IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00322] Sabato 23 settembre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato 23 settembre, ore 20:55 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Per rendere la Terra un pianeta veramente armonioso e bello, dobbiamo espandere la nostra tolleranza per le connessioni verticali e orizzontali nei nostri cuori, che stanno risorgendo come sacro anticipo dell'umanità. Questo significa allargare i nostri vasi. Inoltre, affinando le nostre menti a un livello più alto e più profondo, possiamo elevare la nostra prospettiva di coscienza trascendendo le barriere dimensionali.

Dobbiamo far funzionare la nostra coscienza in questo modo, perché se accettiamo le nostre idee e affermiamo solo quelle idee e ipotesi basate sulla convinzione che la Coscienza del Corpo Fisico sia noi stessi, possiamo solo diventare una persona con un pregiudizio e una puzza. Questo stato è uno stato di smarrimento in una deviazione nel percorso della vita.

Per farlo, è necessario esercitarsi costantemente a sublimare il modo in cui utilizziamo la nostra coscienza quotidiana in qualcosa che manifesti consapevolmente le vibrazioni divine. Secondo un ricercatore universitario, sono necessarie circa tre settimane di sperimentazione perché una persona raggiunga un certo livello di successo nel cambiare un'abitudine dalle fondamenta.

Su questa base, alcuni sostengono di "esercitarsi a cambiare abitudini per tre settimane". Tuttavia, alcune abitudini di pensiero possono aver avuto origine in vite passate, quindi potrebbero essere necessarie solo tre settimane, tre mesi, tre anni, 30 anni o anche di più.

Il modo più efficace per attivare la pratica quotidiana di manifestare consapevolmente la Vibrazione Divina nell'uso quotidiano della coscienza è respirare consapevolmente per un certo periodo. Può trattarsi di tre mesi o di tre anni, ma si raccomanda di continuare fino a quando non si raggiunge un certo grado di successo.

Se si pratica la respirazione in modo costante durante le ore di veglia per tutto il giorno, i pensieri abituali si depositeranno nel Dantian inferiore senza che ce ne si accorga. I pensieri che normalmente aleggiano dalla testa alla zona dello stomaco continueranno a depositarsi nel Dantian inferiore. Poi, senza saperlo, la coscienza sacra si trasforma in un senso comune che vi viene naturale.

È meraviglioso quando ciò accade. È meraviglioso quando ciò accade perché potete diffondere la luce divina in un'area più ampia attraverso le persone con cui siete connessi, le loro famiglie e relazioni e le loro connessioni spirituali.

Ancora più importante, il "secondo passaggio" nella [Struttura dell'Anima], menzionato nel documento PDF dell'altro giorno, viene aperto per primo per completare l'unità con gli Spiriti Guardiani e la Coscienza delle Divinità Guardiane. Successivamente, verrà aperto il "primo passaggio" che collega il corpo fisico, astrale, spirituale e divino. Tutto questo è il risultato di instancabili preghiere quotidiane, della Divine Spark IN e del funzionamento cosciente della respirazione e della consapevolezza.

Sabato sera, diventiamo una cosa sola con la fonte della vita essendo consapevoli del Dantian inferiore, respirando il respiro del Divino in ogni esistenza della gerarchia non ancora nata ed emettendo la luce della vita che farà sì che la natura e tutte le creature viventi prendano vita e che ogni essere umano ricordi il Divino.

Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://youtube.com/live/oHpPN6mSjs0?feature=share

 

[Programma della giornata]

1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

 

(Giappone)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)

May peace prevail on Earth.

May peace be in our homes and countries.

May our missions be accomplished.

We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).

 Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)

 Ci fondiamo in un cerchio di luce. (inglese)

 Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)

 Che la pace prevalga sulla Terra. (inglese)

3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
 Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.

4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo:
medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.

Qui, riflettiamo sulla grande natura, su tutte le creature viventi e sull'umanità che sono un tutt'uno, che si fondono e vivono insieme. Quindi, formiamo la Divine Spark IN, immaginandoci come Madre Terra o Padre Sole, amando e abbracciando tutti e facendo risplendere la nostra luce senza distinzioni.

Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.

Il mondo che percepiamo è creato dai nostri pensieri e proiettato dal nostro cuore. Pertanto, per i prossimi sette Divine Spark IN, eseguiamo i Divine Spark IN immaginando che la luce dello Spark IN si diffonda in tutta la natura o in tutti gli esseri viventi nelle nostre menti e nei nostri vari sé.

Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.

Affinché il mondo diventi davvero pacifico, anche le persone che vivono nel mondo astrale e spirituale devono liberarsi di tutti gli stati limitati dagli stereotipi. Quindi, eseguiremo gli ultimi sette Divine Spark IN con la consapevolezza che le nostre luci IN si stanno diffondendo alle persone di tutti i livelli del cielo e della Terra.

5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con laudio di Goi-sensei)

Reciteremo la Preghiera della Pace nel Mondo in giapponese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".

*Per favore, fatelo nella vostra lingua.

(Giappone)

Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni

Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni

Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni

Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.

 

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO