IT-zoomletter

[Lettera-Zoom:00398] Sabato sera, 30 marzo, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinita] ora del Giappone

  

Sabato sera, 30 marzo, ore 20:50 [Un giorno interconnesso dalla Divinità] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Ciò che accomuna coloro che hanno raggiunto un certo successo in questo mondo è che hanno sia "un occhio per valutare la realtà in modo oggettivo" sia "un cuore per perseguire i propri sogni". Queste persone hanno anche "occhi che dubitano degli altri" e "cuori che credono negli altri". (Parlando della società in generale)

 

Tuttavia, ciò che abbiamo fatto in passato è stato rinunciare ai nostri sogni perché siamo stati sopraffatti dalla durezza della realtà o perdere di vista la realtà annegando nei nostri sogni. Abbiamo anche sperimentato dubbi che si gonfiavano quando dubitavamo delle persone, il che ci ha portato a diffidare delle persone. Abbiamo anche sperimentato il tradimento quando ci siamo fidati di persone in uno stato mentale privo di discernimento da parte degli altri.

 

L'esempio riportato all'inizio di questo articolo, che a prima vista può sembrare contraddittorio, si applica anche a coloro che perseguono la Verità e cercano di manifestarla con pensieri, parole e azioni.

 

Intendo dire che "l'atto di consegnare alle Divinità e agli Spiriti custodi i pensieri, le parole e le azioni che sono in contrasto con la divinità, vedendoli svanire" e "la volontà e la pratica di manifestare la propria divinità nei pensieri, nelle parole e nelle azioni con fede al 100%" sono gli stessi principi che operano nella nostra mente come nell'esempio dato all'inizio.

 

Se lo guardiamo sotto l'aspetto della Verità, possiamo vedere un fatto comune a coloro che possono "utilizzare queste consapevolezze allo stesso tempo". Possono distinguere chiaramente tra il loro Vero Sé e i loro pensieri karmici.

 

Prima di aprire la porta alla Divine Spark, non riuscivamo a distinguere chiaramente tra il vero Sé e i pensieri karmici. Tendevamo a difenderci e a scaricare la responsabilità sugli altri, dicendo "chi è buono" o "chi è cattivo". Eravamo facilmente influenzati da critiche, biasimo e valutazioni come "quella parte di chi sta svanendo".

 

Come dico sempre, ciò che proviamo per gli altri (e per noi stessi) è il seme di ciò che proviamo dentro di noi. La nostra mente è strutturata in modo tale che, indipendentemente da ciò che vediamo o sentiamo o dalle persone con cui interagiamo, non possiamo credere che non ci sia una causa dentro di noi.

 

La causa dei nostri sentimenti nei confronti di qualsiasi cosa nel mondo risiede in noi stessi e, alla luce della Verità, attribuire la responsabilità agli altri non è una divinità di pensiero, parola o azione.

 

Quando diciamo che la causa dei nostri sentimenti risiede in noi stessi, intendiamo dire che i nostri sentimenti, siano essi buoni o cattivi, positivi o negativi, luminosi o oscuri, favorevoli o sfavorevoli, riflettono il nostro stato d'animo interiore.

 

Ogni volta che prego per la Pace nel Mondo o per la Divine Spark IN, la disarmonia nella mia mente migliora senza che io me ne accorga e, indipendentemente da ciò che vedo o sento, non mi sento cattivo o discriminato. Saremo in grado di vedere l'operato della divinità in tutte le cose dell'universo e di trascorrere più tempo in uno stato di gratitudine e di unicità.

 

Questo sabato sera lo faremo insieme, in modo che tutti noi possiamo cambiare la nostra mentalità per vedere solo l'armonia nei nostri cuori e non la disarmonia nei nostri cuori. Questo per riaffermare che ciò che deve essere cambiato (evoluto) è il proprio stato mentale e che cercare di cambiare gli altri non è l'essenza delle preghiere e dei segni.

 

Come sempre, questo sarà un momento per irradiare luce dalla fonte della vita a tutta la Terra, abbracciando i modi dualistici di vedere e sentire riflessi nei nostri sensi con l'amore incondizionato insito in tutti noi.

Il discorso di apertura si trova nella seconda metà del file PDF.

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
parola d'ordine: peace

[Programma della giornata]
1. [Preghiera per la pace nel mondo] - giapponese e inglese *Circa 3.5 min.

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

 

2. [È tempo di riscrivere le impostazioni iniziali della coscienza]

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

2-1. [Vivere come un essere divino]

*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.

2-2. [È tempo di cantare la parola della verità]

*Questo contenuto è contenuto nel file PDF.

 

3. IN di gratitudine verso la natura - 12 voci

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

L'oceano, la terra, le montagne, il cibo, il corpo fisico, l'acqua, le piante, gli animali, i minerali, il corpo fisico, l'aria e il sole.

 

4. Divine Spark IN *Un respiro 4 secondi

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

  <Divine Spark IN 7 volte di seguito>.

 

5. Preghiera per la pace nel mondo - giapponese e inglese *Circa 3,5 min.

*La storia prima di iniziare è nel file PDF.

(giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, guardian deities and the guardian spirits.

La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO