Domenica 9 dicembre, ore 20:53 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone
Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,.
Il detto dice: "Il piccolo santo si nasconde tra le montagne, mentre il grande santo vive in città". I piccoli santi evitano l'interazione con le persone e rimangono in montagna o vivono in questo stato d'animo. Tuttavia, i grandi santi hanno un cuore che può accettare sia il puro che il fango e vivono in mezzo al fango senza contaminare il loro cuore. Queste parole suggeriscono che la più grande disciplina dell'anima che può allenare la mente è "imparare attraverso le relazioni".
*Evitare i problemi e fuggire verso le ipotesi per cercare la pace mentale.
*Cercare di concludere tutto con le parole: "Non ci si può fare niente".
*Spostare la colpa sugli altri.
Quando una persona possiede le qualità sopra descritte, non affronta la vera causa della sofferenza. Pertanto, quando la mente è in questo stato, non si scende mai dalle montagne russe dei pensieri emotivi e si passa un giorno dopo l'altro ad affrontare eventi che costringono a provare sofferenza.
Ho vissuto in questo mondo perduto per diversi decenni prima di rendermi conto di esserne la causa. Si trattava di uno stato in cui lo spirito guardiano, con vero amore, dava ripetutamente a noi, corpi protetti, l'opportunità di diventare consapevoli in modo che noi, corpi protetti, potessimo diventare consapevoli della causa principale della nostra sofferenza e raggiungere la soluzione principale.
I nostri spiriti guardiani guidano tutte le emozioni che sperimentiamo nella nostra vita. Non ci sono pensieri al di fuori di questa guida. Alcuni pensano che "gli esseri umani fanno quello che vogliono senza la guida dei loro spiriti guardiani". Tuttavia, poiché gli spiriti guardiani sanno che gli esseri umani a volte disobbediscono alla loro buona guida e fanno cose con i loro pensieri e le loro azioni che peggiorano la situazione, non hanno bisogno di preoccuparsi di questa situazione.
Quando osserviamo il movimento della mente umana, non ci lamentiamo per sempre dei cambiamenti dell'ambiente naturale come qualcosa a cui non si può resistere. Siamo grati per le piante, l'aria, la terra e l'acqua che ci tengono in vita, ma non ne siamo turbati. Possiamo provare ansia e paura temporanea nei confronti di altri esseri viventi quando ci minacciano, ma per il resto non proviamo alcuna angoscia duratura per la loro esistenza.
In questo modo, possiamo capire che il fattore più importante che ci fa preoccupare sono le parole e le azioni delle persone, compresi noi stessi. In particolare, poiché le nostre relazioni con gli altri spesso non vanno come ci aspettiamo, nella nostra vita quotidiana si scatenano diversi pensieri e sentimenti emotivi che possono diventare fonte di angoscia.
Ad esempio, quando vediamo gli altri dire o fare qualcosa che non è come ci aspettavamo, di solito proviamo critiche, biasimo o valutazioni. Quando gli altri non rispondono come ci aspettiamo, possiamo anche sentirci disinteressati. Inoltre, quando gli altri li guardano dall'alto in basso o rispondono in modo aggressivo nei loro confronti, possono cercare di difendersi o di reagire in modo aggressivo per riflesso.
Tutte queste reazioni si verificano a causa di pensieri abituali basati sulla memoria. Naturalmente, coloro che non hanno tali cause ti diranno che non ricordano di aver avuto nessuna delle esperienze appena citate. Tuttavia, non sono molte le persone in vita che non hanno avuto problemi con le relazioni umane.
Mentre invitiamo tutta l'umanità a sperimentare la prospettiva della divinità e ad elevare la terra a un mondo di pace perfetta, arriverà un momento in cui la nostra esperienza di superamento e superamento del dolore delle relazioni umane ci sarà di grande aiuto. Questo perché "lo stato in cui siamo arrivati a IN Divine Spark" e "il percorso per arrivarci" è lo stato in cui abbiamo raggiunto la verità che "non sono violato da nulla". Inoltre, possiamo dire che un mondo in cui l'umanità vive in una tale mente di Scintilla Divina è un mondo in cui non siamo influenzati gli uni dagli altri.
Ci sono così tanti conflitti e attriti nel mondo umano di oggi perché le persone non ricordano che la vera causa non sono gli altri ma se stessi. In questo senso, solo quando tutta l'umanità prenderà coscienza della verità che "anche se tu hai ragione e l'altra persona ha torto, se hai disturbato i sentimenti di te stesso, la causa è tua".
Noi, che viviamo la nostra vita pregando per la pace nel mondo come se stessimo respirando, siamo arrivati su questo pianeta molto tempo fa per rendere la Terra un pianeta così armonioso. E ora siamo connessi attraverso il sacro della preghiera. Allo stesso tempo, stiamo diventando un esempio di ciò che l'umanità dovrebbe essere. Abbiamo la missione di essere una scala per accompagnare la sofferenza di tutta l'umanità nel momento del grande cambiamento che sta per arrivare e per portare tutti gli abitanti della terra nel mondo del Divino. Questo è il momento delle nostre opere più grandi. È proprio per lavorare al meglio in questo periodo di grandi cambiamenti che ci siamo ripetutamente reincarnati sulla terra.
Ora dobbiamo stabilire nei nostri cuori una "vita che non può essere violata da nulla". Dobbiamo praticarla a fondo quest'anno e il prossimo. Poi, quando la terra cambierà davvero, ognuno di noi potrà portare decine di migliaia, centinaia di migliaia e milioni di persone della terra nella nuova era.
Il programma "Un giorno interconnesso dalla Divinità" di sabato sera (ora del Giappone) è nato come un luogo per questa pratica, un programma di prova. I risultati di questo programma si stanno manifestando costantemente nella vita di ogni partecipante. Per questo motivo, continueremo questo programma una volta alla settimana per il prossimo anno e oltre.
Anche domani, mettiamoci nella "prospettiva della divinità", dove potremo credere con naturalezza che "Io sono l'Essere Divino stesso, e anche l'umanità è l'Essere Divino stesso. Non siamo nient'altro" e facciamo risplendere una grande luce che è direttamente collegata alla fonte di vita della natura, di tutti gli esseri viventi e dell'umanità. Se hai tempo, unisciti a noi.
Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.
[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1
[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
Password: peace
[Programma della giornata]
1. Preghiera della Pace - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l'audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
2. Meditazione dell'Unità
All'inizio formiamo un grande cerchio tenendoci per mano con i nostri vicini sullo schermo. Chiudiamo gli occhi e immaginiamo di girare intorno al Pianeta Terra.
*Diciamo una volta in giapponese e poi in inglese:
(Per favore, cantate dopo il leader).
Watakushi tachi wa, hitotsu ni tokeai, hikari no Wa ni natta. (giapponese)
We are melting into a circle of light. (inglese)
Sekai Jinrui ga Heiwa de arimasu you-ni. (giapponese)
May Peace Prevail on Earth. (inglese)
3. IN di gratitudine alla natura - 12 articoli
Faremo l'IN di gratitudine alla natura con il video di Byakko su YouTube (*I nomi dei 12 elementi in inglese appaiono nel video di YouTube).
Oceano, Terra, Montagne, Cibo, Corpo Fisico, Acqua, Piante, Animali, Minerali, Fenomeni Celesti, Aria, Sole.
4. Ripeti Divine Spark IN per 7 volte consecutive per 3 volte (per un totale di 21 volte).
Primo: medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire l'IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Aria, acqua, terra...
Siamo uniti a tutta la natura.
Tutte le missioni della natura siano portate a termine.
Secondo: medita ricordando le parole seguenti, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire il NI.
Cantare prima di formare l'IN.
Gli esseri viventi sulla terra e nel suolo, gli esseri viventi nell'acqua, gli esseri viventi nell'aria...
Siamo uniti a tutti gli esseri viventi.
Tutte le missioni degli esseri viventi siano portate a termine.
Terzo: Medita ricordando le seguenti parole, poi apri gli occhi con il segno "Hai" e inizia a eseguire gli IN.
Cantare prima di formare l'IN.
Siamo uniti a tutti gli esseri umani sulla terra.
Le missioni di tutta l'umanità saranno portate a termine.
5. Preghiera della Pace nel Mondo - giapponese e inglese (in seguito, tre minuti di meditazione Toitsu con l’audio di Goi-sensei)
Reciteremo la Preghiera della Pace in giapponese e in inglese e poi faremo la Meditazione Toitsu con gli occhi chiusi per circa tre minuti. Apri gli occhi quando dico: "Hai, arigatou gozai-mashita".
(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu. Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.
(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.
*La meditazione Toitsu finale è un momento per dissolvere la Terra vista dalla prospettiva divina nella tua coscienza manifesta. Nella sfera d'onda del mondo divino, senti profondamente che la Terra è diventata parte del tuo universo.
La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO