'autolucidazione" nel nostro cuore e, in un attimo, eleverà il nostro stato d'animo.
I nostri spiriti guardiani conoscono tutti i pensieri e i sentimenti che pensavamo di aver "lasciato andare", ma in realtà non è così. Per questo motivo, lo spirito guardiano può manifestarli in sogno per purificarli o manifestarli nella vita reale in uno stato di angoscia per darci la possibilità di lasciarli andare.
Tutti i sentimenti che proviamo nella vita quotidiana sono causati da noi stessi. Tuttavia, finché siamo convinti che il Corpo fisico sia ciò che siamo, è difficile riconoscere questo fatto. Abbiamo sperimentato ripetutamente sfide simili perché siamo stati colti più volte da eventi e fenomeni che le Divinità e gli Spiriti Guardiani ci hanno rivelato con l'intento di purificarci.
A dire il vero, l'oggetto a cui dovremmo guardare è "l'intera nostra vita (l'universo interiore)", non le altre persone o il mondo. Perciò, per guardare a ciò che è dentro il nostro cuore, che è l'oggetto che dovremmo guardare veramente, sabato, il giorno del programma di oggi, lavoreremo sui 21 tempi della Scintilla Divina IN guardando la terra che ruota lentamente.
Provate a immaginare che la terra che state guardando in quel momento sia la sfera della vostra anima. Allora vedrete che la causa dei vostri sentimenti sullo stato del mondo e sulle parole e le azioni degli altri è tutta nelle vostre mani.
Oggi vorrei guardare tutti gli eventi e i fenomeni che accadono su questo pianeta senza criticare, biasimare o valutare, pensando che "il mondo è me stesso" e "io sono uno con la terra stessa".
Così facendo, impareremo in qualche modo a perdonare e ad amare tutti, e ci trasformeremo in un'anima più grande che potrà risplendere di una luce più potente su tutta l'umanità, la natura e tutti gli esseri viventi.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
Password: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
We are melting into a circle of light. (inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
May Peace Prevail on Earth. (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Aria, acqua, terra...
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano portate a termine.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Cantare prima di formare l'IN.
Gli esseri viventi sulla terra e nel suolo, gli esseri viventi nell'acqua, gli esseri viventi nell'aria...
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi siano portate a termine.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Siamo uniti a tutti gli esseri umani sulla terra.
Le missioni di tutta l'umanità saranno portate a termine.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l’audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO